|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh lo so ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tranquilla, le notizie sul Milan sono pure di meno...sempre che non consideri l'arrivo di Ba al raduno una notiziona ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() "I soldi non sono tutto e non ho nessuna intenzione di muovermi da Milano. La porta al Real non è chiusa perchè non è mai stata aperta".
Queste le parole che tranquillizzeranno definitivamente i tifosi rossoneri sull'affare Kakà. http://www.tuttomercatoweb.com/inde...n=read&id=68810 |
|
|||
|
|||
![]() Zlatan Ibrahimovic, in un'intervista pubblicata dal 'Corriere dello Sport', ha rivelato la sua volontà di restare all'Inter ancora a lungo nonostante le voci di mercato. "La situazione è semplice: l'Inter ha chiamato il mio agente per rinnovare l'accordo in scadenza nel 2010. Siamo a buon punto. Il mio futuro è qui nell'Inter e non potevo fare scelta migliore un anno fa quando decisi di venire qui". La società meneghina ha proposto all'attaccante svedese un prolungamento sino al 2012 con sostanzioso ritocco dell'ingaggio che lo farà diventare il giocatore più pagato della rosa nerazzurra.
L'uruguaiano Fabian Carini è il nuovo portiere del Murcia, formazione neo-promossa della Liga spagnola. Secondo il quotidiano francese "L'Equipe", il giocatore, svincolatosi dall'Inter, ha firmato un contratto della durata di 4 anni con la societa' spagnola. Carini, giunto quarto con la sua nazionale nell'ultima Coppa America, si unirà ai nuovi compagni di squadra non appena terminate le vacanze estive. Kakà su Pato, J. Baptista, Ronaldinho e....Ronaldo Doppio colpo di mercato dell'Empoli che oggi ha ufficializzato l'arrivo dalla Juventus di Claudio Marchisio e Felice Piccolo, rispettivamente centrocampista e difensore. Stamani il direttore generale Pino Vitale ha concluso l'affare a Torino con il club bianconero. Marchisio, già richiesto alla Juve dopo il no di Matteo Paro (poi accasatosi al Genoa) arriva con la formula del prestito. Felice Piccolo invece arriva in comproprietà. L'arrivo di un difensore però non modifica nulla sulla strategia societaria riguardo al caso Pratali, considerato ancora incedibile. Il Messina ha ufficializzato l'acquisto, a titolo definitivo, del cartellino di Francesco Galeoto, dal Genoa. Il difensore ha sottoscritto un contratto annuale. Galeoto è nato a Palermo il 17 marzo 1972, è alto 174 centimetri e pesa 70 chilogrammi. Nel corso della sua lunga carriera ha indossato indossato le maglie del Cerveteri, del Trapani, del Palermo, della ****rnitana, del Pescara, del Taranto e del Treviso. Nell'ultima stagione ha giocato nell'Arezzo, in Serie B. |
|
|||
|
|||
![]() "La scorsa settimana abbiamo avuto offerte concrete sia dalla Lazio che dall'Atalanta, ma al momento vedo il club di Lotito leggermente favorito su tutti. Anche su Napoli e Fiorentina". A chiarire meglio la situazione di Walter Gargano, centrocampista uruguaiano cresciuto nel Danubio e impegnato nell'ultima Coppa America, è il suo procuratore Vincenzo D'Ippolito, che contattato da 'violaplanet', dopo aver visto sfumare la trattativa quasi certa con il Napoli, ora avvicina il suo assistito alla società biancoceleste: "Gargano-Ledesma sarebbe una bellissima coppia di centrocampo. La volontà del ragazzo è quella di affermarsi in un grande club italiano: ha già rifiutato una buona offerta da un club spagnolo e per questo penso che la Lazio attualmente sia favorita soprattutto sull'Atalanta, con tutto il rispetto per il club di Ruggeri". Ma in Italia Gargano, a quanto sembrava, doveva già aver trovato una sistemazione. Col Napoli tutto sembrava fatto, poi però qualche problema di troppo per definire l'ingaggio: "Gargano era molto affascinato dalla proposta del Napoli - continua D'Ippolito - Col presidente però non ci siamo trovati, ci sono state delle incomprensioni sull'ingaggio e alla fine non se ne è fatto nulla".
Ufficializzato il ritorno di Abdoulay Konko al Genoa. Il centrocampista francese è stato acquistato dal Siena, ma i dettagli della trattativa non sono stati ancora resi noti. "Quando me ne andai ero giovane - ha commentato Konko sul sito della società rossoblù - Non so se feci la scelta giusta, di sicuro sono cambiato io, è cambiata la società. Quel ragazzino ha lasciato il posto a un uomo. Tornando al Genoa si chiude un cerchio e se ne apre uno nuovo. Torno dove avevo incominciato e con l'ambizione di fermarmi". A Genova, l'ex senese ritroverà Gasperini, ma anche "Chiappino, Trucchi, Paro e parecchi altri. Fisicamente sto bene. Aver già lavorato con il tecnico mi può aiutare ad abbreviare la fase di inserimento. Sono contentissimo, ora, di essere di nuovo qui a Genova". JUVENTUS: ecco gli obiettivi di agosto In un'intervista esclusiva a 'la Gazzetta dello Sport', il difensore dell'Inter Marco Materazzi dice di non volere in squadra Emerson, obiettivo di mercato nerazzurro richiesto da mister Mancini: "Emerson? Non lo voglio. Offese Ibra e Vieira perché avevano scelto l'Inter. Ora è lui a offrirsi. Non mi piace proprio...Preferisco che se ne torni alla Juventus". Il Campione d'Italia poi si ferma sul discorso legato a Francesco Totti che ha scelto di lasciare la Nazionale azzurra: "In azzurro perdiamo un gran bravo ragazzo, oltre che un campione unico, un fenomeno. Ho apprezzato molto, però, le sue parole". L'ultimo pensiero è per il difensore giallorosso Cristian Chivu, sempre vicino al trasferimento in nerazzurro: "Un grande giocatore, mi piace molto e spero che arrivi". BERLUSCONI: "IL MILAN STA TRATTANDO PATO E...." |
|
|||
|
|||
![]() Walter Gargano è ufficialmente un giocatore del Napoli. Il centrocampista uruguaiano, cresciuto nel Danubio e impegnato nell'ultima Coppa America, ha firmato con la società partenopea un contratto di cinque anni. Il giocatore verrà presentato domani nel ritiro austriaco di Feldkirchen. La comunicazione è arrivata sul sito ufficiale della società campana.
Dopo Ronaldinho, Eto'o e Pato, anche Luiz Anderson de Sousa Deco sembra allontanare dal suo futuro un passaggio al Milan, come ipotizzato più volte nei giorni scorsi: "Ho un contratto che mi lega al Barcellona fino al 2010 - ha spiegato il talento portoghese da Saint Andrews, in Scozia, dove il Barcellona sta proseguendo la preparazione precampionato - e nessuno della società in questo momento mi ha detto nulla, quindi devo dedurre che la dirigenza vuole puntare ancora su di me. A Barcellona sto benissimo, abbiamo una grande squadra e tutto noi vogliamo riscattare la stagione poco positiva dello scorso anno". Intanto il brasiliano del Milan Kakà, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro, dopo le insistenti voci sull'interessamento del Real Madrid e di un suo eventuale passaggio al club blanco. "Non ho mai fatto richieste di clausole per andare via - ha detto Kakà. L'incontro col Real c'è stato e il primo a saperlo è stato il Milan. Sono fiducioso su quello che ha detto Berlusconi per il futuro. Io ho un contratto fino al 2011 e se il Milan vorrà tenermi resterò qui. I soldi nella vita non sono tutto. ![]() ![]() Dopo una spesa di una cinquantina di milioni per 9 nuovi giocatori e l'ennesima conferma dei suoi campioni, il club bianconero ancora è alla ricerca di un centrale d'esperienza per blindare la difesa. Secondo il Daily Mirror, la Juventus sarebbe pronta ad offrire 3 milioni di sterline, circa 4,5 milioni di euro, per il 22enne difensore svizzero dell'Arsenal, Philippe Senderos. Giorgio Chiellini intanto è nella lista dei partenti. Il club non intende concedergli alcun ritocco contrattuale e il botta-risposta con Ranieri non lascia presagire altro finale che un addio del difensore. Al momento è il Manchester City di Sven Goran Eriksson la destinazione più probabile. Il club inglese avrebbe infatti offerto 10 milioni di euro per il difensore bianconero, per il quale già il Liverpool aveva sondato il terreno. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi dispiace Yattaredda..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Oriali zittisce Materazzi sul caso Emerson.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=49555 Probabilmente domani finirà la telenovela Chivu. http://www.ilcalciomercato.it/index...n=read&id=25087 Per yatta e la Lazio ![]() http://www.ilcalciomercato.it/index...n=read&id=25086 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh mi sa che sta volta finirà davvero.....ieri sera la fidanzata Adelina lo ha annunciato su Antena 3, televisione rumena dove lavora, spiegando tutti i dettagli dell'operazione nei minimi dettagli... |