Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-07-2008, 12:10 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si, come quando regalaste a noi la "mela marcia" pitbull davids?

si e un certo superPippo ti ricorda niente??

Reply With Quote
Old 01-07-2008, 12:18 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
si e un certo superPippo ti ricorda niente??

Si pagato 70 miliardi però...

Reply With Quote
Old 01-07-2008, 12:25 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle

Li abbiamo già belli che ammortizzati

Reply With Quote
Old 01-07-2008, 12:29 AM
Senior Member

Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Li abbiamo già belli che ammortizzati

Si ok..ma non si puo' fare un confronto tra Davids che la Juve ha preso a zero e Inzaghi per cui si è sborsato 70 miliardi...

Reply With Quote
Old 01-07-2008, 12:35 AM
Senior Member

Quote:

75 per la precisione
si ok, ma tu onestamente lo avresti venduto?? ha fattto le fortune del Milan in Coppa e non solo...

Reply With Quote
Old 01-07-2008, 12:38 AM
Senior Member

Quote:
75 per la precisione
si ok, ma tu onestamente lo avresti venduto?? ha fattto le fortune del Milan in Coppa e non solo...

Ma sai quella Juve vendeva per poi ricomprare...hanno venduto Inzaghi e hanno comprato Trezeguet...alla fine credo non sia andata male neanche a loro...

Reply With Quote
Old 01-07-2008, 12:39 AM
Senior Member

Ricky Kakà conferma anche a Dubai la sua volonta' di diventare il capitano del Milan, una bandiera del club rossonero.' Ho un contratto con il Milan fino al 2011 e la mia intenzione -afferma Kaka'- e'quella di rimanere il piu'a lungo possibile in questo club. Confermo la mia volonta' di diventare un giorno il capitano di questa squadra, rispettando naturalmente le gerarchie attuali che vedono diversi miei compagni piu'avanti di me nella possibilita' di ricevere la fascia'.

'Non e' cosi' scontato che Mancini vada via'. Lo ha detto Luciano Spalletti alla ripresa degli allenamenti della Roma. 'Credo che Mancini voglia trovare un accordo con la societa' e in questi casi le intenzioni fanno molto - ha detto il tecnico - Nel caso non dovesse rimanere, sara' sostituito come accade con ogni altro calciatore'. Oggi, per la manifestazione 'Insieme alla Roma per donare la vita' all'Olimpico, il tecnico e 500 tifosi giallorossi hanno donato il sangue.

'A Firenze ho trascorso due anni molto belli. Se la societa' mi proporra' di rinnovare l'accordo saro' felice di restare': cosi' Liverani. Il contratto del centrocampista scade a giugno cosi' come quelli di Vieri e Ujfalusi. 'Resterei volentieri, ma per volere una cosa bisogna essere in due. Spero di continuare a giocare il piu' possibile e a chiudere bene la stagione', aggiunge Liverani. Intanto la societa' non considera' prioritario il problema rinnovo contratti: se ne parlera' piu' avanti.

Il Livorno sta cercando un centrocampista e un laterale sinistro, e per il primo ruolo potrebbe arrivare Pit dalla Roma. Il romeno, 24 anni, non ha finora trovato spazio fra i giallorossi, e sembra che Spalletti abbia dato l'ok per il trasferimento. Per la fascia sinistra candidato n.1 e' Cris Gilioli, 26 anni, del Modena. Sul fronte cessioni, Bogdani potrebbe tornare al Chievo, mentre Rossini vanta molti estimatori in serie B. Dovrebbe andar via anche Francesco Volpe.

ANSA calcio

Reply With Quote
Old 01-07-2008, 12:43 AM
Senior Member

Quote:
Ma sai quella Juve vendeva per poi ricomprare...hanno venduto Inzaghi e hanno comprato Trezeguet...alla fine credo non sia andata male neanche a loro...

già, quella Juve, questa pensa solo a vendere o a comprare a parametro zero (per la gioia di sefiroth e compagnia )

Reply With Quote
Old 01-07-2008, 12:51 AM
Senior Member

varie trattative

L'Inter,a causa dei molteplici infortuni, è alla ricerca di un centrocampista.
Usciti di scena Maduro (deludente sabato a Dubai nella gara contro l'Ajax) e
Simplicio ("Non ho avuto alcun contatto; ora penso solo al Palermo), il ballottaggio sembra restringersi a Sissoko (c'è anche la Juve) e Maniche, in rotta rispettivamente, con il Liverpool ed il Benfica e Diarra del Real Madrid.
Il Manchester Utd è passato in pole nella corsa per aggiudicarsi il talento bulgaro Berbatov. Pronta un'offerta di 40 milioni di euro che spiazzerebbe così le altre pretendenti, tra cui Inter e Juventus.
Parla sempre più sudamericano il Genoa che, in attesa di avere il sì di Olivera
(già c'è l'accordo con la Juve,ma lui è tentato dal Penarol) e,dopo aver rilevato Masiero, è vicino all'attaccante William del Corinthians.
Domani si conoscerà il destino del portiere Carrizo: se avrà lo status di comunitario sarà tesserato dalla Lazio, altrimenti il club capitolino andrà su
Pagliuca (svincolato) o Mirante (della Juve,via Samp). La Roma potrebbe dare in prestito al Livorno il romeno Pit. Manca solo la firma per il passaggio in
prestito di Bucchi (Napoli, via Siena) al Bologna. Ravenna su Narciso (Modena).

Reply With Quote
Old 01-07-2008, 01:15 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
già, quella Juve, questa pensa solo a vendere o a comprare a parametro zero (per la gioia di sefiroth e compagnia )

sai com'è, meglio far quadrare i bilanci che averli perennemente in rosso...occhio, che prima o poi le leggi (soprattutto europee, per quelle italiane c'è poca speranza....) potrebbero anche cambiare!!

se poi, vendendo e non comprando, si sta comunque qualche punto avanti ai super-mega campioni....meglio ancora...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:45 PM.