![]() |
via Boumsong arriva Sissoko :rolleyes:, via Almiron chi arriva?? promuovete Tiago titolare? :eek: :rolleyes: :rolleyes:
|
voci di corridoio dicono che per mellberg è praticamente fatta ;)
inoltre tiago probabilmente andrà al tottenham per circa 12mln e a torino potrebbe arrivare uno tra marchisio e cigarini ;) |
Quote:
questi sì che son rinforzi ;) :rolleyes: :D :D ma il centrocampista per il salto di qualità lo prendete adesso o aspettate i saldi di fine stagione?? :D :D :D |
Quote:
un solo nome DIEGO :cool: |
Quote:
si, Diego Armando Maradona :D :D :D ...scordatevelo pure adesso ;) ;) |
Quote:
sicuramente adesso non viene ma a giugno....io spero :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
te l'ho già detto che lui in Uefa non ci gioca! :D :D scherzi a parte :rolleyes: dovranno battere la concorrenza delle spagnole che si sono già fatte sotto... |
Ma siete così sicuri dell'arrivo di Melberg? Voci di giornata danno la Juve in trattativa per Ferrari della Roma... :D
|
Quote:
il real penso che punterà su quaresma e benzema...il barcellona non ne ha bisogno,il milan neanche,l'inter punta su aguero,il chelsea non ne ha bisogno...per esclusione restiamo noi ;) :D :D Quote:
di male in peggio...già mellberg non è un fenomeno,ferrari peggio :rolleyes: :D .....però penso sia una bufala,visto che la roma ha fuori per infortuni juan ;) |
Quote:
ma Ferrari non è già del gruppo Juve/FIAT? :D :D altro nome di lusso comunque ;) :rolleyes: :D |
| All times are GMT +2. The time now is 10:42 PM. |