Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   calciomercato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18954-a.html)

magikoMILAN1982 02-09-2008 04:13 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Io prenderei tutta la vita Aquilani... ;)

:eek: :eek: :eek: senza parole... :D

zlata9ic 02-09-2008 05:02 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
L'Inter prepara il colpaccio del centenario e la Gazzetta titola così...
"Gerrard o Aquilani?"

il mio è un crossposting bello e buono ma mi si scuserà... ma anche no! :)
ma CRIBBIO! :p :D è ciò che ho pensato stamattina quando ho preso in mano la rosea

prima ibra adesso rischio anche di vedere l'altro mio idolo,stewie, con quelle fastidiose righe?!? :( :rolleyes:
ennò eh! a sto punto dico che è meglio Aquilani :D

tiolucas73 02-09-2008 05:53 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Io prenderei tutta la vita Aquilani... ;)

ecco perchè x 18 anni non avete nulla...altro che truffe...!!! :D :D :D ;)

Baxaras 02-09-2008 08:57 PM

Aquilani a me piace moltissimo è giovane, forte, bello e bravo :D
L'unica pecca è che si spezza facilmente.

Generalmente gli inglesi in Italia non hanno mai beccato a parte forse Paul Ince e qualcosina David Platt alla Samp :D
Gli altri hanno fatto abbastanza schifo...

Gerrard però è un inglese atipico, è forte fisicamente, è duttile, è capace sia di spezzare il gioco sia di sparare missili terra aria nel sette!
Se l'Inter riesce a prendere questo baronetto... fà bruttissimo!!!

Sarà durissima, primo perchè là sta troppo bene ed è amatissimo, in più per il contratto che è altissimo.

Aquilani è più facile da prendere ed è italiano, caratteristica che l'Internazionale :D deve iniziare a considerare...

;)

[edit]
Ma poi chi glie lo fà fare a Gerrard di andare via dall' Anfield?!? :confused:
Non saranno mica quei pochi soldi di differenza a cambiargli la vita...
Là ne becca quasi 10 di milioni... per smuoverlo quanti ce ne vogliono?!? :eek:

magikoMILAN1982 02-10-2008 04:06 AM

esatto, Gerrard resta coi Reds e Aquilani rimane alla Roma come annunciato dall'ad giallorosso Rosella Sensi al termine del match con la Reggina.

magikoMILAN1982 02-12-2008 01:40 AM

Giovanni Trapattoni sara' il ct dell'Eire quando scadra' a maggio il contratto col Salisburgo. Lo rivela una fonte della Federcalcio irlandese. 'L'intenzione - ha spiegato la fonte che vuole restare anonima - e' di fare una riunione del board mercoledi' per ratificare la scelta di Trapattoni, mentre l'annuncio ufficiale della sua nomina a selezionatore e' atteso per martedi' notte'. (ANSA)

alig 02-12-2008 11:09 AM

Quote:
Ujfalusi firmerà un triennale con l'Atletico Madrid e rinforzerà la difesa per il prossimo anno. Pare ci saranno nuovi grossi innesti, soprattutto nel mediocampo. Tutto però dipenderà se riusciranno a strappare un biglietto per i preliminari!

;)

poteva essere tranquillamente il terzo difensore della roma dopo mexes e juan e al posto del fenomenale ferrari...se non sbaglio ujfalusi guadagnerà 1 milione e mezzo all anno con l'atletico :mad: :mad: :mad:
Quote:
L'Inter prepara il colpaccio del centenario e la Gazzetta titola così...
"Gerrard o Aquilani?"

Se dobbiamo fare un'analisi tecnico-tattica :D la domanda non si pone nemmeno.
Se si fà un'analisi realistica Aquilani è più facile da prendere!

;)

Sì dici bene per adesso la domanda non si pone...ma salvo infortuni, 2/3 anni è sarà molto difficile scegliere ;)

jwllives 02-12-2008 11:33 AM

ma...io scelgo aquilani già adesso....salvo infortuni chiaramente: costa meno, non è inglese(che qua in italia fan sempre ridere), oltretutto Gerrard secondo me non è nessuno, e Aquilani è uno dei centrocampisti più forti in Italia(già adesso)....il problema non si pone.:)

pietrosanero 02-12-2008 12:24 PM

...ecco come bruciare tutti i giovani italiani ;)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro...onale2014.shtml

complimenti gazzetta!!!

dopo lo stupido gioco della classifica con i torti,un altra fesseria!

i giovani si devono lasciare in pace!!!
poi si montano la testa...e rimangono in c1 o c2 in squadre scadenti!

Quote:
Originally Posted by jwllives
ma...io scelgo aquilani già adesso....salvo infortuni chiaramente: costa meno, non è inglese(che qua in italia fan sempre ridere), oltretutto Gerrard secondo me non è nessuno, e Aquilani è uno dei centrocampisti più forti in Italia(già adesso)....il problema non si pone.:)

si è molto forte,però bisogna ammettere che è molto fragilino,ha gia tanti infortuni!
gerrard non penso che si possa discutere,bisogna vedere però come si ambienta qui in italia...

alig 02-12-2008 03:55 PM

Milan, in arrivo Matteo Ferrari

Secondo il quotidiano romano Il Tempo, sempre ben informato sulle faccende giallorosse, il difensore Matteo Ferrari (28) avrebbe trovato un accordo per trasferirsi da luglio al Milan, a parametro zero: il giocatore è in scadenza di contratto con la Roma, che gli aveva offerto 1.5 milioni di euro annui per il rinnovo. Da qui l'offerta rossonera di quasi il doppio: tra i Campioni del Mondo infatti, Ferrari percepirà 2.5 milioni per i prossimi 4 anni.

fonte: tuttomercatoweb.com

Aida! Aida! Aida! Aida! Aida! Aida! Aida! Aida! :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 04:43 AM.