|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() giovinco tornerà sicuramente alla base con marchisio...de ceglie è conteso da parma (se andrà in porto l'operazione cigarini) e catania (se andrà in porto l'operazione vargas) ![]() a voi qualora venisse amauri andrebbero circa 10-12mln e palladino..almeno queste sono le voci ![]() zamparini aveva chiesto marchisio ma è stato dichiarato incedibile.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma quella che ti ho scritto non è l'offerta mia! è l'offerta che la juve ha concordato col palermo! siccome amauri è ancora extracomunitario,la juve vorrebbe chiudere subito il discorso per evitare le inglesi che entrerebbero appena amauri diventa "italiano" giovinco infatti è in prestito ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è infortunato..purtroppo non riesce a fare tre partite di fila che si rompe ![]() comunque per quanto riguarda amauri vedremo,anche se non penso che la juve paghi 15mln piu tutti quei giocatori.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io spero di si ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci credo...fareste l'affare del secolo! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah dai insomma...marchionni sarebbe un morto da resuscitare,la metà di de ceglie è la cosa piu interessante ![]() ![]() su giovinco se è prestito per un anno....non è che mi colpisca piu di tanto! se ci riescono a mettere magari una clausola per riscattarne almeno la metà sarebbe una cosa conveniente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma 10/12 mln + palladino non ti andrebbe bene? ti ritroveresti in squadra un fenomeno ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me palladino proprio non piace... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non penso che la juve darà giovinco in prestito... anche perchè nedved l'anno prossimo giocherà alla altafini e quindi abbiamo bisogno di lui come il pane!
marchisio incedibile... ![]() scambio alla pari... amauri-palladino e non se ne parla +! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me non sembra che la juve abbia tutto questo bisogno di un'attaccante..c'hai un trezeguet che su due palle ne mette una in rete..come suo vice c'e' iaquinta che quando e' stato chiamato in causa ha sempre fatto bene..c'e' palladino che se lo fai giocare da attaccante (non da esterno di centrocampo..) e' un ottimo giocatore..e in piu' puoi richiamare giovinco..
|