|
|||
|
|||
![]() Quote:
quindi difficilmente lo vedremo a milano ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
boh... http://www.sportmediaset.it/mercato...avalli+Serginho lo scrive uno dei "vostri" siti..... ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
battuta scontatissima... poi comunque non č detto che venga da voi, sai la voce di un allenatore incapace si č diffusa anche in europa e poi la juve non č mica la squadra che ci si spellerebbe il corpo per giocarci ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me non verrą neanche a torino...č una mossa per farsi alzare lo stipendio dall'arsenal... sull'allenatore sono d'accordo,ranieri non mi piace. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche io la penso cosģ, aspetta la fine della champions e poi deciderą ma di sicuro valuterą un contrattino dall'Arsenal, che pur di perderlo a 0 sarą disposta a trattare con un 24enne... Ranieri non č poi cosģ male, ha ragione Blanc a sostenerlo, dategli un anno con una squadra competitiva per lo scudetto e se non vi convince prendetene un altro (Chi poi?) |
|
|||
|
|||
![]() Duello Roma-Juve per Vargas
CATANIA - Ritorna la sfida tra le due eterne 'duellanti' del campionato italiano. Infatti Roma e Juventus si stanno sfidando per accaparrarsi le prestazioni del difensore esterno sinistro del Catania, Juan Manuel Vargas. La societą giallorossa č da mesi sul giocatore, ma la societą bianconera, sempre alla ricerca di un terzino sinistro, si sta inserendo nella trattativa. Questo quanto emerge dalle pagine del 'Corriere dello Sport'. Per il 24enne di Lima, la societą del presidente Pulvirenti ha stabilito il prezzo di partenza in 10-12 milioni di euro. I capitolini vorrebbero il giocatore in comproprietą, la societą etnea non vuole neppure prendere in considerazione questa ipotesi. Che dietro questo rifiuto ci sia proprio la 'Vecchia Signora'? fonte:calciomercato.it questo si che sa crossare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() o vargas o grosso alla juve... speriamo
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io spero il primo che č piu giovane e crossa divinamente,ma anche grosso non mi dispiacerebbe ![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me prendete uno prendete l'altro fate comunque un buon affare (ci vuole poco per rimpiazzare solo-velocitą molinaro
![]() ![]() |