Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-22-2008, 10:56 AM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road
Talking

Mexes: Milan? No grazie, sto bene qui

«Galliani e Berlusconi mi vogliono? Ma pure i tifosi della Roma mi vogliono e io resto. Il contratto ce l'ho qui e ci sto bene». Philippe Mexes non ha alcuna intenzione di andare al Milan, anche se alla società di via Turati piacerebbe vestirlo di rossonero magari all'interno di un'operazione di mercato che porterebbe alla Roma Gilardino o Borriello. «Io so cosa voglio- dice il difensore giallorosso a Sky- Io ho firmato qui l'anno scorso e sto benissimo». Tuttavia nel suo contratto c'è una clausola secondo la quale la Roma sarebbe obbligata a cedere il giocatore qualora un'altra società, gradita a Mexes ovviamente, si presentasse a Trigoria con un assegno di 16 milioni di euro: «La clausola è una cosa normale, una garanzia. Ce l'avevo anche prima di fare il rinnovo del contratto e non l'ho usata». Ha preferito restare alla Roma pur rinunciando a più soldi, a differenza di quanto hanno fatto altri (vedi Chivu): «Sono rimasto perchè la società voleva trattenermi e sentivo anche l'appoggio del tecnico. Ho tutto per essere felice. I soldi? Io guardo alla mia famiglia e non è che più soldi ti cambiano la vita. L'importante è essere felice e giocare a pallone». Niente altro. Infatti quando gli chiedono se conosce George Soros, il magnate americano intenzionato a comprare la Roma, Mexes candidamente risponde: «È chi è? L'americano? Un americano a Roma? E che è un film?» Per ora sì, ma potrebbe presto diventare realtà.

troppo forti questi calciatori...

Reply With Quote
Old 04-22-2008, 11:16 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
«Galliani e Berlusconi mi vogliono? Ma pure i tifosi della Roma mi vogliono e io resto.
troppo forti questi calciatori...

finchè non finisce il campionato non lo puo dire...ma ovviamente ci andrebbe di corsa a piedi al milan

Reply With Quote
Old 04-22-2008, 07:57 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
finchè non finisce il campionato non lo puo dire...ma ovviamente ci andrebbe di corsa a piedi al milan

già, fonti molto attendibili dicono che se il Milan centra la Champions... il francesino viene subito e noi mandiamo sbagliardino in capitale (senza contare poi che arriverebbero pure Zambrotta e soprattutto 'Dinho)

'L'Arsenal vuole Amauri? Dai Gunners non e' arrivata nessuna proposta': lo afferma il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.'Altri club ci hanno contattato, dalla Spagna e dall'Inghilterra, ma c'e' il problema del passaporto di Amauri. E poi resta il fatto che c'e' un discorso serio avviato con la Juve -aggiunge il patron-. Li abbiamo autorizzati noi a parlare con il giocatore. Ci tengo a precisare che la Juventus e' una societa' seria (e anche ridicola ) come il Palermo: non scavalca mai nessuno'. (ANSA)

Reply With Quote
Old 04-22-2008, 08:04 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Juventus e' una societa' seria (e anche ridicola )

penso che anche bax sia d'accordo nel dire che la società + ridicola tra le grandi (dopo quella dell'iter ovviamente... che è fuori concorso ) abbia le strisce rossonere negli ultimi anni!

p.s.
mi sono accorto adesso di aver inserito l'inter tra le grandi... ovviamente mi scuso per l'errore... era solo per dire che la società nerazzurra è la + ridicola del mondo!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 04-22-2008, 08:08 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
penso che anche bax sia d'accordo nel dire che la società + ridicola tra le grandi (dopo quella dell'iter ovviamente... che è fuori concorso ) abbia le strisce rossonere negli ultimi anni!

p.s.
mi sono accorto adesso di aver inserito l'inter tra le grandi... ovviamente mi scuso per l'errore... era solo per dire che la società nerazzurra è la + ridicola del mondo!

guarda che non hai sbagliato!
se rileggi hai inserito l'iter fra le grandi....e non l'inter

Reply With Quote
Old 04-22-2008, 08:10 PM
Senior Member

mah, non penso di sbagliarmi, ma tu insieme a dex e a qualcun altro gobbo mi sembra proprio che dei vostri dirigenti ne dicevate di tutti i colori, cos'è? cambiato idea perchè siete in Champions?!?

Reply With Quote
Old 04-22-2008, 08:10 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

muahahahahahahahh
è che non riesco a scrivere quel nome... è + forte di me!

edit
@magiko: non ho detto che non critico la società... ma penso che la vostra in questo momento sia molto ma molto peggio della nostra!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 04-22-2008, 09:24 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
mah, non penso di sbagliarmi, ma tu insieme a dex e a qualcun altro gobbo mi sembra proprio che dei vostri dirigenti ne dicevate di tutti i colori, cos'è? cambiato idea perchè siete in Champions?!?

quando c'è da criticarli li critico,come avviene quando rilasciano dichiarazioni inutili e a volte irritanti (vedi cobolli e gigli con sissoki??? ),o quando fanno acquisti errati.

negli ultimi tempi sto vedendo qualche miglioramento,a partire dalle dichiarazioni,per proseguire con l'approvazione del progetto dello stadio...certo il punto focale sarà la campagna acquisti estiva,anche se sono sicuro che secco non ci deluderà...

Reply With Quote
Old 04-24-2008, 07:37 PM
Senior Member

Schuster fà la corte a Ibra

Toni chiama gli italiani al Bayern

Diego vuole restare a Brema

Chelsea su Ribery

Reply With Quote
Old 04-28-2008, 08:00 PM
Senior Member

Quindici milioni di euro per Ronaldinho, prendere o lasciare. Questa, secondo la stampa spagnola, l'ultima offerta del Milan al Barça. Galliani - scrive il quotidiano catalano Sport - ha messo sul piatto l'ultima offerta, ben lontana dai 50 milioni di euro inizialmente richiesti dai vertici del Camp Nou. Sempre secondo il giornale, piu' allettante sarebbe la proposta del Manchester City che batterebbe anche l'Inter. La decisione finale spetta a Dinho che per ora non parla. (è 2 mesi che dice che vuole venire al Milan...)

La stampa inglese ne e' sicura: il futuro e' rossonero per Mathieu Flamini che ha accettato l'offerta del Milan e firmera' per 5 anni. Lo scrive 'The Independent'. Via Turati avrebbe vinto la concorrenza della Juve grazie all'ingaggio offerto al francese, 24 anni: 4 mln di euro l'anno per prendere il posto di Gattuso , intenzionato a vivere una nuova esperienza all'estero (nel 97/98 gioco' nei Glasgow Rangers). L'Arsenal poi perderebbe anche l'ala Hleb, in direzione Milano ma sponda Inter.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM.