Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   calciomercato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18954-a.html)

alig 05-10-2008 04:29 PM

Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, mette il veto sul possibile passaggio di Alexander Hleb all'Inter: "Ho fiducia di poter tenere Hleb. Nessuno se ne andrà, è in gioco il bene del club. Non si può arrivare nei prossimi giorni e comprarlo, si potrebbe anche finire in tribunale e si rischia una squalifica se le cose non vengono fatte come si deve".

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Joaquin è una pippa colos****.

concordo :D

tiolucas73 05-11-2008 05:03 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
amauri và dove si gioca la champions per vincerla, non per uscirne ai preliminari ;) :D

ihihihihihi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

magikoMILAN1982 05-11-2008 09:57 PM

ah ah ah ah
te la sei preparata per una settimana?!?

ah, anche toni ha scelto la uefa invece della champions quindi non ridere troppo ;)

Baxaras 05-11-2008 11:05 PM

Quote:
ah ah ah ah

ah, anche toni ha scelto la uefa invece della champions quindi non ridere troppo ;)

Non finirà allo stesso modo. Se Amauri l'altro ieri era della juve al 91% oggi lo è al 98%.

Forse un anno di purgatorio se lo meritano davvero, rifondazione e nuovi giocatori. Giusto così.
Ancora 90 minuti ma in fondo non ce lo siamo per nulla meritati, oggi con il Napoli è stata la conferma!

tiolucas73 05-11-2008 11:37 PM

Quote:
ah ah ah ah

sai che io ci spero in amauri al milan!!!!

magikoMILAN1982 05-11-2008 11:48 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
sai che io ci spero in amauri al milan!!!!

beh si, in effetti da come ne parlavate tu e sefiroth...solo che alla vostra dirigenza il giocatore garba parecchio e l'affare sembra scontato (mai dire fatto con Zamparosanero di mezzo :D ;))...we'll see...

dex86 05-13-2008 07:12 PM

Quote:

@dex
amauri và dove si gioca la champions per vincerla, non per uscirne ai preliminari ;) :D ...ma son convinto che alla fine sarà juventino (si parla di Giovinco e Nocerino nella trattativa...)

eccomi tornato :rolleyes:

magiko ti ringrazio per l'apprezzamento verso la juve...amauri la pensa come te :D :D :rolleyes:

dex86 05-13-2008 07:13 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
no viene alla juve!solo che avendo il coltello dalla parte del manico....vorremmo
nocerino,metà lanzafame e metà marchisio (o di giovinco) e su giovinco ci sono molti problemi...

in ogni caso il milan offre tipo 1 milione in piu di voi al giocatore,e come contropartite offre marzoratti,antonini e molti soldi!
però credo che alla fine andrà alla juve!

pare che le parti ieri si siano allontanate...non ci si capisce più niente :confused: :confused:

sefirothmorpheus 05-13-2008 07:16 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
pare che le parti ieri si siano allontanate...non ci si capisce più niente :confused: :confused:

il problema sono le contropartite tecniche... amauri è già della juve (purtroppo)... giovinco non lo daremo mai... penso che rinunciamo a marchisio! nocerino lo porto io a palermo sulle spalle... lanzafame lo possiamo dare pure!

l'importante è riprendersi giovinco e de ceglie! :)

edit
mo che ci penso... non è che al posto di lanzafame al palermo piace marchionni no? :rolleyes:

magikoMILAN1982 05-13-2008 07:31 PM

e turbo-Molinaro lo tenete o lo rifilate pure quello a Palermo?!? :rolleyes: :D :D ...no perchè così invece di Palermo si chiamerà LO SCARTO DEI GOBBI :D :D

e intanto Nedved rinnova

All times are GMT +2. The time now is 08:02 PM.