|
|||
|
|||
![]() Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, mette il veto sul possibile passaggio di Alexander Hleb all'Inter: "Ho fiducia di poter tenere Hleb. Nessuno se ne andrà, è in gioco il bene del club. Non si può arrivare nei prossimi giorni e comprarlo, si potrebbe anche finire in tribunale e si rischia una squalifica se le cose non vengono fatte come si deve".
Quote:
concordo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ihihihihihi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ah ah ah ah
te la sei preparata per una settimana?!? ah, anche toni ha scelto la uefa invece della champions quindi non ridere troppo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non finirà allo stesso modo. Se Amauri l'altro ieri era della juve al 91% oggi lo è al 98%. Forse un anno di purgatorio se lo meritano davvero, rifondazione e nuovi giocatori. Giusto così. Ancora 90 minuti ma in fondo non ce lo siamo per nulla meritati, oggi con il Napoli è stata la conferma! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai che io ci spero in amauri al milan!!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh si, in effetti da come ne parlavate tu e sefiroth...solo che alla vostra dirigenza il giocatore garba parecchio e l'affare sembra scontato (mai dire fatto con Zamparosanero di mezzo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eccomi tornato ![]() magiko ti ringrazio per l'apprezzamento verso la juve...amauri la pensa come te ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pare che le parti ieri si siano allontanate...non ci si capisce più niente ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il problema sono le contropartite tecniche... amauri è già della juve (purtroppo)... giovinco non lo daremo mai... penso che rinunciamo a marchisio! nocerino lo porto io a palermo sulle spalle... lanzafame lo possiamo dare pure! l'importante è riprendersi giovinco e de ceglie! ![]() edit mo che ci penso... non è che al posto di lanzafame al palermo piace marchionni no? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e turbo-Molinaro lo tenete o lo rifilate pure quello a Palermo?!?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e intanto Nedved rinnova |