|
|||
|
|||
![]() Quote:
adesso sono io che quoto ma non l'ultima frase perchè in difesa ben che vada prenderanno Ferrari (altre alternative valide non ne vedo), a centrocampo ci diranno che è tutto a posto con l'acquisto di Flamini ed Emerson recuperato, in attacco diranno che siamo apposto perchè con l'arrivo del Gaucho si gioca palla a terra ad una sola punta (4-2-3-1) e quindi o Pato o Inzaghi (Borriello giocherebbe solo con il 4-4-2) speriamo che dall'alto mi contraddicano... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() datemi dinho e vi do amauri e poulsen... ve li porto sulle spalle... e se volete vi ci metto pure molinaro e mi date zambrotta (min*ia detto da me che ho sempre criticato zambrotta perchè scarso nel fare i cross, ce ne vuole)!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti piacerebbe eh? ![]() ![]() ![]() guarda che oggi il tuo allenatore ha giusto sostenuto che Poulsen è più maturo ed abile di Sissoko (che secondo lui deve ancora arrivare al top...), lo sò che tu adori il Cantante ![]() ![]() comunque se volete darci Amauri noi vi diamo Simic che è l'ideale per rimpiazzare lo sfortunato Andrade ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tanto simic son due anni che fa come andrade...guarda la partita dalla tribuna.
Comunque è chiaro che è una provocazione lo scambio amauri-pulsen/dinho....però sarebbe stata una campagna acquisti più azzeccata sia per noi che per voi...che centrali che corrono ne avete(sissoko, zanetti...avevate nocerino ma l'avete dato via), la punta...avete la più forte in italia...vi manca giusta uno tra le linee dato che delpiero fa ormai la punta e nedved corre corre ma arrivare anche al tiro ormai non riesce quasi più data l'età. E' notizia di oggi che han criticato la campagna acquisti bianconera per la poca fantasia(e di lì le risposte di ranieri su poulsen) l'anno che comprammo rivaldo(che come utilità vale dinho)...arrivò pure nesta, si trovò un ruolo a pirlo e seedorf,dida era un portiere e davanti avevamo 2 punte nel fiore degli anni.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 07-15-2008 at 08:42 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ma era cosi' forte Ronaldinho?A parte gli ultimi 2 anni di attività io di partite da fenomeno ricordo giusto quelle contro il Milan...ai Mondiali ha fatto ridere...non sarà stato un po' troppo pompato?Alla C.Ronaldo per intendenderci...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non tanto lontano. 2 Stagioni fà... IL Classico! Per la prima volta al Bernabeu applaudirono il Barça. Quella volta non andai allo stadio perchè mi spararono 150 euro per un biglietto, mi limitai ad applaudire da un bar bevendo cerveza e mangiando pinchos. Pazzesco! L'ho visto giocare più volte, anche dal vivo, è l'essenza del calcio! Se torna a giocare a pallone, l'anno prossimo ci divertiamo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se gioca Inzaghi, con le sue 34 primavere, titolare potrei deragliare... Allora preferisco il pipparolo (nuovo soprannome date le voci che girano sul suo "vizietto") Borriello piuttosto che Pippo. EmerDon se non aiuta la causa quest'anno lo scomunico e non lo difendo più! ![]() Ferrari se viene al Milan è per la fixa che ha accanto, che anche lei (come la ministra!) spara grossi chinotti, e, si può fare come mossa televisiva. Altrimenti se ne và all'Inter e la sua compagna stapperà ugualmente le lattine del Chinò... Flamini bisogna ancora valutarlo. Vedremo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dinho è un grandissimo giocatore, forse il talento più puro in circolazione (più di kakà e cristiano ronaldo). Spero che si rimetta in forma, così ne vedremo delle belle...
Tatticamente preferivo notevolmente Adebayor, un giocatore dalle qualità eccezionali da prima punta, che sarebbe servito come il pane. Ora vediamo se con i soldi risparmiati zio fester si decide a fare un altro acquisto per rinforzare un reparto tra attacco e difesa.
|
|||
|
|||
![]() Ovviamente non parlavo di talento..quanto piuttosto di utilità,continuità,essere il giocatore decisivo della squadra..su questo ho sempre avuto dubbi..il talento c'è ma lo aveva pure Denilson..un giocatore non è solo dribbling e passi doppi...se fossi Galliani avrei preso una prima punta che al Milan serve come il pane..Eto'o,Adebayor,Huntelaar di grandi attaccanti sul mercato ce ne sono parecchi..e se spendi 20 per Dinho perchè non potevi spenderne 25 per Huntelaar?
|
|
|||
|
|||
![]() ahhhh ronaldinho mio perchè mi fai questo?
mi toccherà buttare tutte le magliette ed i gadget presi a barcellona ![]() beati i milanisti...kakà, pato e ronaldinho. ![]() potrebbe rivelarsi un ottimo affare a quelle cifre, anche se poi effettivamente ha 27 anni, ha vinto tutto e viene da un anno di crisi (attenzione non due... perchè non mi pare che fare un ventino di goal in una stagione disastrosa per il barca sia così malaccio). quella col milan è stata una delle tante gemme di uno che ha fatto impazzire TUTTE le difese spagnole ed europee. io l'ho visto una volta al camp nou...è stato per quasi 90 minuti statico lì sulla sinistra, ogni pallone toccato però era un "ohhhhh"...2 goal, un assist e tutti a casa. sul valore del giocatore secondo me non c'è discussione, sull'utilità per il milan vedremo... edit: denilson 100 goal non li ha mai fatti...non dico che la champions del 2006 dinho l'ha vinta da solo ma quasi ![]() |