Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   calciomercato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18954-a.html)

romans 01-20-2009 03:20 PM

Quote:
Gazzetta: "Il giocatore era chiaramente in vendita - ha dichiarato Cook alla Sky britannica -. Avevamo raggiunto un accordo confidenziale già diverse settimane fa, ma secondo me il Milan l'ha imbottigliato. Dopo tre o quattro incontri era parso abbastanza chiaro che Kakà fosse in vendita e noi eravamo stati piuttosto chiari sull'intenzione di ingaggiarlo. Nell'ultimo incontro però sono emerse questioni che non potevano essere risolte, credo che la politica e la pressione dell'opinione pubblica abbiamo di fatto cambiato lo scenario".
:rolleyes:

Quote:
Originally Posted by Baxaras
"È un ragazzo con una forte spiritualità e questo l'ha portato ad decisione che è da ammirare. Io non ho voluto incontrarlo per non influenzarlo"

Kakà: "Ho pregato per chiedere consiglio". Berlusconi: "E' una decisione che doveva prendere lui, Io non ho voluto incontrarlo per non influenzarlo".

giammy1288 01-20-2009 05:55 PM

beh, zibì... "pagandolo al di sotto del suo reale valore"... a me pare che 9mln annui siano abbastanza se non troppi per un calciatore

zibibbo 01-20-2009 10:26 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
beh, zibì... "pagandolo al di sotto del suo reale valore"... a me pare che 9mln annui siano abbastanza se non troppi per un calciatore

per me sono troppi pure 1 milione di euro se è per questo.... ciò non toglie che se qualcuno gli propone di più (fuori da ogni logica) evidentemente qualcun'altro lo paga meno ;)

tiolucas73 01-21-2009 07:46 PM

Clamoroso Emerson: «Kakà pensa al futuro nel Real»
Il centrocampista del Milan rivela: «Difficile che resista al Real Madrid. È il club più forte del mondo, e se sei un campione prima o poi ci vuoi giocare. Anche per Pato le 'merengues' sono il massimo»
corrieredellosport.it

ma....e il CUORE ROSSONERO??? la FEDE ROSSONERA???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

zibibbo 01-21-2009 07:55 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
Il centrocampista del Milan rivela: «Difficile che resista al Real Madrid. È il club più forte del mondo, e se sei un campione prima o poi ci vuoi giocare. Anche per Pato le 'merengues' sono il massimo»
corrieredellosport.it

ma....e il CUORE ROSSONERO??? la FEDE ROSSONERA???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:eek: :eek:
Quote:
Originally Posted by zibibbo

kakà è rimasto per l'affetto dimostrato dai tifosi, la scarsa fiducia nel progetto city e la consapevolezza che essendo fra i 3 più forti al mondo avarà sempre le porte aperte per altre grandi (chelsea, real, barca ecc.)

...o i soldi in nero :rolleyes: :cool:

Baxaras 01-21-2009 09:13 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
corrieredellosport.it

Assurdo davvero... io ho trovato questa...

Emerson:
"Io ho sempre detto che il Real vuole Kakà da due anni. Per essere un giocatore vero devi giocare nel Real. Se Kakà ha la possibilità di andarci, non ci pensi su. Non sarebbe male se andasse al Real ma dipende dalla sua volontà. Qui non sta male ma lì è il massimo. Quando il Real bussa alla tua porta non puoi dirgli di no. Se arriva con cento milioni o una buona offerta è difficile che Kakà resti. Per esempio, Pato sa che un giorno o l'altro giocherà nel Real e mi ha detto che per lui sarebbe il massimo. Kakà ha preso le sue decisioni ed è molto intelligente. È molto giovane, non deve pensare solo ai soldi. Non è ufficiale l'interesse del Real Madrid ma Kakà sta pensando a un suo futuro lì".

A parte il fatto che As è un giornale peggio del tuttosport... ma se davvero Emerson, e non ci credo!, avesse detto una roba del genere, voglio vedere che fine farà nello spogliatoio.

Prevedo smentite e querele...

magikoMILAN1982 01-22-2009 08:30 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Prevedo smentite e querele...

già ieri sera alle 20 sul sito della gazza davano x infondata la vicenda dicendo che il puma non aveva mai fatto dichiarazioni simili ad AS...le solite cazzate spagnole, comunque le sirene madridiste su Kakà chissà perchè risuonano sempre... :rolleyes: :o

travis bickle 02-02-2009 08:36 PM

Quaresma al Chelsea...meno uno!

zibibbo 02-02-2009 09:45 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle

25 milioni di euro :eek: e c'è chi rompe le @@ per beck's :rolleyes:

Baxaras 02-02-2009 11:34 PM

Povero Bidonesma... la risposta a Cristiano Ronaldo non è riuscita ad inserirsi nemmeno in Italia... Dopo aver fallito in Spagna, sbaglia anche in Italia, vediamo se in Inghilterra farà lo stesso.

Certo che se è vero che è la base (30 milioni ad Agosto!) per arrivare a Drogba, un 32enne, l'inter è proprio messa male...

All times are GMT +2. The time now is 04:26 PM.