|
|||
|
|||
![]() Miccoli e bojinov di cui tanto si parla...la prossima stagione giokeranno rispettivamente cn juve e fiorentina.A confermarlo sn addirittura ranieri da una parte e corvino dall'altra!!!
P.S.:Non sn entrato sul forum per sl due giorni ed ho dovuto leggere ben 15 pagine per sapere tutte le vostre bombette...soprattutto quelle di pič e dj.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() complimentoni..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora deve essere sicuramente sbagliata ![]() ![]() ![]() ![]() solo la reggina č rimasta senza allenatore.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questi sono i classici giocatori che pensano a fare "altro" ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Barusso č in grado di farti venire la mano nera... Colpendoti con l'occhio!!! Mitico Chuck Norris!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh lo so ... andņ in prestito anche alla samp ... ma lotirchio se ne vuole disfare definitivamente ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sicuramente il prossimo allenatore della reggina sarą ficcadenti.I motivi dello slittamento della firma dipendono dal fatto ke ficcadenti deve prima rescindere il contratto cn il verona.
Le mie notizie sn sempre attendibili... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie....saranno stati sicuramente sinceri..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma torniamo a noi..di trattative ce ne sarebbero un milione e starei qua a postare fino alle 3...sarebbero gradite domande botta e risposta sul futuro dei giocatori ![]() Vabbeh partiamo con il telegiornale ![]() ![]() - Questa sera č arrivata un'offerta dalla Fiorentina per Gilardino, 15 mln+Bojinov ma l'attaccante se va via vuole solo la Juve che perņ non lo ritiene all'altezza....quindi sono d'accordo con molti di voi che rimane al Milan (ancora un anno.. ![]() - l'Empoli riesce a tenere i due giovani promettenti del Milan, Marzoratti e Pozzi, tutti e due in comproprietą - Dal Brasile offerto alla Roma il giovane terzino destro Edoardo Ratinho (Corso questo lo conosco ![]() ![]() ![]() ![]() - Licenziato ufficialmente il co-allenatore (con Trapattoni) Mattheus dal Salisburgo - Preziosi dichiara che potrebbe lasciare la presidenza del Genoa e fare solo il patron (come aveva fatto Moratti) - Alla Juventus interessa Tiago del Lione, che sia l'inizio della trattativa che porterebbe Trezeguet alla squadra francese? - Messina tratta con Zeman, i tifosi sognano... ![]() - Tudor ufficiale il suo passaggio all'Hajduk Spalato - il portiere Sereni ha rotto definitivamente con Lotito - Il nuovo fenomeno argentino Belluschi ha richieste da mezza Europa ma gli unici contatti sono stati da Steaua Bucarest e Fiorentina (8 mln di euro ma lo cedono alla fine del campionato di clausura) Basta sono esausto.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mi fai arrabbiare dj.....
![]() Sono le 2 di notte...č mezzora che aspetto e le veline ancora nn le vedo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Azz hai ragione...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pił che bombe...micette da Brescia:
- Simone Del Nero č della Lazio: dopo sette stagioni di bassi e bassi scade il contratto con le Rondinelle e l'eterna promessa mai mantenuta migra na' a capitale! Io sentitamente ringrazio! ![]() ![]() -Il Cagliari cerca Zoboli, affare legato al destino di Canini. -Hamsik verso ManUTD o Shaktar, anche se io preferirei vederlo in Viola con Prandelli: sarebbe l'ambiente e l'allenatore giusto per mettere il fiocco su di un gran bel giocatore. -Viviano vicinissimo all'Inter ![]() ![]() - Bazzani: ha firmato un biennale col Livorno, ma questioni politiche sembrano spingerlo lontano da Spinelli verso il suo mentore: Serse Cosmi. bņn, il tg locale č finito... buona giornata ![]() |