Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-12-2007, 08:44 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Miccoli e bojinov di cui tanto si parla...la prossima stagione giokeranno rispettivamente cn juve e fiorentina.A confermarlo sn addirittura ranieri da una parte e corvino dall'altra!!!

P.S.:Non sn entrato sul forum per sl due giorni ed ho dovuto leggere ben 15 pagine per sapere tutte le vostre bombette...soprattutto quelle di pič e dj....
complimentoni.....

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 08:46 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Finalmente dj...confermo una tua notizia...

allora deve essere sicuramente sbagliata

solo la reggina č rimasta senza allenatore....

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 08:49 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Sta ancora alla Lazio ... Lotito o Lotirchio sta tentando da 2 stagioni di piazzarlo da qualche parte ma non ci riesce ... ha un ingaggio molto esooooso ... nel campionato trascorso ha fatto delle apparizioni ... mi sembra ha giocato le ultime due ... no l'ultima forse no ... insomma neanche io me lo ricordo ...

questi sono i classici giocatori che pensano a fare "altro" (e aggiungerei giustamente) anzichč a giocare

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 08:51 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
diciamo che barusso non una semplice vite nelle gambe come totti....ma ha una fabbrica che lo fa correre il doppio e lo fa menare come un fabbro

Barusso č in grado di farti venire la mano nera... Colpendoti con l'occhio!!!

Mitico Chuck Norris!!!

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 08:57 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Pare che a S.Inzaghi sia interessato il Parma...potrebbe finirci in prestito...

Eh lo so ... andņ in prestito anche alla samp ... ma lotirchio se ne vuole disfare definitivamente ...

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 09:10 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Sicuramente il prossimo allenatore della reggina sarą ficcadenti.I motivi dello slittamento della firma dipendono dal fatto ke ficcadenti deve prima rescindere il contratto cn il verona.
Le mie notizie sn sempre attendibili...

Reply With Quote
Old 06-13-2007, 01:33 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Miccoli e bojinov di cui tanto si parla...la prossima stagione giokeranno rispettivamente cn juve e fiorentina.A confermarlo sn addirittura ranieri da una parte e corvino dall'altra!!!

P.S.:Non sn entrato sul forum per sl due giorni ed ho dovuto leggere ben 15 pagine per sapere tutte le vostre bombette...soprattutto quelle di pič e dj....
complimentoni.....

Grazie....saranno stati sicuramente sinceri..... Comunque posso confermare tutto quello che avete detto (tranne Cassano all'Inter, questa l'ho sentita da Bargiggia! ), devo dire che siete migliorati di pietrosanero e di baxaras non avevo dubbi (eheheheheheheheh........ )

Ma torniamo a noi..di trattative ce ne sarebbero un milione e starei qua a postare fino alle 3...sarebbero gradite domande botta e risposta sul futuro dei giocatori

Vabbeh partiamo con il telegiornale , data l'ora andrą in forma ridotta per insufficienza di forze , sigla........:

- Questa sera č arrivata un'offerta dalla Fiorentina per Gilardino, 15 mln+Bojinov ma l'attaccante se va via vuole solo la Juve che perņ non lo ritiene all'altezza....quindi sono d'accordo con molti di voi che rimane al Milan (ancora un anno.. )
- l'Empoli riesce a tenere i due giovani promettenti del Milan, Marzoratti e Pozzi, tutti e due in comproprietą
- Dal Brasile offerto alla Roma il giovane terzino destro Edoardo Ratinho (Corso questo lo conosco perchč l'ho comprato per il Milan a Football Manager , molto promettente, il nuovo Cafł)
- Licenziato ufficialmente il co-allenatore (con Trapattoni) Mattheus dal Salisburgo
- Preziosi dichiara che potrebbe lasciare la presidenza del Genoa e fare solo il patron (come aveva fatto Moratti)
- Alla Juventus interessa Tiago del Lione, che sia l'inizio della trattativa che porterebbe Trezeguet alla squadra francese?
- Messina tratta con Zeman, i tifosi sognano...
- Tudor ufficiale il suo passaggio all'Hajduk Spalato
- il portiere Sereni ha rotto definitivamente con Lotito
- Il nuovo fenomeno argentino Belluschi ha richieste da mezza Europa ma gli unici contatti sono stati da Steaua Bucarest e Fiorentina (8 mln di euro ma lo cedono alla fine del campionato di clausura)

Basta sono esausto.... a domani, sigla, veline, buonanotte

Reply With Quote
Old 06-13-2007, 02:06 AM
shifty shifty is offline
Senior Member

shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty

Mi fai arrabbiare dj.....
Sono le 2 di notte...č mezzora che aspetto e le veline ancora nn le vedo

Reply With Quote
Old 06-13-2007, 02:13 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by shifty
Mi fai arrabbiare dj.....
Sono le 2 di notte...č mezzora che aspetto e le veline ancora nn le vedo

Azz hai ragione...... ma sicuramente a quest'ora basta che accendi la tv e puoi vedere tutto quello che vuoi....anche di + esplicito.....

Reply With Quote
Old 06-13-2007, 06:34 AM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member

zlata9ic's Avatar

zlata9ic is on a distinguished road

pił che bombe...micette da Brescia:
- Simone Del Nero č della Lazio: dopo sette stagioni di bassi e bassi scade il contratto con le Rondinelle e l'eterna promessa mai mantenuta migra na' a capitale! Io sentitamente ringrazio! State attenti che ve lo trovate in tutti i locali notturni questo qua a dribblare le signorine svestite!
-Il Cagliari cerca Zoboli, affare legato al destino di Canini.
-Hamsik verso ManUTD o Shaktar, anche se io preferirei vederlo in Viola con Prandelli: sarebbe l'ambiente e l'allenatore giusto per mettere il fiocco su di un gran bel giocatore.
-Viviano vicinissimo all'Inter anche se per un anno lo lascerą in prestito a BS
- Bazzani: ha firmato un biennale col Livorno, ma questioni politiche sembrano spingerlo lontano da Spinelli verso il suo mentore: Serse Cosmi.

bņn, il tg locale č finito... buona giornata

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:22 PM.