Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Copa America (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18956-a.html)

nacus 06-25-2007 07:58 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Bè non sei contento... :confused: :D almeno Kakà e Ronaldinho riposano... ;) :p

be' se ronaldinho non viene al milan me ne frega poco se riposa o no...per kakà, bene così, è due anni che gioca ininterrottamente!!!

travis bickle 06-25-2007 07:59 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
be' se ronaldinho non viene al milan me ne frega poco se riposa o no...

Io apposta l'ho detto...tanto Dinho è vostro... :D

nacus 06-25-2007 08:01 PM

Quote:
Io apposta l'ho detto...tanto Dinho è vostro... :D

secondo me il berlusca farà di tutto per portarlo al milan ma non credo che il barça lo cederà....spero di più in eto'o che è un giocatore secondo me ottimo, ma non solo, utile al milan....ronaldinho non lo vedo così indispensabile...

travis bickle 06-25-2007 08:03 PM

Quote:
secondo me il berlusca farà di tutto per portarlo al milan ma non credo che il barça lo cederà....spero di più in eto'o che è un giocatore secondo me ottimo, ma non solo, utile al milan....ronaldinho non lo vedo così indispensabile...
Anche secondo me...ma quando Silvio si mette in testa una cosa... :p ;) :rolleyes:

nacus 06-25-2007 08:04 PM

Quote:
Anche secondo me...ma quando Silvio si mette in testa una cosa... :p ;) :rolleyes:

:D :D :D :D :D :D
è bellissima questa!!! :D :D :D
effettivamente negli ultimi tempi si è messo parecchie cose in testa!!! :D :D :D

giammy1288 06-25-2007 08:16 PM

comunque già dal primo turno belle partite come argentina - usa e messico - brasile...
tutte le partite su sportitalia... e se non avete il dtt o il sat programmate faucet :D

shifty 06-25-2007 08:16 PM

Quote:
:D :D :D :D :D :D
è bellissima questa!!! :D :D :D
effettivamente negli ultimi tempi si è messo parecchie cose in testa!!! :D :D :D

alludi al trapianto di capelli ?? :D :D :D :D

giuseppe. 06-25-2007 08:30 PM

a che ora sono le partite di notte vero e chi se li puo guardare?? :rolleyes: :rolleyes: io la mattina mi devo alzare presto

giammy1288 06-25-2007 10:08 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
a che ora sono le partite di notte vero e chi se li puo guardare?? :rolleyes: :rolleyes: io la mattina mi devo alzare presto

su sportitalia faranno anche delle repliche il giorno dopo ;)

pietrosanero 06-25-2007 10:10 PM

gli orari saranno proibitivi per le dirette,però sicuramente le replice le danno in priam serata ;) oppure male che vada le danno dopo pranzo,nel pomeriggio ;)

la favoritissima è l'argentina,però questo brasile sperimentale secondo me non mollerà tanto facilmente ;)

All times are GMT +2. The time now is 11:56 AM.