![]() |
Quote:
be' se ronaldinho non viene al milan me ne frega poco se riposa o no...per kakà, bene così, è due anni che gioca ininterrottamente!!! |
Quote:
Io apposta l'ho detto...tanto Dinho è vostro... :D |
Quote:
secondo me il berlusca farà di tutto per portarlo al milan ma non credo che il barça lo cederà....spero di più in eto'o che è un giocatore secondo me ottimo, ma non solo, utile al milan....ronaldinho non lo vedo così indispensabile... |
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D è bellissima questa!!! :D :D :D effettivamente negli ultimi tempi si è messo parecchie cose in testa!!! :D :D :D |
comunque già dal primo turno belle partite come argentina - usa e messico - brasile...
tutte le partite su sportitalia... e se non avete il dtt o il sat programmate faucet :D |
Quote:
alludi al trapianto di capelli ?? :D :D :D :D |
a che ora sono le partite di notte vero e chi se li puo guardare?? :rolleyes: :rolleyes: io la mattina mi devo alzare presto
|
Quote:
su sportitalia faranno anche delle repliche il giorno dopo ;) |
gli orari saranno proibitivi per le dirette,però sicuramente le replice le danno in priam serata ;) oppure male che vada le danno dopo pranzo,nel pomeriggio ;)
la favoritissima è l'argentina,però questo brasile sperimentale secondo me non mollerà tanto facilmente ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 11:56 AM. |