Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Chi guida veloce c'e' l'ha piccolo... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18976-a.html)

nacus 06-26-2007 07:59 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Io preferisco non pronunciarmi ... sto postando perchè stavo facendo una considerazione : come mai pietrosanero ancora non ha scritto in questa discussione? :D :D :D


perchè fa il pilota di f1!!! :D :D :D :D

magikoMILAN1982 06-26-2007 08:00 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Io preferisco non pronunciarmi ... sto postando perchè stavo facendo una considerazione : come mai pietrosanero ancora non ha scritto in questa discussione? :D :D :D


perchè il forum ha un limite massimo di 5000 messaggi per utente, quindi li sta risparmiando per usarli solo nell'estremo bisogno :D :D

Ringhio8 06-26-2007 08:01 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Io preferisco non pronunciarmi ... sto postando perchè stavo facendo una considerazione : come mai pietrosanero ancora non ha scritto in questa discussione? :D :D :D


e' andato a scuola guida :D

djvezz82 06-26-2007 08:04 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
e' andato a scuola guida :D


Risposta esatta!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Dai Pietro che ce la farai a prenderla la patente.... :D :D :D :D e se avrai un esaminatrice donna vai piano....ma molto piano :D :D :D :D :D

corso 06-26-2007 08:09 PM

Quote:
Originally Posted by alma
insomma per averlo da corsa m=e/c²
:D


m in questo caso sta per???? :D

pietrosanero 06-26-2007 08:39 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Risposta esatta!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Dai Pietro che ce la farai a prenderla la patente.... :D :D :D :D e se avrai un esaminatrice donna vai piano....ma molto piano :D :D :D :D :D


proprio per questo ho problemi a prendere la patente....perchè vado troppo lento :rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D

corso 06-26-2007 08:52 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
proprio per questo ho problemi a prendere la patente....perchè vado troppo lento :rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D


dio mio hai spaventato l'esaminatrice. dai accelera un poco..... :D :D :D

stefano.vitali84 06-26-2007 09:17 PM

Quote:
Originally Posted by corso
dai accelera un poco..... :D :D :D


non troppo se no lei gli fa vedere il mignolo e lui nemmeno quello!! :D :D :D

mathias 06-26-2007 09:48 PM

Io odio sorpassare...mi fermo dietro ai trattori..più piano di me non va nessuno :D se ne deduce che... :D :D :D

pietrosanero 06-26-2007 09:52 PM

Quote:
Originally Posted by mathias
Io odio sorpassare...mi fermo dietro ai trattori..più piano di me non va nessuno :D se ne deduce che... :D :D :D

ecco l'eccezzzzzzione che conferma la regola :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D


PS. vieni su msn che c'è adminchiam stasera ;) ;)


All times are GMT +2. The time now is 10:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.