![]() |
il 25-26 agosto parte la A,la B e la C1
per il sabato....per me è indifferente,in effetti la B sarà un po piu difficile da indovinare! |
Quote:
ci vorra' piu' COOL :D :D |
ci sono anch'io... ;)
|
scusate ragazzi di che si tratta?
|
io ci sono....e starei solo alle schedine della domenica....
il quarto posto sarà ancora mio:D! |
Quote:
devi indovinare i risultati delle partite messe in schedina! non1x2 ma il risultato... |
Quote:
ogni settimana va compilata una schedina con il presunto risultato finale degli incontri (quelli presenti sulla schedina SISAL). i punti vengono assegnati con questo criterio: 3 punti se si indovina esattamente (es: 4-1 e la partita finisce 4-1) 2 punti se si arriva alla differenza reti esatta (es: 3-0 ma la partita finisce 4-1) 1 punto se si indovina solo il "segno" (es: 1-0 per la partita del 4-1 di cui sopra) scopo è ovviamente quello di accumulare (tra settembre e dicembre, per questo torneo) il maggior numero di punti. per vedere lo scorso campionato puoi guardare QUI ABN |
Naturalmente non si vince nulla ... se non un ban pari a 365 giorni ... :eek: ok sto solo scherzando ... :D :D
|
Wow.. aspettavo solo questo.. ci sarò!! Spru presente!!! Magari cambierò nick visto k cn questo ho avuto poco cool.... :D :D :D
|
Ci sarà anke in questo concorso il mio esordio!!!!
Ma perkè fino a dicembre?? Cmq pure io propongo sl quella della domenica e se siete d'accordo sl quelle di serie A.Poi fate voi |
| All times are GMT +2. The time now is 07:42 PM. |