![]() |
Quote:
hanno ragione gli amici quando mi dicono che dovrei brevettare le cose che faccio vedere in giro.... :D |
ricapitolo prima di aprire in giornata la nuova discussione del campionato vero e proprio.
si gioca solo la domenica (e le poche infrasettimanali di recupero) partecipano: ABNormal Angus Dex86 Dino DJVezz Fossa HHHH MagikoMilan Mario 16 Miguele Nacus petrescu Pietro14 Pietrosanero Ringhio8 Spru stefano vitali Travis bickle yatta Zibibbo e ho lasciato, non avendo avuto conferme o disdette Johnnybravo Mathias Passofelpato ora ricreo la tabella, la metto online e partiamo. |
Perfetto!!! Lascerò subito i miei pronostici.. Grazie per gli sbatti!!! Ciao e buon campionato a tutti... Spru!!!!
|
Ehi ragazzi ci sono...cercavo questa discussione ma non la trovatvo :p :rolleyes:
|
Quote:
e allora, visto che Dino tarda a partecipare , nonostante le sue rassicurazioni in merito, parti con il suo risultato e al posto suo. OK? (alla faccia di chi fa sul serio quando "gioca") la discussione del campionato è QUESTA d'ora in poi usala per le formazioni e quant'altro. bentornato ABN |
Ciao johnny il mio bentornato te lo do qui ... e nell'altra leggerò le tue prestazioni ... attenzione quest'anno tra i primi ci sono anche io ... ed ho intenzione di rompervi le uova nel paniere ... ricorda :< faccio no' sfacelo> :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 08:37 AM. |