Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   LETTERA DI UN CITTADINO INDIGNATO (Spett.le Al-Qaeda...) (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19076-a.html)

romans 07-04-2007 04:02 PM

Io in tutte le volte che ho risposto a Guaido l'ho fatto solo perchè mi divertiva :) , con uno come lui è fin troppo semplice :p , non può fare arrabbiare sù ;) , poi se non avendo argomenti sproloquia... a me continua a non tangermi, che faccio sparo contro la croce rossa? :rolleyes: pensa che crede che io sia di sinistra e che direi le cose che comanda il partito... :rolleyes:

romans 07-04-2007 04:37 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Mamma mia e meno male che lo dice anche la Padania....uahuahaua
mettetevi d'accordo...adesso ti sentirai smarrito...vai telefona in redazione e mettili in riga! ahahah

Azz e lo spiegano proprio bene il meccanismo i cari padani mica so scemi....invece ci sono altri padani che cercano di andare di bolina auhauahu per non essere schiacciati dal vento

Lo strapotere delle banche centrali sui destini dei popoli
Il fantasma del disavanzo pubblico

E il buon uomo di sinistra vuoi che non lo sapeva? :rolleyes:

C'è sempre un partito che gli da le idee...
Non sa qualcosa? Chiede al Partito!...

...e la "rossa" Padania ti istruisce, e indottrina tutti i compagni sul signoraggio bancario e sta "frode" del debito pubblico.. insomma dai, ...tutti dallo psichiatra... :p :p :p :p :p

p.s. perdonatemi, ma mi diverte "troppo".... :D

travis bickle 07-04-2007 05:49 PM

Quote:
Originally Posted by romans
E il buon uomo di sinistra vuoi che non lo sapeva? :rolleyes:

C'è sempre un partito che gli da le idee...
Non sa qualcosa? Chiede al Partito!...

...e la "rossa" Padania ti istruisce, e indottrina tutti i compagni sul signoraggio bancario e sta "frode" del debito pubblico.. insomma dai, ...tutti dallo psichiatra... :p :p :p :p :p

p.s. perdonatemi, ma mi diverte "troppo".... :D

Malcom1875 07-04-2007 06:42 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Bella, se una persona qualsiasi và da uno psichiatra e dice:
1. le torri gemelle le hanno tirate giù gli americani per motivi loro, perchè vogliono dominare il mondo e quella è sembrata una buona idea,
2. gli attentati di Londra sono una montatura, sono stati predisposti da blair che tanto poi andava via,
3. c'è un governo mondiale occulto fatto dalle banche per tenere tutti sottomessi,
4. i banchieri sono tutti bastardi e vogliono dominare il mondo e fanno fare le guerre ai poveracci (tipo in Africa, dove non c'è uno stato non in guerra, ah si, il Sud Africa, ma solo perchè fino a poco tempo fa c'era l'apartheid e quindi hanno imprato qualcosa)
5. i tassi di interesse devono essere negativi (!!)
6. si può stampare quanta moneta si vuole (!!)

Sai che lo mandano all'ospedale per un TSO?

Ma uno può avere un "Legittimo sospetto"? O è prerogativa assoluta riservata di berlusconi e ad altri inquisiti? :D

Guaido 07-04-2007 09:48 PM

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Ma uno può avere un "Legittimo sospetto"? O è prerogativa assoluta riservata di berlusconi e ad altri inquisiti? :D

Si, su uno dei 6 punti che tu hai riportato.
Su tutti e sei... è come dire che al Polo Nord fa caldo.
Se lo dici, mica ti possono mettere in galera.
Ma non ci fai bella figura. Come dire che i dollari sono gialli. Se si chiamano verdoni un motivo ci sarà.
O, poi uno può essere convinto che ci sia qualcosa di losco sotto la guerra in Irak, o che non tutta la verità è stata detta sulle torri, probabilmente qualcosa di particolare c'è sul pentagono.
Ma da qui a dire che l'America si è inventata tutto... ce ne passa.
Ti ridico la battutaccia che ho postato prima, ma in modo diverso: se ti esplode la sedia sotto il sedere, non puoi dire che è colpa tua solo per dar contro agli USA salvando gli "amici" arabi, perchè sei incavolato con l'America.
Guarda, che se vai in Siria e metti un volantino, uno solo, a favore di Israele, mica ti fanno tornare in Italia. Qui invece puoi postare.
O meglio, ci torni in una bara di compensato.

ABNormal 07-05-2007 10:09 AM

Quote:
Guarda, che se vai in Siria e metti un volantino, uno solo, a favore di Israele, mica ti fanno tornare in Italia. Qui invece puoi postare.
O meglio, ci torni in una bara di compensato.

ma qui se fai un videogame come PedoPriest che mette alla berlina la chiesa per il "supporto" dato ai preti ped0fili, ti fanno chiudere l'intero sito di molleindustria (poi riaperto ma dopo la rimozione forzata del gioco) nonchè quello tentato di noblog.org.
non illuderti.
il fatto che la tua (nostra) gabbia abbia delle grate che non ti (ci) disturbano a vederle non significa essere liberi, significa solo essere prigionieri in una gabbia non troppo brutta.
libertà è ben altra cosa. è vivere senza cancelli.
diceva un vecchio detto: la tua libertà finisce solo quando rischia di ledere la libertà altrui. definizione utopica ma precisa.

Guaido 07-06-2007 10:32 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ma qui se fai un videogame come PedoPriest che mette alla berlina la chiesa per il "supporto" dato ai preti ped0fili, ti fanno chiudere l'intero sito di molleindustria (poi riaperto ma dopo la rimozione forzata del gioco) nonchè quello tentato di noblog.org.
non illuderti.
il fatto che la tua (nostra) gabbia abbia delle grate che non ti (ci) disturbano a vederle non significa essere liberi, significa solo essere prigionieri in una gabbia non troppo brutta.
libertà è ben altra cosa. è vivere senza cancelli.
diceva un vecchio detto: la tua libertà finisce solo quando rischia di ledere la libertà altrui. definizione utopica ma precisa.

E, paceamen per il sito.
Perchè non hanno fatto un giochino su Maometto? Paura eh? Un giochino tipo space invaders dove le donne costrette col burka devono sparare al profeta... paura che vi bruciano i peli del sedere eh... perchè quelli lo fanno davvero.

ABNormal 07-06-2007 11:57 AM

Quote:
E, paceamen per il sito.
Perchè non hanno fatto un giochino su Maometto? Paura eh? Un giochino tipo space invaders dove le donne costrette col burka devono sparare al profeta... paura che vi bruciano i peli del sedere eh... perchè quelli lo fanno davvero.

1) perchè allarghi il discorso? si parla se QUESTA sia una società libera. se la paragoni alle società teocratiche dell'integralismo islamico non fai che confermare la mia tesi, e che cioè non ci sia tutta questa differenza.
2) i preti non sono nè Dio nè Cristo. e quindi un paragone con un gioco che dovrebbe "colpire" il "profeta".
3) se una parte degenerata di quella religione può esserci, potremmo parlare di osama bin ladin, che fa zozzate sotto la scusa di quella religione (analogamente a quanto fa un prete ped0filo).
ebbene:
http://www.fugly.com/flash/557/pie_osama.html
http://www.owensworld.com/flashgames/play-442.htm
http://www.vx4.com/shooting-games/k...laden-game.html
http://www.ga-m-es.com/g507_Shoot-Osama_play.html
sono solo alcuni dei giochi che vedono osama "vittima". nessuna censura, come vedi.
da questo dovrei stabilire, seguendo la tua logica, che "loro" sono addirittura più liberi di noi? :D :D

ABN

All times are GMT +2. The time now is 06:04 AM.