|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() MEDIA PLAYER e streamingNON VEDO da alcuni giorni i file in streaming del tipo di quelli di coolstreaming per intenderci. Ho media player10, ho provato e mettere la versione 11, ho anche formattato, ma niente. I settaggi li ho controllati svariatye volte e sono a posto, premetto chi fino ad una decina di giorni fa andava tutto regolare.
Poi perchè a casa con l'altro pc va tutto bene????? Non so piu che pesci pigliare. AIUTATEMI |
|
|||
|
|||
![]() Non ho problemi di verde o rosso, non vedo niente, questo mi succede da una quindicina di giorni, prima andava tutto regolarmente.Ho formattato ma niente, di conseguenza col mediacenter vedo quasi niente di canali.
|
|
|||
|
|||
![]() Mi dici che il link precedente non ha risolto il problema quindi presumo che hai scaricato i codec suggerito da zibibbo e ffdshow dal forum suggerito da sefiroth ...
1 - Controlla il firewall consenti l'accesso al programma 2 - Disinstalla fai una pulizia con ccleaner ... e reinstalla Fammi sapere ... ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Media playerHo formattato 2 giorni fa, ho un'antivirus regolarmente installato.
Quindi non capisco |
|
|||
|
|||
![]() Ma tu hai installato ffdshow e codec ...?
Ascolta l'antivirus è una cosa ed il firewall è un'altra ... controlla ... Disinstalla fai una pulizia con ccleaner ... e reinstalla Domande che non c'entrano di certo con il tuo caso ma che è sempre meglio porre 1) il pc che non funziona è sotto firewall aziendale? 2) te lo fa su tutti i canali? Talvolta se da pronto e non vedi è perchè non c'è segnale in quel momento ... |
|
|||
|
|||
![]() Media playerMa non risponde nessuno.
Pi il fdshow non l'ho trovato |
|
|||
|
|||
![]() Media playerMe lo fa sulla maggiorparte dei canali si coolstreaming, ti posto questi 2 link vedi se ti vanno:
Last edited by jwllives : 06-23-2007 at 10:56 AM. Reason: no link |
|
|||
|
|||
![]() per favore non mettere link, ad ogni modo a me funzionano entrambi
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Media playerOk scusate.
Però ripeto fino ad alcuni giorni fa andava tutto regolarmente, col pc a casa uso li stessi programmi, lo stesso antivirus e funziona tutto. Non so piu che fare |