|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Peppermint....aridajeSeconda ondata di raccomandate
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2035121
|
|||
|
|||
![]() Se le ricevete il loro posto giusto e' dentro il secchio della mondezza
![]() |
|
|||
|
|||
![]() la logistep ha affiliate anche qui?????
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi anche io ho letto una discussione di questo tipo sul blog di Beppe Grillo e ora io mi chiedo: c'è da preoccuparsi di questo? Ho letto che la quota che uno dovrebbe pagare di risarcimento è oltre 300 Euro
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma tu credi a tutto di quello che dice il signore appena nominato?????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sinceramente non so a chi e a cosa credere!!! |
|
|||
|
|||
![]() A questo punto urge immediatamente una domanda:
GARANTE DELLA PRIVACY...DOVE SEEEEEEI??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lui sta ancora cercando una legge per tutelare chi va a trans in politica ![]() ![]() ![]() poi per i comuni e mortali cittadini.....non ha importanza ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e' vergognoso di come queste multizionali riescano a piegare anche giudici italiani, che in fin dei conti non ci capiranno nulla, non me la prendo neanche loro...
Quando in questi elenchi spuntera' qualche deputato o parente o figlio... vedrete che si sveglieranno... per ora non pagate. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il fatto è che i nomi "loro" non spunteranno mai.... il punto è questo! staff tu pensi che "loro" non fanno quello che fa un ragazzo che è capitato in quella lista?io non credo proprio....però ovviamente essendo figli di p....olitici ![]() sai come si adoperano appena c'è sentore di una cosa del genere....tutti uniti sono! sul discorso dei giudici....è una materia incomprensibile e ingestibile questa secondo me,le multinazionali quindi avendo i soldi fanno ciò che vogliono perchè si trovano in una zona senza potere....e il potere sono loro! |