Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ebay non trova i venditori!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19157-a.html)

ELJ 07-07-2007 10:10 AM

Ebay non trova i venditori!!!!!
 
.......salve a tutto il forum..... :p
ho acquistato su ebay un lettore mp3/4 ho contattato il venditore e ci siamo accordati sul metodo di pagamento (bonifico bancario)...l'oggetto è arrivato come lo avevo chiesto....ma dopo circa una settimana le cuffie andavano in mono anzichè stereo.....(ho sostituito 3 tipi di cuffie)ho inviato diverse email al venditore ma senza risposta....ho contattato ebay per esporre il problema
le ho inviato tutta la documentazione( n.inserzione-n.oggetto.id utente.metodo di pagamento)......sorpresa mi hanno risposto che non riescono a trovare il venditore....come posso fare per avere garanzia e assistenza??????
grazie se qualche utente del forum può dirmi come comportarmi.

ramengo 07-07-2007 10:36 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.......salve a tutto il forum..... :p
ho acquistato su ebay un lettore mp3/4 ho contattato il venditore e ci siamo accordati sul metodo di pagamento (bonifico bancario)...l'oggetto è arrivato come lo avevo chiesto....ma dopo circa una settimana le cuffie andavano in mono anzichè stereo.....(ho sostituito 3 tipi di cuffie)ho inviato diverse email al venditore ma senza risposta....ho contattato ebay per esporre il problema
le ho inviato tutta la documentazione( n.inserzione-n.oggetto.id utente.metodo di pagamento)......sorpresa mi hanno risposto che non riescono a trovare il venditore....come posso fare per avere garanzia e assistenza??????
grazie se qualche utente del forum può dirmi come comportarmi.

Prova a leggere qui

Guaido 07-07-2007 10:55 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.......salve a tutto il forum..... :p
ho acquistato su ebay un lettore mp3/4 ho contattato il venditore e ci siamo accordati sul metodo di pagamento (bonifico bancario)...l'oggetto è arrivato come lo avevo chiesto....ma dopo circa una settimana le cuffie andavano in mono anzichè stereo.....(ho sostituito 3 tipi di cuffie)ho inviato diverse email al venditore ma senza risposta....ho contattato ebay per esporre il problema
le ho inviato tutta la documentazione( n.inserzione-n.oggetto.id utente.metodo di pagamento)......sorpresa mi hanno risposto che non riescono a trovare il venditore....come posso fare per avere garanzia e assistenza??????
grazie se qualche utente del forum può dirmi come comportarmi.


Mi sa che sei fregato... Se il venditore non risponde le cose sono 2:
1. sa di vendere merce con problemi
2. non controlla i messaggi con regolarità.

In entrambi i casi non è serio.
Io proverei a fare una ricerca si google con nome del venditore, si sa mai che qualcuno abbia scritto qualcosa, magari sul suo blog.

p.s.: non è che hai pagato in scec?

ELJ 07-07-2007 11:19 AM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Mi sa che sei fregato... Se il venditore non risponde le cose sono 2:
1. sa di vendere merce con problemi
2. non controlla i messaggi con regolarità.

In entrambi i casi non è serio.
Io proverei a fare una ricerca si google con nome del venditore, si sa mai che qualcuno abbia scritto qualcosa, magari sul suo blog.

p.s.: non è che hai pagato in scec?


.....su google ho fatto una ricerca....inutilmente.....
p.s. se trovo quel venditore lo faccio diventare....scec!!!!

pietrosanero 07-07-2007 11:20 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.....su google ho fatto una ricerca....inutilmente.....
p.s. se trovo quel venditore lo faccio diventare....scec!!!!

che nome ha il venditore?
ha altri oggetti su ebay?

e poi..curiosità...ma a feedback come stava messo?

ELJ 07-07-2007 11:29 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
che nome ha il venditore?
ha altri oggetti su ebay?

e poi..curiosità...ma a feedback come stava messo?


id utente:av074@***mail.com.....feedback 99.9%......
la cosa che mi fa pensare e che avendo pagato con bonifico ho i suoi estremi:nome, cognome, indirizzo, estremi bancari....ma niente recapito telefonico....o lo è o lo fa......

pietrosanero 07-07-2007 11:32 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
id utente:av074@***mail.com.....feedback 99.9%......
la cosa che mi fa pensare e che avendo pagato con bonifico ho i suoi estremi:nome, cognome, indirizzo, estremi bancari....ma niente recapito telefonico....o lo è o lo fa......

beh magari è sabato ed è fuori....
a questo punto ti conviene aspettare lunedi mattina o pomeriggio al massimo...
ma è da oggi che lo cerchi?
io di solito ho comprato da negozi,una volta sola da un utente ma nn ho avuto nessun tipo di problema fino ad ora :)
comunque quel 99,9 è un ottimo feed,evidentemente è impossibilitato a rispondere ;)

ELJ 07-07-2007 11:39 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh magari è sabato ed è fuori....
a questo punto ti conviene aspettare lunedi mattina o pomeriggio al massimo...
ma è da oggi che lo cerchi?
io di solito ho comprato da negozi,una volta sola da un utente ma nn ho avuto nessun tipo di problema fino ad ora :)
comunque quel 99,9 è un ottimo feed,evidentemente è impossibilitato a rispondere ;)

........sono 5 giorni che continuo a inviarle email....senza risposta....
ho acquistato almeno 10 oggetti su ebay....ma questa è la prima volta che un venditore mi ignora.....
EDIT: ma perchè ebay mi dice che non riesce a trovarlo??????

pietrosanero 07-07-2007 11:41 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
........sono 5 giorni che continuo a inviarle email....senza risposta....
ho acquistato almeno 10 oggetti su ebay....ma questa è la prima volta che un venditore mi ignora.....
EDIT: ma perchè ebay mi dice che non riesce a trovarlo??????

ah allora la cosa è piu grave!
puo essere che gli hai comunicato il nome in maniera errata?
prova a rimandare una mail a ebay e gli dai tutti gli estremi del bonifico che hai fatto....vedi un po che ti dicono!

ELJ 07-07-2007 11:44 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ah allora la cosa è piu grave!
puo essere che gli hai comunicato il nome in maniera errata?
prova a rimandare una mail a ebay e gli dai tutti gli estremi del bonifico che hai fatto....vedi un po che ti dicono!


.......fatto questa mattina alle ore 9.00........scansione del documento e inviato come allegato....in attesa di risposta.....ma forse essendo sabato anche ebay va al mare????????

pietrosanero 07-07-2007 11:50 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.......fatto questa mattina alle ore 9.00........scansione del documento e inviato come allegato....in attesa di risposta.....ma forse essendo sabato anche ebay va al mare????????

non credo:D
non so che dirti....

ramengo 07-07-2007 12:45 PM

Io ho trovato una discussione in un forum nella quale un utente spiega che ha acquistato un lettore mp3 dall'utente av074 su ebay che però dava dei problemi e l'utente che glielo ha venduto gli ha consigliato di restituirglielo. Io penso che la persona che ti ha venduto l'oggetto al momento non possa leggere le email non so per quali motivi ma io credo che se leggerà la posta credo darà la stessa risposta che ha dato a questo utente.


All times are GMT +2. The time now is 06:33 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.