Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   the new 7 wonders? :confused: (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19172-a.html)

sefirothmorpheus 07-08-2007 01:40 PM

the new 7 wonders? :confused:
 
Come riportato qua:

http://www.coolstreaming.us/forum/s...916&postcount=3

ieri ci sono state le elezioni delle nuove 7 meraviglie del mondo.
Il nostro colosseo ce l'ha fatta per un pelo :)
ma se devo essere onesto, i risultati non mi sono piaciuti per nulla... sono falsati... dal momento che i cinesi e i brasiliani sono un pò troppi in numero in questo mondo! :p
ecco i vincitori:

piramide di Chichen Itzá, yutacan, Messico
COLOSSEO, Roma, Italia
la muraglia cinese
sito archeologico di Machu Pichu
la città di Petra in Giordania
il taj mahal in India
Cristo Redentor a Rio de Janeiro, Brasile

incredibilmente è rimasta fuori l'acropoli di Atene... ragazzi io ci sono stato venerdi e devo essere onesto... tra tutti i monumenti che ho visitato fino ad oggi */e non sono pochi :rolleyes: :cool: /* è quello che mi ha affascinato di +.

Dite anche voi la vostra!

magikoMILAN1982 07-08-2007 01:59 PM

io non sono mai stato ad Atene ma tutti quelli che ci sono andati mi dicono che è un viaggio veramente unico e da provare, il Partenone e le antiche rovine le ho viste più volte in tv e sono meravigliose ma a quanto pare chi ha votato ha preferito altro tipo la città di Petra che onestamente non ho mai sentito prima di ieri...

eccoli a confronto:





ditemi un pò voi...

sefirothmorpheus 07-08-2007 02:01 PM

sicuro che non hai mai visto la città di petra?
io scommetto di si

hai visto indiana jones alla ricerca del graal? secondo quel film il grall era proprio in quella città! ;)

corso 07-08-2007 03:44 PM

premesso che la cerimonia ha fatto xaxare eccetto hilary swank che io adoro, poi perche' limitare a 7 le bellezze del mondo? per emulare le vecchie? a quei tempi c'era poca cosa in giro, quindi 7 andavano bene, ma oggigiorno 70 non basterebbero. l'acropoli, santa sofia, sono splendide. non votarle e' un crimine. ma penso che sia un'altra competiton politically correct proprio come votare imagine di j. lennon la piu' bella canzone del secolo. ma fammi il piacere!!! :confused: :( ;) :rolleyes: :rolleyes:

stefano.vitali84 07-08-2007 06:15 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ditemi un pò voi...

beh l'unicità sta nel fatto che sia stata costruita nella pietra
sinceramente, io non mi spiego il cristo redentore del brasile (scusami corso)
E poi chi di noi non è mai stato a Venezia? E' qualcosa di sbalorditivo

Ma poi se guardiamo le finaliste abbiamo estromesso le piramidi di giza!

P.S.
per Sefiroth: Indiana Jones e l'ultima crociata

sefirothmorpheus 07-08-2007 06:19 PM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
beh l'unicità sta nel fatto che sia stata costruita nella pietra
sinceramente, io non mi spiego il cristo redentore del brasile (scusami corso)
E poi chi di noi non è mai stato a Venezia? E' qualcosa di sbalorditivo

Ma poi se guardiamo le finaliste abbiamo estromesso le piramidi di giza!

P.S.
per Sefiroth: Indiana Jones e l'ultima crociata


si non ricordavo il nome!
anche io sono d'accordo con te... tra tutte quella che meritava di meno era il cristo redentore! :rolleyes:
ma come fai ad escludere l'acropoli? :confused: e le piamidi di giza? :eek: :confused: :mad:

corso 07-08-2007 08:04 PM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
beh l'unicità sta nel fatto che sia stata costruita nella pietra
sinceramente, io non mi spiego il cristo redentore del brasile (scusami corso)
E poi chi di noi non è mai stato a Venezia? E' qualcosa di sbalorditivo

Ma poi se guardiamo le finaliste abbiamo estromesso le piramidi di giza!

P.S.
per Sefiroth: Indiana Jones e l'ultima crociata


straquoto, poi a me del corcovado non me ne potrebbe fregar di meno. e' politica e basta. poi figurati la torre eiffel non e' malaccio, vero?

travis bickle 07-08-2007 09:26 PM

Quote:
Originally Posted by corso
straquoto, poi a me del corcovado non me ne potrebbe fregar di meno. e' politica e basta. poi figurati la torre eiffel non e' malaccio, vero?

Ma no è un ammasso di ferro per di piu' francese... :p ;) il problema è che sono sette, ognuno alle sue preferite che vorrebbe nella lista...per esempio perchè manca il Partenone?E la Piramide di Giza?Purtroppo se si scelgono sette meraviglie qualcuna ne resta fuori...non è come nell'antichità che c'erano quelle e basta..adesso ne servirebbero 70.. :rolleyes: ;)

stefano.vitali84 07-09-2007 10:22 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma come fai ad escludere l'acropoli? :confused: e le piamidi di giza? :eek: :confused: :mad:

già! stavano per metterci pure le torri gemelle di kuala lumpur, la statua della libertà di new york e la sagrada familia. Ma per favore!!
Anche stonehenge!! A questo punto mettiamoci anche la cascina di mio zio, il trullo di petrescu e il nuraghe di mathias ;) :eek: :D :D :D
Lo vedo adesso! Il canale di Panama!! E l'***el a forma di vela nel DUBAI!!! :eek:
Robe da matti
P.S. perchè non si può dire h.otel?

sefirothmorpheus 07-09-2007 10:40 AM

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
già! stavano per metterci pure le torri gemelle di kuala lumpur, la statua della libertà di new york e la sagrada familia. Ma per favore!!
Anche stonehenge!! A questo punto mettiamoci anche la cascina di mio zio, il trullo di petrescu e il nuraghe di mathias ;) :eek: :D :D :D
Lo vedo adesso! Il canale di Panama!! E l'***el a forma di vela nel DUBAI!!! :eek:
Robe da matti
P.S. perchè non si può dire h.otel?


perchè la parola ho.t viene censurata! :eek: :rolleyes: :mad: :p


All times are GMT +2. The time now is 06:12 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.