Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   inter: i sogni son desideri!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19197-a.html)

travis bickle 07-12-2007 02:25 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Non è questione di anti-interismo: è più un certo prurito che mi viene quando leggo considerazioni ottuse da parte di tifosi di una squadra che ha sì meritato di vincere lo scudetto, ma che d'incanto , da barzelletta mondiale, pretende di diventare il simbolo di giustizia e onestà. Cose che nel calcio non esistono più...e forse non sono nemmeno mai esistite.
Tutto il mio personale "accanimento" vorrebbe essere terapeutico: per farti(vi) capire che è meglio se ci si prende poco sul serio e si impara a sfottersi senza incaxxarsi.Di sicuro non mi viene il sangue amaro, nè tantomeno ci perdo ore di sonno. Mi spiace solo che dopo tanti anni di infelicità continuate a volervi fare del male e non riuscite a godervi appieno ( che non è il vostro chempo de ellenemento :p ) il successo.
Non ci sono ragioni o torti: la goliardìa è divertente. E basta. :)

Oh bravo Zlata... ;) :)

FabIvan 07-12-2007 04:12 PM

Vi sembra normale

07-12-2007, 02:07 PM
sefirothmorpheus
Moderatore :)

Questo qua viene all'improvviso e mi dice che sparo s*******e.
E poi io dico qualcosa di offensivo se dico pollo o ste cose.
La verità è che volete buttare fango sull'Inter , ed io non voglio mica fare il permaloso, ma qua di parcondicio ne sta proprio poca.
Questo sfigato , entra nella discussione , e vuole fare il duro.
Ho solo espresso opinioni e ho aggiunto fatti veri; Yatta se fai il sermone a me per aver detto pollo o cose simili ai milanisti ( ma scherzavo , non ve la prendete ) e se ho fatto ricordare l'autogoal di quella cosa che si aggira in campo di nome Zaccardo( Materazzi non è un water ambulante come quello, è un difensore centrale titolare della nazionale , che si è fatto il sedere per stare lì, segnando alla rep.ceca,e in 2 riprese alla Francia, quindi statti zitto pietrosanero ; che quella cosa sulla serieA era per farmi 1 risata, del tuo compiacimento della campagna acquisti del Palermo,che ha ceduto Corini e che deve cedere Di Michele )
Pietrosanero , mi stavi così simpatico , ma perchè ti 6 aggiunto alle critiche?
So cosa vuol dire vedere per anni i tuoi migliori amici (juventini spesso) sventolare bandiere perchè hanno vinto la serie A.
sefirothmorpheus spero tanto che Yatta o staff ti bannino perchè sei rozzo e scurrile :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

pietrosanero 07-12-2007 04:27 PM

Quote:
Originally Posted by FabIvan
La verità è che volete buttare fango sull'Inter , ed io non voglio mica fare il permaloso, ma qua di parcondicio ne sta proprio poca.

non capisco dall'alto di cosa voi interisti vi sentite vittime.....

Quote:
Ho solo espresso opinioni e ho aggiunto fatti veri; Yatta se fai il sermone a me per aver detto pollo o cose simili ai milanisti ( ma scherzavo , non ve la prendete )

ma anche noi esprimimiamo opinioni e sopratutto portiamo i fatti veri,quelli degli ultimi 20 anni!
non basta mica un anno per cancellare la storia di altri 19!

Quote:
e se ho fatto ricordare l'autogoal di quella cosa che si aggira in campo di nome Zaccardo( Materazzi non è un water ambulante come quello, è un difensore centrale titolare della nazionale , che si è fatto il sedere per stare lì, segnando alla rep.ceca,e in 2 riprese alla Francia, quindi statti zitto pietrosanero ;

senti innanzi tutto stai zitto a me non lo dici!
materazzi come ho gia scritto,è un difensore mediocre,dalla personalità discutibile!
se vedi il video che ho postato prima ci sono tutte le belle cose che il tuo idolo (e se avete come idolo materazzi state messi proprio bene) ha fatto in tutti questi anni!
per lui vale lo stesso discosro dell'inter,non è perchè abbia fatto quei gol e ha vinto mondiale e scudetto puo cancellare anni e anni di testate,pugni,gesti sconsiderati e falli gravi senza motivo....cerca di vederla in maniera piu obiettiva ;)

Quote:
che quella cosa sulla serieA era per farmi 1 risata, del tuo compiacimento della campagna acquisti del Palermo,che ha ceduto Corini e che deve cedere Di Michele )
Pietrosanero , mi stavi così simpatico , ma perchè ti 6 aggiunto alle critiche?

abbiamo pure perso corini e di michele,ma abbiamo una squadra ancora piu forte di quella dell'anno scorso,con dei giocatori che sono dei fenomeni come jankovic e miccoli,per non parlare di cavani!
e come ho gia scritto,critico l'atteggiamento vostro di superbia,arroganza e purezza...cose che non sono nell'inter!non mi sembra che quando abbiano vinto lo scudetto roma e lazio,si siano vantate così tanto!perchè sul piano delle vittorie...siete sullo stesso piano di lazio e roma,solo che avete un presidente che puo permettersi di spendere cifre folli e quindi ogni anno sempre la stessa solfa,vinciamo lo scudetto,e poi arrivate secondi,terzi,quarti....

Quote:
So cosa vuol dire vedere per anni i tuoi migliori amici (juventini spesso) sventolare bandiere perchè hanno vinto la serie A.

a me mi frega poco di vedere lo scudetto,con i soldi che investite voi dell'inter lo dovreste vincere ogni anno e invece :rolleyes: ogni anno vedete gli altri festeggiare champions e scudetti :rolleyes: :rolleyes:
qui a palermo non ci aspettiamo mica lo scudetto,a noi basta l'europa,il sogno è sempre quello di andare in champions...con una squadra forte come quest'anno lotteremo x arrivarci!

sefirothmorpheus 07-12-2007 04:33 PM

Quote:
sefirothmorpheus spero tanto che Yatta o staff ti bannino perchè sei rozzo e scurrile :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

vedo che ancora resti nella tua interTRISTEZZA infinita! :D
alle tue stron... sull'inter non voglio manco rispondere... ed inviterei di nuovo gli altri a fare lo stesso... tanto è inutile parlare con "gli onesti" :rolleyes:
per le offese fatte da te ti dico datti na calmata... per la mia parola stron... ti dico che è vera... sono stron... grosse quanto la muraglia cinese!

:cool:

yatta 07-12-2007 04:37 PM

No, non c'è da bannare nessuno ... sono sempre del parere che nessuno è antiinterista ... solo che ogni volta che si parla di inter si scaldano gli animi ... chi la pensa in un modo e chi in un altro ... si sono verificate molte situazioni strane, anomale con Moratti, ed è per questo che molte persone si risentono sentendo dire che è un onesto che non ha mai fatto nulla, e che ha solo subito ... obiettivamente non mi sento di dare torto a queste persone, perchè, e spero converrai con me, il calcio credo sia marcio tutto ... (in futuro spero di poter dire era marcio tutto ...) nel senso che chi si trova a quei livelli, dove girano molti soldi è normale che qualche cosa di ingiusto faccia ... anche perchè la storia insegna che se non lo fai, vieni schiacciato ... inoltre c'è da aggiungere che ci sono state delle situazioni abbastanza strane nei comportamenti di Moratti ... situazioni che saranno giudicate dall'organo competente.

Voglio aggiungere che l'inter ha vinto sul campo il suo scudetto ... quindi su questo non c'è nulla da dire ...

Guarda, per quanto concerne i giocatori, io sono di diverso parere, nel senso che allora io potrei dire che i difensori della lazio sono eccellenti giocatori ... (io sono laziale :p ) visto il campionato appena trascorso ... ma obiettivamente mi sento di dover dire che presi uno ad uno sono dei discreti giocatori che hanno saputo reggere agli attacchi avversari grazie alla squadra tutta.

Insomma perchè non cerchiamo di essere realistici e di dire che qualcosa di strano aleggia nel mondo del calcio ? E' normale, girano tantissimi soldi ... ed ognuno di noi sa cosa significa questo ... cerchiamo di rimanere in tema ... ma soprattutto di divertirci ... il calcio è solo un gioco, che dovrebbe allontanarci, alleviare le diverse brutte vicissitudini della vita quotidiana.

Ciao Yatta :)

FabIvan 07-12-2007 04:41 PM

Adesso chiarisco

Che Marco Materazzi non sia un santo si sapeva già , ma da qui a dire che è ciuccio ne passa, perchè lui è uno di quei campioni del mondo che dalla repp.ceca in poi le partite le ha giocate e bene pure .
Zaccardo ha fatto 1 partita e si è fatto 1 autogoal .
E poi tanto possiamo dire di essere campioni del mondo grazie a lui e a Grosso, quindi sarebbe meglio non sputare dal piatto da cui si mangia e tanto pure, che se Zidane andava ai rigori come tutti potevamo fare calecchie !!! ;) ;) ;) ;)

travis bickle 07-12-2007 05:09 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
No, non c'è da bannare nessuno ... sono sempre del parere che nessuno è antiinterista ... solo che ogni volta che si parla di inter si scaldano gli animi ... chi la pensa in un modo e chi in un altro ...

Il problema è che loro si dichiarano anti-interisti..... ;) :rolleyes: :cool:

ABNormal 07-12-2007 05:10 PM

ho eliminato entrambi i messaggi.
moderate i termini da subito.
grazie
ABN

magikoMILAN1982 07-12-2007 05:12 PM

dai mi ci metto di mezzo io, un milanista, per porre fine a questo siparietto poco divertente tra un'intertrista( :D ) ed uno giuventino (e che giuventino :D )
su Materazzi si potrebbe parlare per giorni e dell'Inter un'enciclopedia non basta per le sue vicende, quindi ricordando che questo è un forum di antiinteristi fabivan sei pregato di lasciare...stò a scherzà ovviamente :D :D , la satira è la cosa più divertente, fabivan non prendertela a male se si ironizza spesso sull'Inter, sai quanti interisti ci sono passati, l'unico rimasto è travis! :eek: (onore a lui ;) ) quest'anno l'Inter si è guadagnata l'odio spietato di tutte le altre tifoserie e sappiamo tutti perchè ma basta con la storia delle vittime e con quella del record di punti, avete vinto (in Italia), stop!
sefiroth non è un co****** e nemmeno uno st*****, cercate di andare d'accordo o ignoratevi.
adesso chiudo che mi sembra di fare la parte di Yatta (lungi da me rubarle il posto! :D )
se volete continuare usate l'ironia, basta che non superate i limiti, ok?
un saluto ad entrambi e a tutti i tifosi online ;)

travis bickle 07-12-2007 05:20 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
sai quanti interisti ci sono passati, l'unico rimasto è travis! :eek: (onore a lui ;) )
Grazie... :)
Quote:
se volete continuare usate l'ironia, basta che non superate i limiti, ok?
un saluto ad entrambi e a tutti i tifosi online ;)
Bravo... :) ;)

FabIvan 07-12-2007 05:41 PM

Ok

Vabbè la finisco, ma come hai fatto a cancellare i messaggi ?
Mi sono incavolato , ma ora è finita quindi mi dedico al V-Day.
Vi lascio con un messaggio: Forza Inter sempre,dovunque,e comunque!!!!!!! :D

travis bickle 07-12-2007 05:45 PM

Quote:
Vabbè la finisco, ma come hai fatto a cancellare i messaggi ?
Mi sono incavolato , ma ora è finita quindi mi dedico al V-Day.
Vi lascio con un messaggio: Forza Inter sempre,dovunque,e comunque!!!!!!! :D

Questo è lo spirito giusto... :p ;)

djvezz82 07-12-2007 05:52 PM

Bravo Fab....così va meglio.... ;) e continuando con l'ironia perchè non creiamo anche noi una giornata speciale....il VM-DAY???!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Ovviamente per M non si intende il Milan ma Moratti..... :D :D :D :D per la data facciamo il 5 maggio 2008???????? :D :D

magikoMILAN1982 07-12-2007 06:01 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Bravo Fab....così va meglio.... ;) e continuando con l'ironia perchè non creiamo anche noi una giornata speciale....il VM-DAY???!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Ovviamente per M non si intende il Milan ma Moratti..... :D :D :D :D per la data facciamo il 5 maggio 2008???????? :D :D

era meglio il VI-DAY! ;) :D :D perchè odiare una metonimia?? :confused: :rolleyes: :D :D
per la data va bene qualunque giorno, anzi si potrebbe proporre il VI-YEAR :eek: :D :D

travis bickle 07-12-2007 06:34 PM

Quote:
era meglio il VI-DAY! ;) :D :D perchè odiare una metonimia?? :confused: :rolleyes: :D :D
per la data va bene qualunque giorno, anzi si potrebbe proporre il VI-YEAR :eek: :D :D

E' una sinnedoche non una metonimia..."la parte per il tutto"..Moratti per Inter... :rolleyes: ;) :cool:

All times are GMT +2. The time now is 09:22 AM.