![]() |
Teoricamente il carico della pagina non dovrebbe dipendere dagli avatar video, al massimo devi attendere 1 2 secondi perche' compaiono ma tutto il thread lo leggi...
|
Quote:
yes staff... il thread lo leggo tutto e subito ma ci mette un pò a caricare tutti gli avatar! ;) |
preferivo quelli classici...
|
gran bella idea :)
|
Grande Staff!(...as always :) ).
Penso possan aver successo,ma mi ritrovo un po' più dalla parte di nacus:il tipo usuale è più precisamente rappresentativo. Comunque,è ovvio,non son obbligatorii e quindi ben vengan!Cheers! :) |
stiamo vedendo di far tenere gli avatars normali e video...
|
Quote:
weeeeeeeeeee da quanto tempo! come va? :) per quel che mi riguarda li trovo fantastici... e poi, almeno per me, il video che ho messo come avatar mi rappresenta alla grandissima... manca solo un pezzettino... ma dovrei fare io un montaggio e poi inserirlo su youtube! vediamo se ci riesco! ;) @staff: cerca di risolvere al + presto... perchè senza le tue tette il forum non srebbe + lo stesso! :p |
Quote:
Sono d'accordo... :p ;) :) |
potevo mancare?!? ;D ;D ;D
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D e chi se le dimentica?? :p ;) :D EDIT oh finalmente và anche a me ;) :) |
ok corretto ora chi vuole puo' inserire l'avatar video , chi non desidera averli basta non aggiungere nulla nel profilo dedicato.
|
Quote:
te non mettere video... o al massimo metti il video di adriana mentre sfila facendo uno zoom sulle tette che sballonzonano! :D |
aggiornato il primo post con regolamento!.
|
Provo
Vediamo come viene fuori
|
Un Bravo All'ideatore, Per Avere Un Bel Caffe'? :D
|
All times are GMT +2. The time now is 03:54 AM. |