Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nuovi AVATAR VIDEO (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19266-a.html)

pietrosanero 07-15-2007 11:58 AM

Quote:
Originally Posted by jfive
potevo mancare?!? ;D ;D ;D

i village adminchiam :eek: :confused: :D :D :D :D

stupenda idea questa degli avatar video ;) grande staff ;) mitico come sempre ;)

ora mi leggo bne come si fa e mi cimento pure io!

magikoMILAN1982 07-15-2007 12:13 PM

ero in trepodazione perchè mancava il tuo post nel 3d...menomale, ho tirato un sospiro di solievo, sei vivo! ;) :D :D :D

P.S.
il tuo avatar è il peggiore di tutti :eek: ;) :D
suggerimento: metti la foto della tua girl così almeno ci rifacciamo gli occhi ;)

pietrosanero 07-15-2007 12:15 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ero in trepodazione perchè mancava il tuo post nel 3d...menomale, ho tirato un sospiro di solievo, sei vivo! ;) :D :D :D

P.S.
suggerimento: metti la foto della tua girl così almeno ci rifacciamo gli occhi ;)

'stardo :mad: :mad: :mad: :D

PS. sta arrivando un esercito di miei "compari" sotto casa tua,li riconosci perchè hanno la coppola e sopratutto una lupara :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D

Ringhio8 07-15-2007 12:17 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
P.S.

in quella stessa partita, mi sembra, lo stesso amauri segno' un gol piu' bello :p :D

sempre a pensare alla sua girl tu eh :p e poi se mette una foto come dici tu non puo' fare il video...poi se ha un video della sua girl non verra' mica a farlo vedere a te :p :p :D :D

pietrosanero 07-15-2007 12:20 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
in quella stessa partita, mi sembra, lo stesso amauri segno' un gol piu' bello :p :D

sempre a pensare alla sua girl tu eh :p e poi se mette una foto come dici tu non puo' fare il video...poi se ha un video della sua girl non verra' mica a farlo vedere a te :p :p :D :D

meno male che c'è ringhio :rolleyes: :D
no no ma che dici...questo è molto meglio come gol ;) quello era un colpo di testa :rolleyes: altrimenti devo scegliere uno dei 2 gol fatti a san siro col milan :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ringhio8 07-15-2007 12:22 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
meno male che c'è ringhio :rolleyes: :D
no no ma che dici...questo è molto meglio come gol ;) quello era un colpo di testa :rolleyes: altrimenti devo scegliere uno dei 2 gol fatti a san siro col milan :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

no che colpo di testa..si e' bevuto dainelli e poi fece pure un tunnel a un'altro :p mi sembra che fosse la stessa partita..forse mi sbaglio :confused:

p.s: avevo visto lo stesso gol da un'altra inquadratura..mi sa che dormivo ancora :eek: :D :D

lascia stare san siro .. quello c'e' gia' nel mio video :p :D

dave.heat 07-15-2007 12:30 PM

davvero interessante questo servizio

lozione 07-15-2007 03:25 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
ctZkjF3yJqg metti solo questo ... ciao :)

Edit : cancella i post venuti male :)

Grazie Yatta :)

djvezz82 07-15-2007 03:43 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma come sei scontato! :p :rolleyes: :cool:

Ok mi hai convinto.....cambio :p :D :D :D :D :D

travis bickle 07-15-2007 07:59 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Ok mi hai convinto.....cambio :p :D :D :D :D :D

Piu'scontato di prima... :eek: :D ;)

All times are GMT +2. The time now is 11:53 AM.