![]() |
Quote:
i village adminchiam :eek: :confused: :D :D :D :D stupenda idea questa degli avatar video ;) grande staff ;) mitico come sempre ;) ora mi leggo bne come si fa e mi cimento pure io! |
ero in trepodazione perchè mancava il tuo post nel 3d...menomale, ho tirato un sospiro di solievo, sei vivo! ;) :D :D :D
P.S. il tuo avatar è il peggiore di tutti :eek: ;) :D suggerimento: metti la foto della tua girl così almeno ci rifacciamo gli occhi ;) |
Quote:
'stardo :mad: :mad: :mad: :D PS. sta arrivando un esercito di miei "compari" sotto casa tua,li riconosci perchè hanno la coppola e sopratutto una lupara :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D |
Quote:
in quella stessa partita, mi sembra, lo stesso amauri segno' un gol piu' bello :p :D sempre a pensare alla sua girl tu eh :p e poi se mette una foto come dici tu non puo' fare il video...poi se ha un video della sua girl non verra' mica a farlo vedere a te :p :p :D :D |
Quote:
meno male che c'è ringhio :rolleyes: :D no no ma che dici...questo è molto meglio come gol ;) quello era un colpo di testa :rolleyes: altrimenti devo scegliere uno dei 2 gol fatti a san siro col milan :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
no che colpo di testa..si e' bevuto dainelli e poi fece pure un tunnel a un'altro :p mi sembra che fosse la stessa partita..forse mi sbaglio :confused: p.s: avevo visto lo stesso gol da un'altra inquadratura..mi sa che dormivo ancora :eek: :D :D lascia stare san siro .. quello c'e' gia' nel mio video :p :D |
davvero interessante questo servizio
|
Quote:
Grazie Yatta :) |
Quote:
Ok mi hai convinto.....cambio :p :D :D :D :D :D |
Quote:
Piu'scontato di prima... :eek: :D ;) |
All times are GMT +2. The time now is 11:53 AM. |