Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 07-18-2007, 01:43 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

aereo in brasile, strage


proprio adesso in diretta tutte le tv che prendo via cavo stanno mostrando orribili immagini in diretta di un aereo della tam brasiliana che da porto alegre e' atterrato a san paolo e sembra essere scivolato sulla pista, invaso l'autostrada (sempre congestionata) che corre PERPENDICOLARE al tarmac, e essersi schiantato contro un magazzino della tam stessa. stimano che a bordo ci fossero dalle 150 alle 170 persone piu' tutti quelli che possono essere stati travolti dall'aereo nella sua folle corsa. piu' quelli che erano nel palazzo al momento dello schianto. per adesso stanno mostrando l'opera dei bombeiros, i pompieri, nel tentativo, piuttosto lungo e poco efficente, di spengere le fiamme nel deposito. mancano ancora notizie certe, ma il disastro sembra di enormi proporzioni.


Reply With Quote
  #2  
Old 07-18-2007, 08:15 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Santo cielo che notizia ... io oggi non ci sono ... mi potresti tenere aggiornata sugli sviluppi della vicenda ... al mio rientro le leggerò ... nella speranza sia una tragedia sfiorata ... anche se dalle tue parole si comprende il contrario ... ciao


Reply With Quote
  #3  
Old 07-18-2007, 09:19 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Santo cielo che notizia ... io oggi non ci sono ... mi potresti tenere aggiornata sugli sviluppi della vicenda ... al mio rientro le leggerò ... nella speranza sia una tragedia sfiorata ... anche se dalle tue parole si comprende il contrario ... ciao

200 morti...
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #4  
Old 07-18-2007, 09:55 AM
Guaido Guaido is offline
Senior Member
 
Guaido's Avatar
 

Join Date: May 2007
Posts: 643
Guaido is on a distinguished road
Default

In Italia per fortuna il rischio è più limitato, scioperano sempre. Anche oggi.


Reply With Quote
  #5  
Old 07-18-2007, 09:56 AM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

pauroso disastro. ieri sera, in diretta le tv brasiliane e la cnn davano le immagini del rogo. per tanto tempo i pompieri non riuscivano a far arrivare i gettiti delle loro pompe al piano dell'incendio. purtroppo non sono attrezzati.mancanza di SOLDI.

http://www.repubblica.it/2007/07/se...ente-aereo.html

Last edited by corso : 07-18-2007 at 09:58 AM.


Reply With Quote
  #6  
Old 07-18-2007, 11:28 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Anche il Gremio doveva essere sull'aereo


Il direttore generale del Gremio Paulo Palaipe ha rivelato che la squadra di Porto Alegre avrebbe dovuto essere sul volo JJ3054, finito tragicamente all'aeroporto di San Paolo, in un incidente che ha provocato ieri sera circa 200 morti, secondo quanto dichiarato dal capo dei pompieri. "Passare da San Paolo era una delle opzioni che avevamo in vista della partita con il Goias, ma alla fine abbiamo scelto di andare a Goiania via Brasilia". Il velivolo, probabilmente per un'avaria ai freni, si e' schiantato contro un deposito di carburante incendiandosi.


Reply With Quote
  #7  
Old 07-18-2007, 04:54 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Intanto la Tam ha fissato definitivamente a 186 il numero delle persone che si trovavano a bordo del velivolo. Nell'ultimo comunicato diramato, la compagnia indica che il volo JJ 3054 "aveva a bordo 162 passeggeri; 18 addetti ai servizi della compagnia e sei piloti e commissari di cabina, per un totale di 186 persone". Ma i vigili del fuoco al lavoro sul luogo del disastro ritengono che le vittime potrebbero essere almeno 250 .


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:05 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.