![]() |
Quote:
cioè fammi capire,la roma e il palermo paurosi,l'inter abbastanza forte.... :rolleyes: i soliti milanisti... |
Quote:
beh la dichiarazione di figo che dice che "la champions (con l'inter) e poi smetto"... mi fa 1 pò paura... :D :D :D beh questa è veramente grossa, l'inter campione d'europa... :D :D poveri cugini! |
Quote:
Scusa che dovrebbero dire i giocatori... :confused: che l'obiettivo è la coppa Italia e il campionato... :confused: normale che l'Inter punti alla Champions visto che non si vince da 42 anni... :rolleyes: ;) :p |
Quote:
:eek: :eek: :eek: ma non si voleva ritirare?? :eek: si vede che ci ha ripensato e vuole giocare ancora una decina di anni :D o forse anche di piu :D :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
ma dinho è incedibile... :confused: Ma una cosa è certa, il MIlan non ha vie di mezzo: o fa l'acquisto del secolo (Van Basten, Sheva, Kakà...) oppure flop incredibili (Dugarry, Oliveira, Lentini, Blisset) ;) |
Quote:
:D :D :D :D morirà prima di vecchiaia :D :D Spero che campi ancora una settantina di anni allora :D :D |
Quote:
dugarry :D :D :D ancora mi fa ridere come n'gotty!! :D :D il primo preso in giro dalla gialappa's xchè aveva i capelli sudici costantemente.. :D :D il secondo perchè doveva prendere il posto di desailly, andato al chelsea!! :D :D :D "la nuova roccia", titolava "squadra mia milan"... ma esiste ancora quel giornaletto? comunque per me quelli che possono realmente arrivare son dinho (a barcellona non lo considerano + 1 pilastro dopo henry e etoo e messi), tevez (sarebbe davvero 1 gran colpo e piace a zio fester) oppure drogba (se silvio vuole svenarsi per 1 gran giocatore, erede di weah) |
Quote:
a proposito di capelli improbabili e di flop clamorosi non possiamo non citare Ibrahim Ba :D :D :D (che ho appeno scoperto che è ritornato al Milan) Eccolo il sostituto di Jankulovski!! :p :D :D |
e il pallone d'oro JPP ?? :p :D :D
cancellato? :D :D :D :) |
Quote:
permettimi ma papin aveva classe e tecnica, sarà stata una meteora ma è stato un grande... non era mica futre o moriero! |
| All times are GMT +2. The time now is 04:56 PM. |