![]() |
Quote:
eh, c'è l'imbarazzo della scelta :D :D :D :D |
Quote:
come detto totti fuori dalla nazionale ed e anche giusto xche come detto nn ha mai dato un contributo importante alla nazionale e cioe mancava sempre negli appuntamenti importanti e nn dite che e + forte di del piero xche provate a scoprire quanti gol ha fatto del piero con la nazionale e quanti ne ha fatti totti e poi scoprirete chi e veramente il + forte |
Quote:
Dice che la faccenda è ingarbugliata ... boh ... comunque a me del piero piace molto ... quindi per me è una bella notizia ... :D :D :D che ce vòi fà ... nulla penso come te ... :D :D :D |
Quote:
io son d'accordo con te..e poi perche' lasciare? c'e' un ct e se lui crede che del piero non sia piu' da nazionale non lo convoca...lui si rende disponibile poi sara donadoni a decidere se convocarlo o meno |
Quote:
beh del piero è un ottimo giocatore, davvero bravo, ma nel 2010 avrà 36 anni.. tantini non credi? :D |
Quote:
Per un attaccante poi... :rolleyes: ;) |
Meglio che sta a casa pure Del Piero per me, forse potrebbe rientrare tra i convocati per l'europeo però preferirei vedere altra gente perchè bisogna costruire il gruppo per i mondiali sudafricani.
|
Quote:
beh qualche partita può ancora farla, anche l'Europeo se è in forma, di certo il Mondiale è un bel pò lontano e forse è meglio che se lo inizi a scordare! ;) |
Quote:
io non la penso così, per me deve chi è in forma e merita... se del piero fra un anno è in gran forma deve giocare l'europeo, mica puoi rinunciare solo perchè nel 2010 è cotto :D |
Quote:
Beh si hai ragione ... tantini ... molto tantini ... forse si sarà ritirato in quel periodo ... boh .. :D :D vabbè cosa debbo dirti ... per il momento insegna ai giovani l'esperienza che ha acquisito in nazionale ... poi il futuro non è suo ... è vero ... ottima considerazione non ci avevo pensato ... :p |
Quote:
Non dico sia un calciatore finito...però ci siamo quasi :D E' pure normale visto che ha 33 anni ed ha subito un infortunio serio, credo ci siano almeno una decina di attaccanti migliori di Piero |
No finito non è ancora finito ... lo scorso campionato ha dimostrato il suo valore ... ed in serie b le difese sono molto chiuse ... è più difficile segnare :)
|
Quote:
se ce ne sono di migliori spazio a loro, senza dubbio ;) escluderlo a priori solo perchè si deve far gruppo per il futuro no :cool: |
"Ai miei tempi piangevi se non eri convocato"
leggetevi questo bel pezzo della gazza ;) :
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazio...ionitotti.shtml |
Forse Del Piero a dei piani un po' troppo grossi ma a volte in certe occasioni si sparano anche grossi commenti per farsi belli. Comunque io tra l'addio di Totti (finalmente) e Del Piero che vuole arrivare al prossimi mondiale per me la notizia negativa e che abbiamo per C.T. uno come Donadoni.
Ma scusate se divago un po' ma vorrei sapere quando cambiano quelle orrende maglie della Nazionale che fanno sembrare i nostri campioni gia sudati prima di iniziare la partita? |
All times are GMT +2. The time now is 05:29 AM. |