![]() |
Quote:
1. meglio ppstream come p2p e mediacenter come web-tv 2. io con adsl 640 non uso netpeeker e vedo quasi tutto ;) |
Quote:
Ciao, quel messaggio inerente a netpeeker ri**** ormai a 9 mesi fa, nel frattempo i vari software hanno fatto passi da gigante e anche senza di quello puoi cavartela benissimo con una 640. Ovvio che si consiglia una banda maggiore, ma tu scaricati ppstream, prendi alcuni accorgimenti (sul forum si è parlato spesso della 640, prova a cercare) e vedrai che sei a posto. Se poi sei curioso di provare questo netpeeker fa pure, ma intanto ti consiglio di provare senza, ad installarlo si fa sempre tempo. Pplive è più indicato per connessioni maggiori, ma magari provalo lo stesso. Scarica anche tvkoo e tvuplayer. Il mediacenter non è un p2p, è un raccoglitore di webtv, la maggior parte delle quali sono perfettamente visibili con la 640, scaricalo (trovi il link sulla mia firma). Ciao ciao. :) |
Quote:
Mi hai anticipata di 6 secondi, ma solo perché tu hai scritto meno. :mad: :D |
Quote:
la mancanza della capacità di sintesi è sempre stato un tuo difetto.... :D |
Quote:
Lo ammetto... insieme alla capacità di andare sempre off topic. :D Chiudo qui che è meglio, ciao. |
grazie mille per l'immediata risposta.
ppstream mi scarico la 1.0.2.208 oppure la 1.0.4.516? |
Quote:
Dipende, quella nuova è uscita oggi quindi non è ancora stata tradotta. Però alla fine puoi fare benissimo anche senza la traduzione, tanto i canali non sono tradotti comunque. Insomma... vedi tu se lo vuoi in italiano (scarichi la vecchia), altrimenti se riesci lo stesso prova la nuova, io devo ancora testarla ma dicono funzioni bene. Per la traduzione è probabile che arrivi a breve. Ciao. |
Salve mi aiutate
io vado per vedere i canali e mi spunta pronto ma nn mi appare niente che devo fare? aiutatemi
|
non mi sembra la discussione adatta...a seconda del programma con cui hai problemi cerca nella sezion adatta se proprio non trovi nulla apri una discussione...
|
sono un novello...(nn il vino)...
stasera su rai sport satellite ce la magica partita di champions league tra grifo e madrid...come faccio a vederla???nn posso assolutamente perdermela aiutatemi... grazie mille in anticipo :D |
raisport satellite non è più in streaming!!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 12:28 AM. |