| 

| |||
| 
 | |||
|   PPStream 2.0.4.900Nuova versione http://download.ppstream.com/ppstreamsetup.exe 
				__________________ VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   il link mi da errore!   sembrerebbe che il sito di ppstream sia off  potete darmi conferma di ciò, o è un problema mio?  
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 no a me nessun errore... EDIT=è lentissimo a scaricare... EDIT2=scaricato, ora metto un mirror.... Last edited by nacus : 06-12-2007 at 10:20 AM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 confermo, funziona benissimo  
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 allora è un problema mio... ma non capisco cosa possa essere  
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Confermo anch'io che funziona bene. Unico neo  ,dopo averlo installato m'è sparito l'ultimo lembo di Ogher...la finestrella Si o No di chiusura.   (A proposito,Ooogher!?!) 
				__________________ FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua |