Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ma l'immigrato migliore è quello morto ... ? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19451-a.html)

Guaido 07-28-2007 12:10 AM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Mi inchino al re della provocazione...

Accetto la corona di re.
Grassie.
E come il Papa nella notte di Natale dell800 incoronò Carlo Magno (è da poco passata mezzanotte), ti incorono re dei cazzari.

djvezz82 07-28-2007 12:14 AM

Mamma mia ragazzi che roba....allora Guaido io ammetto di essere ignorante di politica, ignoro tutto al contrario tuo che devo ammettere che si vede che è un argomento di tuo interesse, però 6 veramente illeggibile, se tutti dicono bianco arrivi tu e dici nero...ma possibile che non esista un punto in cui sei d'accordo con qualcun'altro???? Conosco un po di persone come te, non tante fortunatamente, che hanno sempre da ridire su tutto e su tutti, beh ti dirò che mi rifiuto di parlare con loro perchè a me piace la discussione aperta e se non ho ragione (perchè non sono Dio, nessuno lo è apparte lui) è il mio interlocutore che mi fa cambiare idea dicendomi i vari motivi. Beh, tu invece di cercare di capire le argomentazioni altrui (perchè in qualche caso è possibile non avere ragione e ammetterlo, non c'è l'ergastolo per questo) sfotti e stuzzichi, atteggiamento incomprensibile.

Chiudo dicendo che con te mi tocca fare come detto sopra:
- Entro nel forum di società e politica
- Vado su 'Strumenti forum'
- Clicco su 'Segna il forum come letto'
- e passo oltre, peccato perchè 6 una persone stra-acculturata e intelligente e potrei iniziare a conoscere molte cose grazie a te e ad altri che scrivono molto in questo forum, ma con questo tuo atteggiamento è impossibile, preferisco continuare nella mia ignoranza.

PS: Scusate per la lunghezza e per lo sfogo civile (e così spero che sia interpretato) ;)

travis bickle 07-28-2007 12:14 AM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Accetto la corona di re.
Grassie.
E come il Papa nella notte di Natale dell800 incoronò Carlo Magno (è da poco passata mezzanotte), ti incorono re dei cazzari.

Grazie...ne sono onorato...

mimmo-44 07-28-2007 12:20 AM

Xil re dei provocatori!!!
 
Ti ridico una frase che ho scritto ma allora il tuo cervello non la elaborata,spero che questa volta la elabori.( E inutile cercare di far diventare un asino un cavallo da corsa),questa non e una offesa,e solo il modo di farti capire che e inutile perdere il tempo con persone che hanno per prorogativa solo l intenzione di provocarti! :rolleyes:

sefirothmorpheus 07-28-2007 10:58 AM

@ juve: calmati
@guaido: calmati
@mimmo: calmati
@turbo: calmati
@travis: calmati... opps ho sbagliato :p ... te non c'entri nulla :rolleyes: ... ma perchè non si vede + il tuo avatar? non è che il video è stato tolto da youtube? :confused:

@tutti: calmatevi!

grazie! :)

travis bickle 07-28-2007 11:43 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
@travis: calmati... opps ho sbagliato :p ... te non c'entri nulla :rolleyes: ... ma perchè non si vede + il tuo avatar? non è che il video è stato tolto da youtube? :confused:

Adesso si vede..ho cambiato... ;)

Ringhio8 07-28-2007 12:21 PM

bravo sefirot :p :) questo forum di societa' e politica sta diventando piu' OT del forum del calcio dei bei tempi, quando pietro andava (ma forse ci va ancora :D ) OT in tutti i suoi post, e in piu' c'era della gente che ne diceva di belle parole ..

ma calma un po, uno che provoca, l'altro che offende e l'altro che riprovoca di nuovo..cosi non si finisce mai :rolleyes:

alma 07-28-2007 01:17 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
bravo sefirot :p :) questo forum di societa' e politica sta diventando piu' OT del forum del calcio dei bei tempi, quando pietro andava (ma forse ci va ancora :D ) OT in tutti i suoi post, e in piu' c'era della gente che ne diceva di belle parole ..
ma calma un po, uno che provoca, l'altro che offende e l'altro che riprovoca di nuovo..cosi non si finisce mai :rolleyes:

Anzi,two thumbs up!
(uno per la firma :) )

djvezz82 07-28-2007 02:53 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
bravo sefirot :p :)
ma calma un po, uno che provoca, l'altro che offende e l'altro che riprovoca di nuovo..cosi non si finisce mai :rolleyes:


Ben detto Ringhio.... ;)

Non è tanto andare OT che da fastidio(Pietro è il re indiscusso ma io sono un suo adepto :D, giusto per farsi 2 risate :D ), ma le continue offese e provocazioni che anche se non sono riferite a me, danno fastidio leggerle... ;)

Comunque come vedi Yatta sono qua...... :)

yatta 07-28-2007 03:21 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Ben detto Ringhio.... ;)

Non è tanto andare OT che da fastidio(Pietro è il re indiscusso ma io sono un suo adepto :D, giusto per farsi 2 risate :D ), ma le continue offese e provocazioni che anche se non sono riferite a me, danno fastidio leggerle... ;)

Comunque come vedi Yatta sono qua......
:)


Sono felicissima di leggerti ... anzi se hai qualche dubbio in relazione a qualche situazione politica ... apri pure una discussione ... nella speranza che si riesca a discuterne civilmente ... resta inteso che qualsiasi discussione dovesse avanzare in rissa sarà chiusa ... detto ciò ... orsù spero di leggerti presto in altre discussioni ... tra un po' vado via ... mi disconnetto ... ciao :)


All times are GMT +2. The time now is 08:45 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.