Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   i mille di juve (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19520-a.html)

jfive 07-29-2007 04:58 PM

non ti ho mai risposto, ne mai ho condiviso il tuo modo di porti e di pensare... ma i mille post sono un momento importante... auguri :D :D :D soprattutto perchè dalle tue discussioni con tiolucas e altri ne ho fatte di risate... sono un po' il cuore del forum!!!

juve 07-29-2007 06:27 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
non ti ho mai risposto, ne mai ho condiviso il tuo modo di porti e di pensare... ma i mille post sono un momento importante... auguri :D :D :D soprattutto perchè dalle tue discussioni con tiolucas e altri ne ho fatte di risate... sono un po' il cuore del forum!!!

sono sicuro che vi sareste liberati di un rompiballe,ma almeno il divertimento è asicurato ;) ;)

juve 07-29-2007 06:28 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
in questo caso avrei aggiunto...PER FORTUNA!!! :D :D :D :D

ti sarebbe piaciuto ehhhhh :) :) :) :)

juve 07-29-2007 06:28 PM

Quote:
Originally Posted by cicciototti
auguri sinceri per i tuoi (primi) 1000! :)

grazie ciccio ;) ;) ;) ;)

juve 07-29-2007 06:29 PM

Quote:
in questo caso avrei aggiunto...PER FORTUNA!!! :D :D :D :D

mi sarei aspettato qualcosa di meglio dal tuo intervento :cool: :cool: :cool:

tiolucas73 07-29-2007 06:33 PM

Quote:
Originally Posted by juve
mi sarei aspettato qualcosa di meglio dal tuo intervento :cool: :cool: :cool:

eh...già è tanto che sono intervenuto, è un onore per te che credi?? non avevo degnato nessun altro post di questo tipo della mia insigne presenza....
auhauhauhaauhauhauhahauahauha

juve 07-29-2007 06:37 PM

Quote:
eh...già è tanto che sono intervenuto, è un onore per te che credi?? non avevo degnato nessun altro post di questo tipo della mia insigne presenza....
auhauhauhaauhauhauhahauahauha

ne sono onorato egregio.......... :p :p

tiolucas73 07-29-2007 07:03 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ne sono onorato egregio.......... :p :p

:D ;) ;) ;) ;)

magikoMILAN1982 07-29-2007 07:18 PM

juve ma il tuo millesimo messaggio non era l'ultimo?? :confused: :rolleyes: :rolleyes: :D :D
o era l'ultimo di ieri??!! :D

yatta 07-29-2007 07:27 PM

Quote:
Originally Posted by jfive

Quoto in tutto ... eccetto il fatto che non ti ho mai risposto :D vabbè tanto con me non ci parli ... :p ma per ogni 1000° messaggio che si rispetti (ehiehiehi ... li hai già superati ... di poco però ;) ) ... ci deve necessariamente essere il giusto festeggiamento ... ed io non ho ancora visto una bottiglia stappata ... vabbè la smetto di scrivere e passo ai fatti

Auguri sinceri juve ... ;)

All times are GMT +2. The time now is 02:32 AM.