![]() |
non ti ho mai risposto, ne mai ho condiviso il tuo modo di porti e di pensare... ma i mille post sono un momento importante... auguri :D :D :D soprattutto perchè dalle tue discussioni con tiolucas e altri ne ho fatte di risate... sono un po' il cuore del forum!!!
|
Quote:
sono sicuro che vi sareste liberati di un rompiballe,ma almeno il divertimento è asicurato ;) ;) |
Quote:
ti sarebbe piaciuto ehhhhh :) :) :) :) |
Quote:
grazie ciccio ;) ;) ;) ;) |
Quote:
mi sarei aspettato qualcosa di meglio dal tuo intervento :cool: :cool: :cool: |
Quote:
eh...già è tanto che sono intervenuto, è un onore per te che credi?? non avevo degnato nessun altro post di questo tipo della mia insigne presenza.... auhauhauhaauhauhauhahauahauha |
Quote:
ne sono onorato egregio.......... :p :p |
Quote:
:D ;) ;) ;) ;) |
juve ma il tuo millesimo messaggio non era l'ultimo?? :confused: :rolleyes: :rolleyes: :D :D
o era l'ultimo di ieri??!! :D |
Quote:
Quoto in tutto ... eccetto il fatto che non ti ho mai risposto :D vabbè tanto con me non ci parli ... :p ma per ogni 1000° messaggio che si rispetti (ehiehiehi ... li hai già superati ... di poco però ;) ) ... ci deve necessariamente essere il giusto festeggiamento ... ed io non ho ancora visto una bottiglia stappata ... vabbè la smetto di scrivere e passo ai fatti Auguri sinceri juve ... ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 02:32 AM. |