![]() |
Piè torna presto ke le tu CaZzaTe...mi mancano...:) :) :) :)
|
Quote:
eh già :D :D secondo me gli hanno detto "o l'auto o il computer" e lui ha detto: aggiustatemi il pc che intanto mi faccio un giro con la Punto! ;) :D :D |
E se si fosse fatto prendere la mano dal tuning e avesse deciso di montare il pc sulla Punto?!? :eek: :eek: :eek: :p :D :D
|
Quote:
:D :D già faceva fatica con l'autoradio figuriamoci col pc! :D :D secondo me è in colonna da 3 giorni sulla ****rno-Reggio Calabria :eek: :rolleyes: :D gli si è spento il motore e non sa più come ripartire :D :D |
Pietro te l'avevo detto migliaia di volte......non andare sui siti p.orno che poi il PC si riempiva di virus.... :rolleyes: :D :D :D anzi.....di trojan :D :D
Eh, ormai il danno è fatto....ma palesati da qualche altro pc, raccontaci che è successo...vabbè se non puoi non importa...anzi, meglio :p :p :D Comunque ottima l'idea di eleggere un principe OT di transizione....facciamo tipo le primarie, 1 euro a voto, per il pagamento contattatemi in privato che vi lascio il numero di conto corrente per inviare i soldi... :rolleyes: :D |
Quote:
:D :D :D :D Quote:
ha il pc rotto, è out! ...e forse la ragazza lo ha mollato perchè non sà guidare :D :D :D Quote:
il vice principe è sefiroth, non serve che ti fai propaganda ;) :D |
Quote:
Ma io intendevo per prendermi i soldi, non il 'trono'....di Maria de Filippi :D :D |
Quote:
............certo che siamo poi strani in questo forum...... se c'è un utente lo si insulta....+/-.......se non c'è...ci manca all'inverosimile... bho......se non esistevamo ...dovevano inventarci.... :p ;) |
...........COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTO IL FORUM ......BUONE VACANZE....... :D :D :D
EDIT: SHARM E NAAMA BAY MI ASPETTANO.............. :p ;) :D |
BUONE VACANZE allora...divertiti anche al posto mio (non che stia a casa a lavorare ma salvo ripensamenti dell'ultim'ora non mi muovo dal mio paesino)
Sharm eh? un posto come un altro :rolleyes: :rolleyes: :D |
Pietro king of facezie and strunzate è Ko..lo sto messaggiando proprio ora..è sul disperato ih ih ih :D :D
buone vaccanze a tutti!!!.. :D |
Quote:
che schifo :p :D :D :D :D :D |
altro che pc rotto secondo me sta seguendo miccoli e il palermo giorno e notte e ha mollato noi :D
... pitruzzu t'aspittamu :D :p |
Quote:
secondo me hai ragione tu .. ha preso la punto, la maglia e la sciarpa rosanero e se ne andato in austria a vedere il palermo :D |
:D :D :D Buone vacanze elj ... buone vacanze mathias ... buone vacanze a tutti voi ... divertitevi ... :p
|
| All times are GMT +2. The time now is 07:50 PM. |