Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Estate 2007 ...[thread ufficiale] Buone Vacanze a tutti voi ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19623-a.html)

yatta 08-01-2007 12:33 PM

Estate 2007 ...[thread ufficiale] Buone Vacanze a tutti voi ...
 
Eccoci qui ... le ferie si avvicinano ... molti sono andati in vacanza ... altri lo hanno fatto ... altri si apprestano a farlo ... che dire di più?

Buone Vacanze


Divertitevi



Dove andate di bello? Dove siete stati ...? Postate immagini relativi ai luoghi se vi è possibile ... ok mi fermo qui ... io ho detto la mia ... la vostra ditela voi ... Ciao Yatta :p

zlata9ic 08-01-2007 12:45 PM

brava yatta!
ma sei un genio! Come ti vengono certe idee?!? :D :D :D :D :p :D ;)
Io da Sabato mattina sono in ferie...e lunedì parto :cool:
Londra per 10 gg, poi ritorno il 16, cambio valigia e riparto per Brno: weekend motomondiale... :cool:
estica**i direi :)

Buone Vacanze a tuttiii

corso 08-01-2007 01:25 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Eccoci qui ... le ferie si avvicinano ... molti sono andati in vacanza ... altri lo hanno fatto ... altri si apprestano a farlo ... che dire di più? .....Dove andate di bello? Dove siete stati ...? Postate immagini relativi ai luoghi se vi è possibile ... ok mi fermo qui ... io ho detto la mia ... la vostra ditela voi ... Ciao Yatta :p


che vuoi, poverino, io sono a rio in PIENO INVERNO...... :D :D :D , quindi niente ferie.... :p :p :p


passofelpato 08-01-2007 02:09 PM

Le mie piccole vacanze (solo 4 giorni per ora) cominciano domani a Tropea! Speriamo sia un bel posto! :D

Buone vacanze a tutti!!

shifty 08-02-2007 01:41 PM

ciao passo divertiti....io parto venerdi prossimo,direzione los angeles....sapete mi ha invitato david :rolleyes: :D :D

Ringhio8 08-02-2007 01:48 PM

Quote:
Originally Posted by shifty
ciao passo divertiti....io parto venerdi prossimo,direzione los angeles....sapete mi ha invitato david :rolleyes: :D :D

per giocare con i figli immagino? :p :D

shifty 08-02-2007 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
per giocare con i figli immagino? :p :D

no,xk ha sentito che sono bravo in porta e mi vole sfidare :D :D :D

sefirothmorpheus 08-02-2007 03:08 PM

Quote:
Originally Posted by shifty
ciao passo divertiti....io parto venerdi prossimo,direzione los angeles....sapete mi ha invitato david :rolleyes: :D :D


yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeee
e vai n'altro che se ne va...
mi raccomando...

restaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

mathias 08-02-2007 04:20 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
brava yatta!
ma sei un genio! Come ti vengono certe idee?!? :D :D :D :D :p :D ;)
Io da Sabato mattina sono in ferie...e lunedì parto :cool:
Londra per 10 gg, poi ritorno il 16, cambio valigia e riparto per Brno: weekend motomondiale... :cool:
estica**i direi :)

Buone Vacanze a tuttiii

Buon viaggio zlata..riporterai qualche bella londinese come souvenir?
Io niente vacanze!Solito mare di Alghero :D
Scherzo dai, poi vado una settimana in campeggio a fine agosto, in corsica con la mia girl..chissà se resisto accampato 6 giorni!Son troppo amante delle comodità..aiuto!

yatta 08-02-2007 04:40 PM

Quote:
Originally Posted by mathias
Buon viaggio zlata..riporterai qualche bella londinese come souvenir?
Io niente vacanze!Solito mare di Alghero :D
Scherzo dai, poi vado una settimana in campeggio a fine agosto, in corsica con la mia girl..chissà se resisto accampato 6 giorni!Son troppo amante delle comodità..aiuto!



Il campeggio è una cosa bellissimaaaaaaaaaaa :D :D :D conosco molta gente intimorita che poi si è ricreduta ... ma anche molta gente che è scappata via dopo 2 giorni ... :D :D :D facci sapere come è andata poi ... :)

Zlata attendiamo la tua bella londinese ... :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 09:15 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.