![]() |
Quote:
il sito è di windows live search... il secondo non è nulla di grave! :rolleyes: prova regseeker! ;) ma per me è la pagina iniziale! :D |
ciao dj :) ..allora gli ip li conosco e quel file missing c'e' da un bel po' di tempo..in effetti come ho detto all'inizio di questo thread sembra che hijackthis non rilevi nulla di preoccupante..nel senso che queste 2 cose "sospette" ci sono da un po' di tempo mentre sto problema e' sorto negli ultimi 3/4 giorni.
|
Quote:
Ci ho provato Ringhio ;), comunque ascolta il buon Sefiroth con un'ottima pulizia del registro....e lascia stare la pagina iniziale...FORZA MILAN!!! :p |
Quote:
regseeker da un errore con scritta in francese durante la scansione mah sara' la pagina iniziale ... |
Quote:
impostalo in italiano! e vediamo cos'è! |
Quote:
e' impostato in italiano (e l'ho impostato pure in inglese) ma sto kazz di errore esce sempre en francais |
dimenticavo sefiroth, l'errore en francais esce quando sta facendo la scansione di quei maledetti system temporary files...dunque secondo me e' tutto legato al mio problema
mi sa che qui l'unica soluzione sia buttarlo giu' dalla finestra :) |
prova a ripristinare il tuo xp dal cd!
|
Quote:
ok! se ho un po' di tempo, ci provo domani .. grazie :) |
Togli regseeker, che evidentemente ha cancellato qualche chiave! Con il registro non si scherza e tempo fa, il mio pc, lo dovetti formattare.Questo regiseeker alla lontana,perche' in tutt'italia, ha dato piu' fastidio che vantaggi. Installa WinAso Registry optimizer 3.0.9 che e' in versione Trial,io lo uso, e non ha niente da vedere con il regseeker.E' semplice da usare e non fa nessun danno, al pc,anzi e' piu' che utile.
|
Non avevo letto bene il tuo post,scusami.Cancella: O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Program Files\Java\jre1.5.0_05\bin\npjpi150_05.dll E dopo fammi sapere,che senz'altro risolverai i tuoi problemi. |
scusami turbo. premetto che non sono espertissimo di queste cose, ma perchè dovrebbe eliminare due voci che sono sicure?
la domanda non è provocatoria, ma cerco di capire |
Perche',per me vanno sempre abolite quando vicino c'e' scritto (no name).E' una
questione di rootkit,che cambiano le chiavi.Vai sicuro,Ringhio.Poi se non mi credi, rivolgiti a Sefiro. |
non prendertela turbo, era solo per informazione. mi sembrava strano eliminare elementi che fanno riferimento a SpyBot e Java
|
x petrescu
Petrescu,hai capito male,non me la sono presa con te,figurati!Sono diventato esperto in questo campo,perche' anche a me sono successe queste cose.
|
| All times are GMT +2. The time now is 04:14 AM. |