|
|||
|
|||
![]() Japanese IQ TestEcco cosa fanno in Giappone al posto dei soliti colloqui. Propongono un test, da risolvere in 15 minuti. Io non l'ho ancora risolto ma ci ho giocato anche poco.
Queste sono le regole: 1. Sopra la zattera possono salire al massimo 2 persone 2. Il padre non può rimanere con nessuna delle figlie senza la presenza della madre 3. La madre non può essere con nessuno dei figli senza la presenza del padre 4. La prigioniera non può rimanere da sola con alcun componente della famiglia 5. Solo il poliziotto e i genitori possono guidare la zattera 6. Fate click sopra le persone per farle salire o scendere dalla zattera 7. Per far partire la zattera fate click sul semaforo rosso Lo scopo è trasportare tutte le persone da un lato all’altro del fiume. il gioco per iniziare premete il cerchio grosso buon diverti...oops scervellamento! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'avevo risolto.Mi era arrivato per e-mail circa 2 mesi fa. L'avevo risolto in 20 minuti, poi ho riprovato e non ci sono più riuscito.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() yahoooooooooooomi sono ricordato... bastano 17 mosse ed è fatta
|
|
|||
|
|||
![]() Ne ho fatte un po di più di 17 mosse...ma ce l'ho fattaaaaaaa!!
![]() |