![]() |
[Nuovo Software] Viper Tv Player
|
ottimo jwl! :)
|
beh quelli di viper tv sono andati molto oltre le mie iniziali aspettative... non l'ho ancora scaricato ma sarā stile mediacenter con raccolta canali quindi non un software stile sopcast o roba simile!?? (data la loro collaborazione con il programma mi sarei aspettato di meglio no?!? ;D)
|
no,bč...ci sono molti canali interessanti...si limitano ad appoggiarsi a sopcast e a tvu(a volte anche tvants)
|
l'ho provato un po' oggi... al di la di molti crash che credo siano normali per un programma all'inizio... non c'č un ordine preciso nei canali e non sono segnati quelli offline... a parte questo se non mettono un bel schedule oltre alla tvguide che giā hanno non vedo uno sviluppo del software... certo quando tornerā nba e nfl ci sarā da divertirci non poco... ora un po' in fase di test... lo provo ancora!!!
|
usato spesso tra ieri e oggi... numerosi crash e da ieri sera esce questa scritta... ERROR: Could not find exserver1.xml :00000X112
qualcuno ha gli stessi miei problemi?!? |
strano,a me non ha mai crashato nč dato errore...non saprei...
|
Quote:
anche a me mi dice errore |
sul forum ufficiale ci sono altre richieste di aiuto... aspettiamo quindi!!!
|
sempre dal forum ufficiale sembrerebbe in arrivo una nuova versione ma stanno risolvendo i loro problemi sul server...
|
All times are GMT +2. The time now is 10:18 PM. |