Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   McLaren e Alonso puniti per lo sgarbo a Hamilton (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19788-a.html)

petrescu 08-05-2007 01:29 AM

McLaren e Alonso puniti per lo sgarbo a Hamilton
 
Ancora un colpo di scena, a mezzanotte. Contrariamente a quanto anticipato alla stampa, i giudici della Fia, dopo oltre quattro ore di riunione, hanno deciso di sanzionare il pilota spagnolo Fernando Alonso, retrocedendolo di cinque posizioni effettive sulla griglia di partenza. Alonso, dunque, partirà dalla sesta posizione mentre Hamilton passa in pole, con al suo fianco la Bmw di Heidfeld. Sanzionata anche la McLaren, che al termine del GP d'Ungheria non guadagnerà alcun punto nella classifica costruttori

www.gazzetta.it

djvezz82 08-05-2007 10:10 AM

Era giusto che fosse punito, ma secondo me troppo poco, io l'avrei retrocesso in decima posizione..ma aiutatemi a ricordare: non era successo una cosa simile a Schumacher l'anno scorso per dei casini al box e fu retrocesso all'ultimo posto???
A me sembra di ricordare così...

EDIT: Ma quanto è bella la GP2...altro che formula 1...... :rolleyes: ;)

petrescu 08-05-2007 10:25 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Era giusto che fosse punito, ma secondo me troppo poco, io l'avrei retrocesso in decima posizione..ma aiutatemi a ricordare: non era successo una cosa simile a Schumacher l'anno scorso per dei casini al box e fu retrocesso all'ultimo posto???
A me sembra di ricordare così...

Non mi sembra. Si fermò in curva a montecarlo (per un errore?) e rallentò alonso nel giro veloce. allora fu retrocesso, ma non successe ai box

djvezz82 08-05-2007 10:59 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
Non mi sembra. Si fermò in curva a montecarlo (per un errore?) e rallentò alonso nel giro veloce. allora fu retrocesso, ma non successe ai box


Giusto, grazie ;) :)

brightonrock 08-05-2007 11:14 AM

forza ferrari
 
Quote:
Originally Posted by petrescu
.... Sanzionata anche la McLaren, che al termine del GP d'Ungheria non guadagnerà alcun punto nella classifica costruttori

www.gazzetta.it


L'impotante oggi è recuperare punti almeno nella classifica costruttori visto che la Mclaren segnerà un bello 0 oggi.
Per il mondiale piloti la vedo sempre più nera...

Ringhio8 08-05-2007 11:17 AM

Dopo Alonso anche la Renault di Giancarlo Fisichella e' stata retrocessa di cinque posizioni sulla griglia di partenza. Il pilota italiano, piazzatosi ottavo, scattera' dalla tredicesima posizione. Il romano e' stato penalizzato dalla Fia per avere ostacolato, nel corso delle prove ufficiali di ieri, il pilota della Spyker Sakon Yamamoto.

gazzetta.it

petrescu 08-05-2007 11:25 AM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
Dopo Alonso anche la Renault di Giancarlo Fisichella e' stata retrocessa di cinque posizioni sulla griglia di partenza. Il pilota italiano, piazzatosi ottavo, scattera' dalla tredicesima posizione. Il romano e' stato penalizzato dalla Fia per avere ostacolato, nel corso delle prove ufficiali di ieri, il pilota della Spyker Sakon Yamamoto.

gazzetta.it

questa è una mezza cavolata secondo me, perchè fisichella a mio parere ha dovuto rallentare per non andare a tamponare chi gli era di fronte. nel rallentare ha frenato anche chi gli era dietro, ma non credo ci fosse la volontà.
ma magari mi sbaglio

Ringhio8 08-05-2007 11:30 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
questa è una mezza cavolata secondo me, perchè fisichella a mio parere ha dovuto rallentare per non andare a tamponare chi gli era di fronte. nel rallentare ha frenato anche chi gli era dietro, ma non credo ci fosse la volontà.
ma magari mi sbaglio


io non ho visto l'episodio pero' potevano dare questa notizia un po' prima, non 3 ore prima del gp...magari fisichella sapeva di sta cosa gia' da ieri mentre l'hanno data alla stampa solo questa mattina.

petrescu 08-05-2007 11:40 AM

ma le previsioni che dicono? piove? Mi spiace un po' per Liuzzi. l'altro giorno ci ho parlato ed era ottimista per oggi. solo che sperava nella pioggia per fare una buona gara

Ringhio8 08-05-2007 11:45 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
ma le previsioni che dicono? piove? Mi spiace un po' per Liuzzi. l'altro giorno ci ho parlato ed era ottimista per oggi. solo che sperava nella pioggia per fare una buona gara


no, non dovrebbe piovere..secondo il sito ufficiale della f1 dovrebbe esserci un tempo uguale a quello di ieri, dunque senza pioggia.


All times are GMT +2. The time now is 01:35 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.