Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   auguri yatta !!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19846-a.html)

Ringhio8 08-06-2007 05:12 PM

Quote:
Originally Posted by mathias
Ah il palemmitano ti fa gli auguri via sms..mi chiede che succede nel forum!..è in crisi d'astinenza!! :D

mathias, ma a quello si e' rotto il pc o un concorde? lo sta riparando da una settimana :D

ELJ 08-06-2007 05:23 PM

Quote:
Ma cosa poveretti, se non ci fossi bisognerebbe inventarti..sei unica! :D mi ricordo ancora il primo messaggio incasinato che mi avevi mandato in privato in cui chiedevi il funzionamento di tvants(o non mi ricordo quale programma..)..
..ehi ma da quando sei moderatrice non ci abbracci più? :D :D prima eran dieci abbracci a messaggio! :D :D

.......augurissimi YATTA................
EDIT: anche io ricordo quando mi chiedeva in pvt come inserire le immagini nei post......questo anni luce fa....adesso è diventata "incredibilmente brava".......grazie per essere in questa famiglia(....forum...) :D :D
EDIT: .................
qui continua ad essere una pacchia......peccato che la connessione sia cara circa (2€... =15 pounds egiziane per ogni ora)......a presto ;) ;) ;)

mathias 08-06-2007 05:24 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
mathias, ma a quello si e' rotto il pc o un concorde? lo sta riparando da una settimana :D

Pietro dice" "saluta tutti... eh eh lo sapessi quando posso ricollegarmi..non ne ho idea! Spero al più presto, anche perchè senza sparare caz*z*ate non si può stare!"

E intanto leggevo poco fa questa notizia..
PALERMO NEWS
Ruba profilattici: denunciato
Palermo, tenta scasso di distributore
E' andato male il tentativo di scassinare un distributore di profilattici per un giovane incensurato palermitano. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile lo hanno colto sul fatto e denunciato a piede libero. Il ragazzo, è stato sorpreso mentre tentava di forzare un distributore automatico di profilattici installato all'esterno di una farmacia.
Un tentativo di rapina per permettersi in tranquillità e gratis una serata di sesso oppure l'obiettivo era il contenuto della cassa? Non è ancora certo, fatto sta che il ragazzo si è avventato sul distributore automatico della farmacia "Lo Castro" che fa angolo tra la Via Lincoln e Corso dei Mille.
Il colpo fatto con mezzi artigianali (il ragazzo stava utilizzando il tubo metallico del sellino della bicicletta con la quale era uscito di casa) però è andato a vuoto.

Tgcom 05/08/2007 - 21:58

djvezz82 08-06-2007 05:27 PM

Ma quella centrale è la foto della tua cantina vero????? :rolleyes: :D
Comunque direi che può bastare, grazie Yatta ;) :p

zibibbo 08-06-2007 05:27 PM

beh ... si vede che ha trovato una valida alternativa allo scrivere caxxate sul forum :D :D :p ... pietrone così rompi gli ammortizzatori della punto!!! :) :p

sefirothmorpheus 08-06-2007 05:57 PM

lancio una provocazione come ai vecchi tempi... vediamo se mi risponderà come ai bei tempi! :p

lunaaaaaaaaa... per i 2 mila messaggi della tua amica yatta potevi pure astenerti dal silenzio... torna a postare dai! :)

p.s.
io ci ho provato! :o

romans 08-06-2007 06:08 PM

Quote:
Pietro dice" "saluta tutti... eh eh lo sapessi quando posso ricollegarmi..non ne ho idea! Spero al più presto, anche perchè senza sparare caz*z*ate non si può stare!"

E intanto leggevo poco fa questa notizia..
PALERMO NEWS
Ruba profilattici: denunciato
Palermo, tenta scasso di distributore
E' andato male il tentativo di scassinare un distributore di profilattici per un giovane incensurato palermitano. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile lo hanno colto sul fatto e denunciato a piede libero. Il ragazzo, è stato sorpreso mentre tentava di forzare un distributore automatico di profilattici installato all'esterno di una farmacia.
Un tentativo di rapina per permettersi in tranquillità e gratis una serata di sesso oppure l'obiettivo era il contenuto della cassa? Non è ancora certo, fatto sta che il ragazzo si è avventato sul distributore automatico della farmacia "Lo Castro" che fa angolo tra la Via Lincoln e Corso dei Mille.
Il colpo fatto con mezzi artigianali (il ragazzo stava utilizzando il tubo metallico del sellino della bicicletta con la quale era uscito di casa) però è andato a vuoto.

Tgcom 05/08/2007 - 21:58

Beh, ma allora se lo cerca..... .... ma mi sà che non lo trova più.... :D

Comunque almeno per un po'..... :rolleyes:

ELJ 08-06-2007 06:27 PM

..........ciao raga a presto..........la mia connessione sta per scadere.....alla prossima........bye :p ;) :D

yatta 08-06-2007 06:53 PM

Ciao grazie ancora ... ci leggiamo alla prossima :p

magikoMILAN1982 08-06-2007 07:19 PM

arrivo per ultimo...beh ieri è toccato a me oggi tocca a te...che dire:
COMPLIMENTI!
altri 2000 di questi post, anche 400000 :eek: ;) :D :D
vedo che c'è la fila al banco ma le provviste sembrano non mancare :p ...mi unisco alla festa... GRANDE YATTA

All times are GMT +2. The time now is 05:38 PM.