Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Supercoppa Italiana (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19941-a.html)

rei 08-16-2007 11:51 PM

Si ma purtroppo manca mezza squadra..la solita fortuna...

magikoMILAN1982 08-16-2007 11:52 PM

Quote:
Originally Posted by rei

il solito cool dell'Inter... :D

travis bickle 08-16-2007 11:55 PM

Quote:
Originally Posted by rei
E in questi momenti che si deve verificare la forza delle riserve della Roma...sennò che li avete presi a fare i vari Barusso,Esposito o Giuly(per me titolare al posto di Taddei tutta la vita..)... :rolleyes: ;)

rei 08-17-2007 12:01 AM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
E in questi momenti che si deve verificare la forza delle riserve della Roma...sennò che li avete presi a fare i vari Barusso,Esposito o Giuly(per me titolare al posto di Taddei tutta la vita..)... :rolleyes: ;)

Già infatti quest'anno abbiamo fatto buoni acquisti...soprattutto abbiamo ampliato la rosa che lo scorso anno non c'era e non ha potuto farci fare il salto di qualità

djvezz82 08-17-2007 12:04 AM

Quote:
Originally Posted by rei
Già infatti quest'anno abbiamo fatto buoni acquisti...soprattutto abbiamo ampliato la rosa che lo scorso anno non c'era e non ha potuto farci fare il salto di qualità

Verissimo...ma per me Mancini è insostituibile...penso l'unico della Roma, ovviamente è un mio parere.. ;)

magikoMILAN1982 08-17-2007 12:06 AM

Quote:
Originally Posted by rei

si è vero ma mi resta sempre l'impressione di una squadra dalla panchina corta perchè in fin dei conti il solo Giuly si può considerare una valida alternativa (Juan ovviamente parte titolare dopo la partenza di Chivu) e domenica siete con una difesa d'emergenza che non offre molte garanzie..beh, speriamo almeno sia una bella partita come le ultime ;)

travis bickle 08-17-2007 12:07 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Verissimo...ma per me Mancini è insostituibile...penso l'unico della Roma, ovviamente è un mio parere.. ;)

E il Pupone... :p ;)

rei 08-17-2007 12:08 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82

A dir la verità l'unico insostituibile è Totti..la squadra gira intorno a lui :D :D :D

magikoMILAN1982 08-17-2007 12:08 AM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
E il Pupone... :p ;)

e Perrotta! ;)

rei 08-17-2007 12:11 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
si è vero ma mi resta sempre l'impressione di una squadra dalla panchina corta perchè in fin dei conti il solo Giuly si può considerare una valida alternativa (Juan ovviamente parte titolare dopo la partenza di Chivu) e domenica siete con una difesa d'emergenza che non offre molte garanzie..beh, speriamo almeno sia una bella partita come le ultime ;)

Be certo non sono campioni ma sono ottimi giocatori che possono far bene...

All times are GMT +2. The time now is 02:57 PM.