Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sicurezza (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Attenzione: Problema con il mio msn (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20095-a.html)

sefirothmorpheus 08-08-2007 09:19 PM

se non ci fossi io.... :rolleyes: :eek: :cool: :D :p

djvezz82 08-09-2007 02:04 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
consiglio a chi ha il mio contatto msn di bloccarmi fin quando non risolvo il problema... ho preso qualche porcata, ovviamente non aprite nulla di ciò che vi arriva soprattutto qualcosa del tipo p***os-webcam2007.zip


E io sono la prima e credo l'unica vittima.... :D :D
Da pirla ho aperto il file fidandomi del buon Zibibbo e tac, mi si è bloccato il mouse, cercava di inviare lo stesso file ad altri che erano in linea, ho riavviato il pc e usciva fuori una schermata blu di errore.....beh, ritorno ora dopo un bel format C:......grazie Zibì :D :D
Scherzo ;) sono stato io un pollo ad aprirlo :p

Ringhio8 08-09-2007 02:07 PM

hai dovuto formattare per colpa di zibi ? :p :D

djvezz82 08-09-2007 02:15 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
hai dovuto formattare per colpa di zibi ? :p :D


Si ho formattato ma non per colpa di Zibì perchè è vero che il file mi è arrivato da lui ma lo scemo che lo ha aperto sono stato io... :p
E pensare che faccio sempre attenzione alle e-mail che è pieno di porcherie simili..ma da Zibì non me lo aspettavo :D :D :D
Comunque sto ripristinando tutto ;) se ho problemi creo un bel thread così voi mi aiuterete :p :D

zibibbo 08-09-2007 02:22 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Si ho formattato ma non per colpa di Zibì perchè è vero che il file mi è arrivato da lui ma lo scemo che lo ha aperto sono stato io... :p
E pensare che faccio sempre attenzione alle e-mail che è pieno di porcherie simili..ma da Zibì non me lo aspettavo :D :D :D
Comunque sto ripristinando tutto ;) se ho problemi creo un bel thread così voi mi aiuterete :p :D

:eek: ... mi spiace :( eppure ti avevo detto di nn farci caso perchè non sapevo nemmeno io di che si trattava... inoltre oltre a scriverlo qui sul forum l'ho anche scritto direttamente su msn nel messaggio personale... ma vabbè :) l'importante aver risolto :D ... la prossima volta prima di formattare cerca di soluzioni alternative :p

jwllives 08-09-2007 02:29 PM

nel messaggio personale non compariva;)

zibibbo 08-09-2007 02:31 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
nel messaggio personale non compariva;)

come no? io l'ho messo ;)

djvezz82 08-09-2007 02:40 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
:eek: ... mi spiace :( eppure ti avevo detto di nn farci caso perchè non sapevo nemmeno io di che si trattava... inoltre oltre a scriverlo qui sul forum l'ho anche scritto direttamente su msn nel messaggio personale... ma vabbè :) l'importante aver risolto :D ... la prossima volta prima di formattare cerca di soluzioni alternative :p


Tranquillo... ;) comunque quando ti ho chiesto cos'era sta roba l'avevo già aperto... :p se fossi riuscito a muovere il mouse o a fare altro avrei cercato volentieri soluzioni alternative..vabbè, diciamo che ho fatto le pulizie di ferragosto :D

magikoMILAN1982 08-09-2007 07:26 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Tranquillo... ;) comunque quando ti ho chiesto cos'era sta roba l'avevo già aperto... :p se fossi riuscito a muovere il mouse o a fare altro avrei cercato volentieri soluzioni alternative..vabbè, diciamo che ho fatto le pulizie di ferragosto :D

beh dai, ti è andata anche bene, ci hai messo poco a ritornare in pista (se pensiamo al povero Pietro e al suo pc... :rolleyes: :D :D )

djvezz82 08-10-2007 12:35 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
beh dai, ti è andata anche bene, ci hai messo poco a ritornare in pista (se pensiamo al povero Pietro e al suo pc... :rolleyes: :D :D )


Eheheh, è la seconda volta che formatto...e tra l'altro è andata meglio della prima ;) ora mi funziona anche la stampante che invece prima non riuscivo a installare il driver....beh, che dire...GRAZIE ZIBI'!! :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 01:55 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.