Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   aiuto...cade la linea (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20335-a.html)

mario(forzanapoli) 08-13-2007 11:58 AM

aiuto...cade la linea
 
ho alice flat e un modem wi-fi con ruoter. All'incirca ogni mezz'ora cade la linea adsl e mi da un messaggio cn scritto "segnale assente". Inoltre(nn so se possa entrarci qualcosa) sn costretto a usare firerfox pk in IE si aprono ogni 2 e 3 finestre pubblicitarie. Credevo ke fosse il modem wi-fi cs ho messo quello col filo, ma niente da fare. Ho fatto la scansine con il norton aggiornato e cn Ad-Aware ma nulla.
P.S. qst accade da qnd ho formattato il pc. Forse avro istallato qlk programma e incluso mi è arrivato il regalino.
grazie anticipatamente

calog33 08-13-2007 01:55 PM

Quote:
Originally Posted by mario(forzanapoli)
ho alice flat e un modem wi-fi con ruoter. All'incirca ogni mezz'ora cade la linea adsl e mi da un messaggio cn scritto "segnale assente". Inoltre(nn so se possa entrarci qualcosa) sn costretto a usare firerfox pk in IE si aprono ogni 2 e 3 finestre pubblicitarie. Credevo ke fosse il modem wi-fi cs ho messo quello col filo, ma niente da fare. Ho fatto la scansine con il norton aggiornato e cn Ad-Aware ma nulla.
P.S. qst accade da qnd ho formattato il pc. Forse avro istallato qlk programma e incluso mi è arrivato il regalino.
grazie anticipatamente


ciao ti voglio rispondere subito quello che ai sul tuo pc e uno spam quello che devi fare e scaricarti il avg anti spyware e farti subito la scanzione con questo programma ciao e facci sapere

mario(forzanapoli) 08-13-2007 07:33 PM

ho fatto la scansione da un po e almeno per ora sembra tt ok. poi vi faccio sapere

mario(forzanapoli) 08-13-2007 08:04 PM

niente. La linea cade lo stesso meno spesso ma cade lo stesso e c'è il solito messaggio. vi prego aiutatemi!!!!!!!! :( :(

magikoMILAN1982 08-13-2007 08:07 PM

io avevo un problema simile al tuo ma il giorno dopo magicamente tutto apposto (ho chiamato anche alla Telecozz :rolleyes: )
aiutatelo!

calog33 08-13-2007 10:17 PM

Quote:
Originally Posted by mario(forzanapoli)
niente. La linea cade lo stesso meno spesso ma cade lo stesso e c'è il solito messaggio. vi prego aiutatemi!!!!!!!! :( :(


chiamma la telecom italia e digli il tuo pobrema magari e la linea che non va, pero prima avevi detto che ti comparivano anche delle schiveze che possono essere solo spam ciao calog33

staff 08-25-2007 04:16 PM

Hai provato ad aggiornare i driver del router?

mario(forzanapoli) 08-25-2007 04:22 PM

ho risolto tutto (almeno per ora) attivando windows firewall

sefirothmorpheus 08-25-2007 04:32 PM

Quote:
Originally Posted by mario(forzanapoli)
ho risolto tutto (almeno per ora) attivando windows firewall


ti consiglio di installare un altro firewall e lasciar stare quello di windows! ;)


All times are GMT +2. The time now is 01:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.