![]() |
personalmente non credo
che siano state queste parole.....credo piuttosto ad una frase di vittoria italiana anticipata.
purtroppo i calciatori francesi gia' sapevano che dovevano perdere.per reazione zidane fece la TESTATA. MONDO CALCIOPOLI TRUCCATO. :cool: |
io penso che con quella parola tra due italiani non ci sarebbe stata nessuna testata.
|
Quote:
in che lingua? se totti capisce solo il romano, come ha fatto a capirlo? :rolleyes: :D |
Quote:
Perchè la FIGC è una massa di deficenti ma così deficenti che non conta un s**a in campo interanzionale. I Francesi sono stati furbi a chiedere di punire Materazzi (perchè giustamente anche lui ha sbagliato) noi invece o meglio la FIGC è talmente stupida che nemmeno ci ha provato a chidere di punire Polsen! Anche la nostra stamapa sposrti và è stupida....tuttu attccarono Totti ma in francia tutti hanno difeso Zizou! Loro sono dei veri patrioti naziolalisti noi l'esatto contrario! Non abbiamo subito un diverso trattamanto ma ce lo siamo cercato perchè non meritiamo altro finche la FIGC sarà governata da idioti demacoghi che pensano solo ad arricchirsi come Carraro,Matareese,Nizzola,Pancalli;Guido Rossi,ecc. |
E pensare che i francesi quei pezzi di merd4 invidiosi ci hanno ricamato su a tal punto da fare una trasmissione sopra...e Zidane che diceva in continuazione che quelle parole non poteva dirle perchè erano troppo brutte.....nono non posso dirle mi fanno ancora male dentro!!!! ahahahaha
ma vaffancooolllll :D per così poco! |
Quote:
ancora un po' e tra di loro si chiedevano: testata?? quale testata??? ;) :D E a momenti, dalla parte del torto ci passavamo solo noi!!! :D :D |
Quote:
Totti era indifendibile... :rolleyes: ;) |
Quote:
Ehi Malcom conosco personalmente Luca Pancalli da quando ero bambina e ti garantisco che non è l'uomo che definisci ... pertanto informati prima di parlare ... grazie |
Quote:
azz... mo ho capito perchè la lazio s'è salvata e la juve è andata in b! :mad: :eek: :p |
Quote:
:D :D :D non ho questi poteri ... hahahaha ... sennò facevamo la coppa uefa ... mannaggia ... :D |
All times are GMT +2. The time now is 08:37 AM. |