Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   mi presento (https://www.coolstreaming.us/forum/a/20652-a.html)

maryforever86 08-19-2007 12:23 PM

mi presento
 
Ciao a tutti, sono Mary86 e sono di Napoli, spero di trovarmi bene in questa vostra comunità. Mi connetto generalmente alla mattina dall'ufficio quando il mio capo esce (sono una segretaria), questo forum sarà il mio momento di svago durante il lavoro. Farò del mio meglio per cercare di partecipare il più possibile cercando di dare del mio alla comunità. Kiss a tutti

tony17 08-19-2007 12:30 PM

Ciao Mary e benvenuta :)

yatta 08-19-2007 12:33 PM

:D :D :D Benvenuta ... non ci credo il primo saluto ad una donna di questo forum è mio ... sono contentissima ... :p tranquilla fra un pochino alcuni marpioni ti daranno il loro di benvenuto ... ;)

Siamo una vasta comunità, di persone che amano ridere scherzare, tenersi aggiornati ... vabbè con il tempo ti accorgerai chi siamo ... al momento molti sono in vacanza, altri hanno problemi con il computer ... ed altri fanno capolino una volta ogni tanto ... :p

Che dirti di più ... questa volta voglio scrivere pochissimo ... ti saluto ... ciao ci leggiamo poi nelle varie sezioni del forum ... e qualsiasi problema tu riscontri posta tranquillamente ... se possiamo ti aiutiamo volentieri ... ariciao :p

Edit: Tony mi hai preceduto ... vabbè scrivo tanto ... ed era ovvio che qualcuno postasse prima di me ... ma attendiamo gli altri :D :D :D

sefirothmorpheus 08-19-2007 12:35 PM

ciao mary benvenuta! :)
quanto sei alta? quanti hanni hai? come sei fatta? mandami na foto! :D

Quote:
Originally Posted by yatta
:D :D :D Benvenuta ... non ci credo il primo saluto ad una donna di questo forum è mio ... sono contentissima ...


infatti non ci credere... perchè non è tuo ma di tony! :rolleyes: :p :D

dave.heat 08-19-2007 12:50 PM

ciao e benvenuta

Ringhio8 08-19-2007 01:40 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ciao mary benvenuta! :)
quanto sei alta? quanti hanni hai? come sei fatta? mandami na foto! :D


ecco il primo solito marpione :p :D

ciao e benvenuta anche da parte mia :)

rei 08-19-2007 01:42 PM

Ciao e benvenuta :D

calog33 08-19-2007 02:34 PM

Quote:
Originally Posted by maryforever86
Ciao a tutti, sono Mary86 e sono di Napoli, spero di trovarmi bene in questa vostra comunità. Mi connetto generalmente alla mattina dall'ufficio quando il mio capo esce (sono una segretaria), questo forum sarà il mio momento di svago durante il lavoro. Farò del mio meglio per cercare di partecipare il più possibile cercando di dare del mio alla comunità. Kiss a tutti


ciao maryforever86 bevenuta in questo forum io sono calog33 spero che diventiamo amici di forum ciao a presto

alma 08-19-2007 04:00 PM

Benvenuta!:)
Bada a yatta che` ha ragione:siam tutti dei burloni e ti troverai bene se hai voglia di scherzare.C`e` anche qualche provolone pero...:D...io non li nomino,ma le firme lunghe...:p :D...vedrai!:D :D

peppociallo 08-19-2007 08:24 PM

Ciao marypersempre :D , benvenuta sul (o nel? boh!) forum!
Ottima presentazione! :)


All times are GMT +2. The time now is 01:45 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.