Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Serie A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21041-a.html)

tiolucas73 02-24-2008 12:27 AM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
io direi due nettamente contro ( e sono davvero incredibili..) piu' uno dubbio...quello della reggina pero' c'era.

ma come puo' non vedere quel calcio a sissoko..rigore piu' giallo perche' era nettamente in ritardo..e dondarini era ad un metro

ma sto arbitro che ci sta a fare in serie a? rinviato a giudizio a napoli mi sembra ...

Guarda bene le immagini...il primo fallo di mano interrompe chiaramente una occasione da gol (assis per palladino)...ce n'è poi un secondo, dubbio, che devia un tiro verso la porta....sissoko prende amoruso in gioco pericoloso dopo che amoruso ha a sua volta mancato la palla...gioco pericoloso, punizione INDIRETTA, non di prima, quindi niente calcio di rigore.....assurdo!

juve 02-24-2008 01:04 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
incredibile...veramente incredibile...solo la malafede può spiegare questa partita....3 rigori NETTISSIMI non dati ed uno incredibile contro... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ti devo quotare!!!!!!!!!

juve 02-24-2008 01:06 AM

Ci Siamo Veramente Rotti Il C.azzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!altro Che Calciopoli,qui è Molto Peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dave.heat 02-24-2008 03:04 AM

in effetti si sta un po esagerando ora

magikoMILAN1982 02-24-2008 04:14 AM

tutti a parlare della partita della juve, ma vi siete scordati il super anticipo tra Torino e Parma?!? ;) :D quattro gol per parte, altro che rigori dati o non dati, pensate a segnare che le partite si vincono così ;) ;) :rolleyes: se poi c'è anche un rigore a favore tanto meglio...

@juve
il campionato è falsato ma non dire peggio di moggiopoli che siamo solo all'inizio ;)

magikoMILAN1982 02-24-2008 04:18 AM

ah, stavo quasi per dimenticare una cosa importantissima!!
tifosi juventini: prendetevela con sefiroth che a Reggio ha accecato Dondarini col laser :eek: ;) :D :D :D

@Miguele
minchia ci avevi beccato col pronostico, non sarai mica tu il nuovo Moggi?? :confused: :rolleyes: :D :D

alig 02-24-2008 10:37 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io dico che domenica vi saltiamo sugli orecchi! :rolleyes: :D ;)

:D
Quote:
Originally Posted by tiolucas73
se la roma è ridotta come ieri sera, è bella pronta all'ennisima "triturata" europea..... :cool:

:D

ciao belli!

lupomercury 02-24-2008 11:21 AM

Mah secondo me è tutto nella norma
i tifosi della juve stanno solo soffrendo
per l'applicazione di una legge vecchia di qualche millennio :p

juve 02-24-2008 11:47 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
tutti a parlare della partita della juve, ma vi siete scordati il super anticipo tra Torino e Parma?!? ;) :D quattro gol per parte, altro che rigori dati o non dati, pensate a segnare che le partite si vincono così ;) ;) :rolleyes: se poi c'è anche un rigore a favore tanto meglio...

@juve
il campionato è falsato ma non dire peggio di moggiopoli che siamo solo all'inizio ;)

ma vai affancool pure te!!!!!!!!!!!

corso 02-24-2008 12:00 PM

mi raccomando non lo dite a nessuno, altrimenti mi esiliano a firenze, ma ieri la juve e` stata super-derubata. dondarini, dondarini,ma cosa mi combini. :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

All times are GMT +2. The time now is 03:33 AM.