Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Serie A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21041-a.html)

djvezz82 02-25-2008 05:14 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Pietrone capisco il rammarico per il gol all'ultimo minuto, tanto che per me è stato proprio uno scippone, ma dire che l'arbitro ha fischiato a nostro favore mi sembra esagerato.

Il rigore su mano di Barzagli non c'era affatto, io mi riferivo a quello dove Kaladze si è infuriato e rivedendo il replay si vede in maniera evidentissima che Migliaccio la colpisce per toglierla! Se non è rigore quello...

Il rigore su Amauri c'era tutto, sono il primo a dirlo, ma Giannoccaro per me a a parte quei due episodi non ha arbitrato male. Se vogliamo nel primo tempo poteva tirare fuori qualche cartellino giallo in più, soprattutto a centrocampo dove Kakà era sempre per terra.

All'andata ci avete scippato voi con due episodi arbitrali dubbissimi e al ritorno vi abbiamo scippato noi con un gol al novantunesimo.
Comunque ho visto davvero un bel Palermo, Amauri poi, dire che sia devastante è poco!

;)

Quoto Bax ;)
Pietro smettila, te l'ho già detto ieri sera!! :D :D
Comunque io ho visto un grande Amauri ma un piccolo Palermo, era venuta a Milano per portarsi a casa lo 0-0, poi gli è caduto dal cielo quel gol e allora si sono difesi ancora di più!
Per i rigori ce n'era uno per parte e tutti a casa, forza Milaaaaan!!! :D

zibibbo 02-25-2008 07:50 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
alla fine un pari era giusto....vi avevamo preso i 3 punti all'andata e li avete rirpesi al ritorno....

meglio così (una vittoria ciascuno) che due pari ;)
gli arbitri non sono solo incompetenti :rolleyes: c'è dell'altro ;) :mad: e non è semplice sudditanza :rolleyes:

dex86 02-25-2008 08:09 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
meglio così (una vittoria ciascuno) che due pari ;)
gli arbitri non sono solo incompetenti :rolleyes: c'è dell'altro ;) :mad: e non è semplice sudditanza :rolleyes:

esatto zibi...prima tutti dicevano che la juve comprava gli arbitri,mentre ora sono solo incompetenti?? :confused: :confused: :rolleyes:

juve 02-25-2008 08:10 PM

Quote:
Originally Posted by alig
ancora parli con quel nickname...fai ride

e sono cinque a rivattene affancoooooooooooooooooooooolllllllllllllll!!!!!!! !!!!!!te e il tuo avatar!!!!!!!!!!!

tiolucas73 02-25-2008 08:50 PM

L'Inter attacca: "La Juve
crea pressioni sugli arbitri"

"Ognuno reagisce come vuole, ma questi comportamenti creano nervosismi e pressioni sulla classe arbitrale", ha detto l'a.d. nerazzurro Ernesto Paolillo
gazza.it

BAST..di! hanno pianto per ANNI!!! ma non vi è rimasto nemmeno un briciolo di vrgogna????

magikoMILAN1982 02-25-2008 08:54 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
sei un mito :D :D :D :D :D

se ti bannano....ti vengo a portare le arance in carcere :p :rolleyes: :D :D

:eek: :eek: pietro, che sei diventato pazzo del tutto?!? :D :D ma vaffanCOOL! ;) :D :D

p.s.
le arance tienile per Giannoccaro la prossima volta che viene a Palermo :D :D (scherzi a parte voi ci avete derubato all'andata e noi ci siamo ripresi il bottino, 1 a 1 (anzi 3 a 3 ;) ) e tutto vaaaaaaaaaaa beeeeeeeene ;) :D

sefirothmorpheus 02-25-2008 08:55 PM

alig, juve... adesso basta su! ;)

magikoMILAN1982 02-25-2008 08:57 PM

lasciali parlare tio, sti poveri intertristi cominciano a capire cosa vuol dire essere odiati da tutti (e non perchè sono i migliori!), i dirigenti juventini hanno fatto bene a mandare la lettera, adesso speriamo che non inizino a fischiare tutto pro juve :rolleyes: :rolleyes:

nacus 02-25-2008 09:13 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
lasciali parlare tio, sti poveri intertristi cominciano a capire cosa vuol dire essere odiati da tutti (e non perchè sono i migliori!), i dirigenti juventini hanno fatto bene a mandare la lettera, adesso speriamo che non inizino a fischiare tutto pro juve :rolleyes: :rolleyes:

non sono d'accordo: la juve con questa lettera ha soltanto aumentato la sudditanza degli arbitri, cercando però di cambiare il vento a suo favore. strano ma vero, ma approvo le parole di paolillo.

dex86 02-25-2008 09:17 PM

in questi due anni i dirigenti hanno deciso di mettersi a 90 e accettare tutto,compresa la B..perchè qualora fosse stato fatto il ricorso al tar,non ci ritroveremmo senza due scudetti e in questa situazione...

detto questo condivido in parte la lettera che io avrei scritto molto prima..

All times are GMT +2. The time now is 07:26 PM.