|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() complimenti per la battuta ![]() ![]() mi pare che all'andata un salsiccino era in fuorigioco... ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma perchè...mi aveva smentito...era stato bravo e buono almeno lui....sigh sigh... quando torno stanotte chiuderò la discussione...so già ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Bah.....meno male che si rigioca subito sennò fino a domenica così non vi reggevo più!
![]() ![]() ![]() Io a conclusione (spero ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() meglio se ci ridiamo su....forse è mancata la netta espulsione a mexes ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quoto dj
![]() ![]() stasera derby della Mole e speriamo che la Juve vinca onestamente così almeno i gobbi staranno zitti (e anche gli altri si spera ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vincere rubando al 90' con un calcio di rigore inesistente...non ha prezzo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si e per tutto il resto c'è mastercard ![]() ![]() vai tranquillo che vincete facile ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
sgrat sgrat ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() azzarola che gufo!
![]() ![]() vade retro milanista
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mai pu****ella mia ![]() ![]() ![]() |