Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-28-2008, 01:42 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
non stavolta...noi abbiamo perso lo scudetto grazie al potere corrotto. io pensavo che effettivamente l'inter fosse più forte della roma, ma non c'è neanche questa giustificazione dopo la partita di ieri posso tranquillamente dire che è la roma la squadra più forte del campionato e che meritava di vincere sul CAMPO 11 contro 11 lo scudetto.

ah beh, allora, classifiche MOVIOLATE alla mano, dati i risultati sul campo (4 punti contro la roma, onesto pari contro la super-inter in attesa della partita di san siro), io posso dire che la juve meriterebbe lo scudetto!!!

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 03:45 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Prima sono riuscito solo a commentare il post di Pietrone perchè non avevo letto tutto. Ora parlo della partitissima Inter - Roma.

Ho letto tutti i commenti e si parla sempre di un'unica cosa...
L'errore di Rosetti sul secondo fallo di Mexes. E del complotto!

L'analisi a testa bassa che si limita solo al giudizio dell'arbitro mi pare alquanto limitante.
Seppur evidente l'errore, non è possibile che nessuno non citi la mancanza di cinicità della Roma nel chiudere la partita quando erano in vantaggio di 1 uomo.
Se avessero segnato il secondo gol, la partita si sarebbe conclusa tranquillamente con la vittoria romanista, pur ricevendo un'espulsione ingiusta, fiscale e che comunque ci può stare se gli assistenti perseverano nel non aiutare l'arbitro. (Rosetti non è la prima volta che arbitra così comunque e a me, vi dirò, non dispiace affatto come arbitro, errore a parte).

Detto ciò aggiungo che Mancini è stato fortunatissimo e il gol di Zanetti lo ha salvato da tutte quelle critiche che potevano piovergli addosso sui suoi cambi...
E' incredibile quanta fortuna lo assista, è vero che la sorte aiuta sempre gli audaci, ma è anche vero che un allenatore dovrebbe prevenire le eventualità di quegli episodi. Non ci vuole un patentino di Coverciano per sapere che è rischioso finire i cambi quando mancano ancora 30 minuti più recupero!!!

Scommetto che il Napoli vincerà contro l'Inter e che i romanisti saranno ancora più delusi Domenica sera alle 22.30, consci di aver gettato una grossissima opportunità per colpe esclusivamente proprie...

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 04:37 PM
alig alig is offline
Senior Member

alig's Avatar

alig is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
(Rosetti non è la prima volta che arbitra così comunque e a me, vi dirò, non dispiace affatto come arbitro, errore a parte).

è un buon arbitro effettivamente, anche se eccessivamente casalingo e troppe volte con guidato dalla mania di protagonismo (vedi prima ammonizione mexes e espulsione a perrotta prima di entrare in campo in supercoppa), ed è proprio perchè è un buon arbitro dico che quello non è un errore ma una sua scelta consapevole e fortemente voluta.

per il resto il discorso del cinismo è il discorso che fanno i giornali italiani...non regge in piedi sarebbe sostenibile se l'inter avesse pareggiato al 90' senza l'espulsione di phil, ma dal momento che l espulsione è un colpo di genio del miglior giocatore nerazzurro di questa stagione la partita è falsata a prescindere da ogni risultato di pareggio, sconfitta e vittoria.
cosa dovrebbe fare la roma? segnare una quarantina di goal perchè l'inter ruba e non si può mai sapere cosa succede?
la partita è stata perfetta, tanto che prima dell'espulsione nel secondo tempo l'inter non ha fatto un tiro in porta e non è mai riuscita a mettere in difficoltà la difesa guidata magistralmente da mexes con l'aiuto di de rossi.
del resto è facile pensare che se la roma avesse segnato un altro goal, insieme all'espulsione sarebbe stato fischiato un rigore contro.
Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ora non esagerare!
l'inter ha una rosa incredibile,la roma all'andata ha sbagliato e ha pagato!
al ritorno a quanto mi dicono ha giocato molto meglio,ma se non chiudi la partita....non si puo dare sempre colpa all'arbitro e al potere!
resta il fatto che l'espulsione non c'è e secondo me rosetti è stato condizionato dalla partita con l'udinese,per il fatto di aver annullato un gol a ibraimovic!

se hai l'oppurtunità rivediti la partita. sì l'inter ha la rosa migliore ma è da 3 mesi che senza un aiuto evidente delle giacchette nere non fa un punto, non dimentichiamolo. e poi la rosa migliore non significa essere il più forte, ci vuole altro, a partire da un allenatore in panchina che non hanno

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ah beh, allora, classifiche MOVIOLATE alla mano, dati i risultati sul campo (4 punti contro la roma, onesto pari contro la super-inter in attesa della partita di san siro), io posso dire che la juve meriterebbe lo scudetto!!!

ma ringraziate il cielo che siete terzi e forse arrivate pure secondi...

Last edited by alig : 02-28-2008 at 04:50 PM.

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 05:50 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
già, Mexes idiota e ancora una volta l'Inter ne aprofitta...

stasera ho guardato diretta premium (un pò di tutto) e non mi pare ci siano evidenti torti arbitrali pro o a sfavore

qualcuno ha guardato il Milan per intero? ha fatto così schifo??

Io ho guardato il Milan per intero....sinceramente dovessi fare le pagelle non saprei a chi dare la sufficienza ...forse a Kalac e Pato(per il gol e perchè mi sta simpatico ).
Bisogna vincerle ste partite, anche se metti la Primavera in campo!

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 05:59 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Scommetto che il Napoli vincerà contro l'Inter e che i romanisti saranno ancora più delusi Domenica sera alle 22.30, consci di aver gettato una grossissima opportunità per colpe esclusivamente proprie...

ahahahahah

non t'offendere

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 06:05 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
è un buon arbitro effettivamente, anche se eccessivamente casalingo e troppe volte con guidato dalla mania di protagonismo

trovami un arbitro non protagonista.......

Quote:
se hai l'oppurtunità rivediti la partita. sì l'inter ha la rosa migliore ma è da 3 mesi che senza un aiuto evidente delle giacchette nere non fa un punto, non dimentichiamolo. e poi la rosa migliore non significa essere il più forte, ci vuole altro, a partire da un allenatore in panchina che non hanno

ma guarda che è quello che dico pure io,ma mi prendono per antiinterista,per complottista
l'inter ha fatto punti nel 2008 solo col livorno senza regali!
su mancini....sfondi una porta..anzi un CANCELLO aperto con me!

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 07:58 PM
Moderatore

Quote:
......... e poi la rosa migliore non significa essere il più forte, ci vuole altro........
.........................
ma ringraziate il cielo che siete terzi e forse arrivate pure secondi...

ha ragione sefiroth....ti droghi!

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 07:59 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
AUHUAHUAHUHAUHAUAHAU!!!!!!!

l'arbitro ha sbagliato perchè è un INCAPACE, ma è in buona fede..... il complotto pro-inter lo vedete solo voi.....uahuahuhuahauhauhuauh

chiamala sudditanza, complotto o come ti pare ... ma non INCAPACE
burdisso fa un fallo assai più brutto e non lo ammonisce, mexes sfiora appena crespo e lo riammonisce dopo 100 secondi ... semmai un incapace può valutare erroneamente degli episodi, non può valutare in modo diverso due episodi simili anzi quello di burdisso è assai più brutto
...campionato vergognoso
...poi su mexes si può dire di tutto di più ma ancora una volta gli arbitri DECIDONO le partite!

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 08:15 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

ti amo, ti amo campionato.......massì dai, è una giostra che gira

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 02-28-2008, 08:17 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by zibibbo
chiamala sudditanza, complotto o come ti pare ... ma non INCAPACE
burdisso fa un fallo assai più brutto e non lo ammonisce, mexes sfiora appena crespo e lo riammonisce dopo 100 secondi ... semmai un incapace può valutare erroneamente degli episodi, non può valutare in modo diverso due episodi simili anzi quello di burdisso è assai più brutto
...campionato vergognoso
...poi su mexes si può dire di tutto di più ma ancora una volta gli arbitri DECIDONO le partite!

azz, giovane abitante della trinacria accecato dall'odio anti-interista, il mio post era super-ultra-fanta ironico....ihihihihihihihih

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:58 AM.