|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah beh, allora, classifiche MOVIOLATE alla mano, dati i risultati sul campo (4 punti contro la roma, onesto pari contro la super-inter in attesa della partita di san siro), io posso dire che la juve meriterebbe lo scudetto!!! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Prima sono riuscito solo a commentare il post di Pietrone perchè non avevo letto tutto. Ora parlo della partitissima Inter - Roma.
Ho letto tutti i commenti e si parla sempre di un'unica cosa... L'errore di Rosetti sul secondo fallo di Mexes. E del complotto! L'analisi a testa bassa che si limita solo al giudizio dell'arbitro mi pare alquanto limitante. Seppur evidente l'errore, non è possibile che nessuno non citi la mancanza di cinicità della Roma nel chiudere la partita quando erano in vantaggio di 1 uomo. Se avessero segnato il secondo gol, la partita si sarebbe conclusa tranquillamente con la vittoria romanista, pur ricevendo un'espulsione ingiusta, fiscale e che comunque ci può stare se gli assistenti perseverano nel non aiutare l'arbitro. (Rosetti non è la prima volta che arbitra così comunque e a me, vi dirò, non dispiace affatto come arbitro, errore a parte). Detto ciò aggiungo che Mancini è stato fortunatissimo e il gol di Zanetti lo ha salvato da tutte quelle critiche che potevano piovergli addosso sui suoi cambi... E' incredibile quanta fortuna lo assista, è vero che la sorte aiuta sempre gli audaci, ma è anche vero che un allenatore dovrebbe prevenire le eventualità di quegli episodi. Non ci vuole un patentino di Coverciano per sapere che è rischioso finire i cambi quando mancano ancora 30 minuti più recupero!!! Scommetto che il Napoli vincerà contro l'Inter e che i romanisti saranno ancora più delusi Domenica sera alle 22.30, consci di aver gettato una grossissima opportunità per colpe esclusivamente proprie... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è un buon arbitro effettivamente, anche se eccessivamente casalingo e troppe volte con guidato dalla mania di protagonismo (vedi prima ammonizione mexes e espulsione a perrotta prima di entrare in campo in supercoppa), ed è proprio perchè è un buon arbitro dico che quello non è un errore ma una sua scelta consapevole e fortemente voluta. per il resto il discorso del cinismo è il discorso che fanno i giornali italiani...non regge in piedi sarebbe sostenibile se l'inter avesse pareggiato al 90' senza l'espulsione di phil, ma dal momento che l espulsione è un colpo di genio del miglior giocatore nerazzurro di questa stagione la partita è falsata a prescindere da ogni risultato di pareggio, sconfitta e vittoria. cosa dovrebbe fare la roma? segnare una quarantina di goal perchè l'inter ruba e non si può mai sapere cosa succede? la partita è stata perfetta, tanto che prima dell'espulsione nel secondo tempo l'inter non ha fatto un tiro in porta e non è mai riuscita a mettere in difficoltà la difesa guidata magistralmente da mexes con l'aiuto di de rossi. del resto è facile pensare che se la roma avesse segnato un altro goal, insieme all'espulsione sarebbe stato fischiato un rigore contro. Quote:
se hai l'oppurtunità rivediti la partita. sì l'inter ha la rosa migliore ma è da 3 mesi che senza un aiuto evidente delle giacchette nere non fa un punto, non dimentichiamolo. e poi la rosa migliore non significa essere il più forte, ci vuole altro, a partire da un allenatore in panchina che non hanno Quote:
ma ringraziate il cielo che siete terzi e forse arrivate pure secondi... ![]() Last edited by alig : 02-28-2008 at 04:50 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ho guardato il Milan per intero....sinceramente dovessi fare le pagelle non saprei a chi dare la sufficienza ![]() ![]() Bisogna vincerle ste partite, anche se metti la Primavera in campo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non t'offendere ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
trovami un arbitro non protagonista....... Quote:
ma guarda che è quello che dico pure io,ma mi prendono per antiinterista,per complottista ![]() ![]() l'inter ha fatto punti nel 2008 solo col livorno senza regali! su mancini....sfondi una porta..anzi un CANCELLO aperto con me! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ha ragione sefiroth....ti droghi! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chiamala sudditanza, complotto o come ti pare ... ma non INCAPACE ![]() burdisso fa un fallo assai più brutto e non lo ammonisce, mexes sfiora appena crespo e lo riammonisce dopo 100 secondi ... semmai un incapace può valutare erroneamente degli episodi, non può valutare in modo diverso due episodi simili ![]() ![]() ...campionato vergognoso ...poi su mexes si può dire di tutto di più ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ti amo, ti amo campionato...
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz, giovane abitante della trinacria accecato dall'odio anti-interista, il mio post era super-ultra-fanta ironico....ihihihihihihihih