Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Serie A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21041-a.html)

pietrosanero 03-01-2008 01:12 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
come tutti del resto...

infatti!
tutti i commentatori che ho sentito sul digitale sono molto parziali...e la cosa mi da parecchio fastidio!
infatti abbasso sempre il commento o lo tolgo del tutto,mi godo di piu la partita!

magikoMILAN1982 03-01-2008 01:19 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
infatti abbasso sempre il commento o lo tolgo del tutto,mi godo di piu la partita!

nel caso non lo sapessi ci sono 3 audio, quello 'imparziale', quello parziale e quello con solo i rumori dal campo (io l'ho provato un paio di volte, fantastico, dovresti sentire quello che si sente ;) )

Ringhio8 03-01-2008 01:23 PM

Quote:
nel caso non lo sapessi ci sono 3 audio, quello 'imparziale', quello parziale e quello con solo i rumori dal campo (io l'ho provato un paio di volte, fantastico, dovresti sentire quello che si sente ;) )

che noia...preferisco un commentatore che fa schifo ma una partita senza audio mai..tranne che allo stadio ovviamente ;)

magikoMILAN1982 03-01-2008 01:26 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
che noia...preferisco un commentatore che fa schifo ma una partita senza audio mai..tranne che allo stadio ovviamente ;)

ma infatti io parlavo di partite con l'audio dallo stadio e non senza audio (ci mancherebbe!)

Baxaras 03-01-2008 04:36 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io lo trovo molto parziale quando fa una partita con una grande (il milan in questo caso) e una piccola o media squadra (il palermo)

Di partite del Milan sul digitale ne ho viste pochine ma Serena ricordo che ebbe dei diverbi con Galliani per la sua maniera di commentare.

Se si è incaxxato il pelato, vuol dire che tanto di parte non era, oppure si è innervosito perchè lo era troppo poco :D :D :D

Per me Bergomi rimane comunque il peggiore...

pietrosanero 03-01-2008 06:33 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Di partite del Milan sul digitale ne ho viste pochine ma Serena ricordo che ebbe dei diverbi con Galliani per la sua maniera di commentare.

Se si è incaxxato il pelato, vuol dire che tanto di parte non era, oppure si è innervosito perchè lo era troppo poco :D :D :D

Per me Bergomi rimane comunque il peggiore...

si me lo ricordo!
dopo la sfuriata di galliani è improvvisamente diventato parziale....ma chissà perchè :confused: :confused:

dex86 03-01-2008 07:59 PM

Quote:
quoto, sottolineo invece la bravura di Serena su MP che non si sbilancia mai ;)

serena è bravo però è fazioso con le squadre in cui ha giocato,tipo juve,inter ;)

dex86 03-01-2008 08:00 PM

Quote:

senza audio è fantastico...soprattutto quando lo speaker dice le formazioni o quando c'è l'inno ;)

p.s a proposito di commentatori il peggiore è senza dubbio BRUNO LONGHI...è fastidioso come pochi e mi sta pure sulle palle :rolleyes: :D :D

djvezz82 03-02-2008 01:24 AM

Quote:
Originally Posted by dex86
senza audio è fantastico...soprattutto quando lo speaker dice le formazioni o quando c'è l'inno ;)

p.s a proposito di commentatori il peggiore è senza dubbio BRUNO LONGHI...è fastidioso come pochi e mi sta pure sulle palle :rolleyes: :D :D

Quoto, Longhi è noioso!!! :D
Comunque sappiate che domani il duo Caressa-Bergomi sarà....indovinate dove??? Domani sera a Napoli! :D Avrò occasione di guardarlo e vedremo se saranno ancora pro-inter.... :rolleyes: :cool:

magikoMILAN1982 03-02-2008 04:15 AM

roma-parma 4-0
milan-lazio 1-1

a quanto pare la Champions non preoccupa molto i romanisti che scendono con la miglior formazione in campo, il Milan invece toglili Pirlo, Kakà e poi anche Seedorf non combina un bel azz :mad: ...dovevamo recuperare punti a juve e fiorentina ma se continua così...speriam per martedì (dita incrociate ;) )

All times are GMT +2. The time now is 10:24 PM.