Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Serie A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21041-a.html)

magikoMILAN1982 03-04-2008 09:03 PM

pietro, mi stupisco di te! ma non lo sai che i vertici juventini non si possono toccare dopo moggiopoli, sono il simbolo della rinascita del calcio pulito! :rolleyes: :D :D
e poi se deferiscono il cobollo è facile che gli venga un infarto :D :D

tiolucas73 03-05-2008 01:02 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
scusa ma che vuol dire :p
il sito della juve è piu pubblico di una intervista,puo essere visto anche all'estero!
al contrario dell'intervista che è una cosa che rimane fra i nostri confini!

2 pesi e 2 misure ;) :rolleyes: :rolleyes:

se vuoi capire, capisci, altrimenti fai pure tutta l'ironia che vuoi...la TV è un mezzo PUBBLICO, il sito è di proprietà della società...ripeto, questo dice la norma

giusto o sbagliato, è soggettivo....

tiolucas73 03-05-2008 01:03 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
e poi se deferiscono il cobollo è facile che gli venga un infarto :D :D

guarda che, dopo gli ultimi avvenimenti, quello è più a rischio è il TUO di presidente....;)

PS: qualcuno ha ripulito, qualcun altro la fezza se l'è tenuta...meditaci.... :rolleyes:

magikoMILAN1982 03-05-2008 01:11 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
guarda che, dopo gli ultimi avvenimenti, quello è più a rischio è il TUO di presidente....;)

PS: qualcuno ha ripulito, qualcun altro la fezza se l'è tenuta...meditaci.... :rolleyes:

tio vuoi diventare il nuovo sefiroth?? :rolleyes: :D :D

adesso che siam fuori dall'europa dei big pensiamo di buttare fuori quella che pretende di andarci...occhio ;)

tiolucas73 03-05-2008 01:12 AM

Quote:
tio vuoi diventare il nuovo sefiroth?? :rolleyes: :D :D

adesso che siam fuori dall'europa dei big pensiamo di buttare fuori quella che pretende di andarci...occhio ;)

coi cadaveri? la vedo dura...l'ho già scritto di la..i miracoli son tali perchè succedono solo 1 volta!

magikoMILAN1982 03-05-2008 01:17 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
coi cadaveri? la vedo dura...l'ho già scritto di la..i miracoli son tali perchè succedono solo 1 volta!

ok, ne riparliamo a fine campionato ;)

magikoMILAN1982 03-05-2008 01:25 AM

Cinque giornate di squalifica. Questa la decisione del giudice sportivo sul comportamento tenuto da Antonio Cassano durante Sampdoria-Torino. Al barese anche l'ammonizione con diffida e 15.000 euro di multa. La Samp non farà ricorso.
Questa la motivazione del giudice:"per comportamento non regolamentare in campo" e "per avere rivolto all'arbitro un'espressione ingiuriosa e, all'atto della consequenziale espulsione, reiterato gli insulti,togliendosi la maglia e lanciandola sprezzantemente verso il direttore di gara; per aver omesso di uscire dal recinto di gioco indirizzando all'arbitro frasi intimidatorie".

pietro14 03-05-2008 06:51 PM

Quote:
Cinque giornate di squalifica. Questa la decisione del giudice sportivo sul comportamento tenuto da Antonio Cassano durante Sampdoria-Torino. .

CASSANO UN MITOOOO
ma cosa gli passa per la testa?????? :confused: :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek:
anche se non gli fanno passare niente.....viene sempre punito più del dovuto....

ps
trovatemi un giocatore che :
fa le corna all'arbitro
ripeto
CASSANO UN MITOOOO
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

sefirothmorpheus 03-05-2008 07:17 PM

mi postate un video su cosa ha fatto cassano? :confused: :o

pietrosanero 03-05-2008 07:26 PM

li hanno tolti tutti da youtube!!!

edit ho trovato questa sintesi della partita
ci sarà sicuro ;)

All times are GMT +2. The time now is 04:24 PM.