![]() |
Quote:
le ultime parole famose :rolleyes: :rolleyes: |
bella prova della juve comunque.. confortante :D
|
Quote:
nessun problema di ORGANICO, non di risultato....le previsioni ottimistiche sulle partite e sulla fine del campionato le lascio ad ALTRI.... ;) :D :D :D |
Quote:
Si abbiamo avuto molto CooL è vero! :D Sul rigore pensavo lo fischiasse, forse era lontano dall'azione non lo sò... Più che del rigore parlerei di destino tinto dai colori di un cul incredible :D :D :D La palla di Marchisio che si stampa sul palo con tutti i giocatori immobili è pazzesco... Lì ho pensato alla vittoria lo ammetto! :p Comunque gioco pessimo, lento e prevedibile. Favalli è una cosa inguardabile... Maldini al centro si addormenta... se deve giocare è meglio che lo faccia sulla sinistra! Risultato bugiardissimo il 3 a 1 è immeritato su tutti gli aspetti. Però per una volta concedetecelo :D :D :D La Juve invece ha giocato bene e ha vinto una partita delicatissima, il Genoa veniva da un ottimo periodo al contrario dei bianconeri. Ci volevano 3 punticini per cambiare la tendenza dell'ultimo periodo. Gobbacci maledetti :D :D :D Pietrone ma la tua campagna antimilanista per cosa è dovuta?!? :D :D :D Ultimamente ti leggo molto incaxxoso con noi che ti abbiamo fatto? ;) Capisco che tutta Italia ci voglia fuori dall'Europa ma in fondo a parte Berluscaxxi e il Pelato come squadra non siamo poi così malacci... |
Quote:
ad alcune cose che ho saputo sul conto del milan :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: a fine stagione vediamo se mi hanno detto bene ;) ma ho pochi dubbi su questo :rolleyes: |
tio... secondo me non gioca tiago... giocherà lo scarparo di nocerino :mad:
|
Quote:
spero proprio di no....se dovesse giocare pipperino al primo suo lancio a banana stacco tutto ed esco :mad: :rolleyes: |
Chi sara" l "aggiustatore?
All"andata gli e stato fatto un torto al ritorno la metteranno in parita"pertanto napoli sei avvertito pensa piu alla prossima partita che a questa!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
mimmo... guarda che di favori alla juve non ne fanno :rolleyes:
|
Quote:
ri-post :D : le ultime parole famose :rolleyes: :rolleyes: ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 10:07 PM. |